<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ma ni tec a faf sborà!!! brute bestie de fos! :asd) :culo)

tornato da rimini... passato 2 giorni bellissimi e in ottima compagnia!!! :OK)
 
Girono a tutti ragazzi! :) oggi finalmente dopo varie peripezie mi vado a prendere il gps! :A) Appena lo ritiro posto i commenti! :elio)
 
maurovoice":3vp1quq7 ha detto:
Lully":3vp1quq7 ha detto:
maurovoice":3vp1quq7 ha detto:
BiMarco":3vp1quq7 ha detto:
Bentornati...

Foto?!?!?!?!

nessuna foto... purtroppo eravamo sprovvisti di macchine digitali

ma dai ma che strasùùùùùùùùù :D :culo)

ma se tanto gh'era gninte, apena dies leon smarside :asd) :asd)

At podresi far di disegn a man, ma se ghera sol che la smarseria li l'è sta mei a'cse! :asd) :asd) :asd) :p
 
LACCO79":1rktf3l7 ha detto:
Girono a tutti ragazzi! :) oggi finalmente dopo varie peripezie mi vado a prendere il gps! :A) Appena lo ritiro posto i commenti! :elio)

Ma bravo lacco!!! Mi vendi il tuo che avevi quando sei venuto a mantova :p

Sta mia metar su cal marsu de tomtom5.....ho fatto la prova sabato che ho fatto un giro a bardolino, da mantova entro in autostrada (li dove ci siamo trovati) e seguendo lui dovevo andare su per modena e non per verona......chissà che cavolo di giro mi avrebbe fatto fare. Col 3 mai nessun problema!!
 
TheBiker78":2em9koxz ha detto:
maurovoice":2em9koxz ha detto:
Lully":2em9koxz ha detto:
maurovoice":2em9koxz ha detto:
BiMarco":2em9koxz ha detto:
Bentornati...

Foto?!?!?!?!

nessuna foto... purtroppo eravamo sprovvisti di macchine digitali

ma dai ma che strasùùùùùùùùù :D :culo)

ma se tanto gh'era gninte, apena dies leon smarside :asd) :asd)

At podresi far di disegn a man, ma se ghera sol che la smarseria li l'è sta mei a'cse! :asd) :asd) :asd) :p

edet che se capesem al vul me e te!!! :asd) :asd)
 
TheBiker78":u6xivapo ha detto:
LACCO79":u6xivapo ha detto:
Girono a tutti ragazzi! :) oggi finalmente dopo varie peripezie mi vado a prendere il gps! :A) Appena lo ritiro posto i commenti! :elio)

Ma bravo lacco!!! Mi vendi il tuo che avevi quando sei venuto a mantova :p

Sta mia metar su cal marsu de tomtom5.....ho fatto la prova sabato che ho fatto un giro a bardolino, da mantova entro in autostrada (li dove ci siamo trovati) e seguendo lui dovevo andare su per modena e non per verona......chissà che cavolo di giro mi avrebbe fatto fare. Col 3 mai nessun problema!!

Si si nessun problema ti vendo il mio, prezzo modico!! :crepap) :crepap)

Per il tom tom penso non ci siano problemi perchè come software di navigazione ha il Via Michelin... :OK)
 
@mauro: as capem semper.......anche in s'le camerere...mmmmmmhhh. :asd) Ahhhhhhh.....poi non te l'ho detto ma la tipa che c'era alla cassa aveva il reggiseno :swear) :swear) :swear)

@lacco: ma però su quello che mi vendi mi hai fatto l'aggiornamento con tutte le mappe del mondo :asd) :p

@lully: buongiorno pure a te

@ferra: stamattina sono stato da mauro a farmi examinare la centralina....dopo fatti portare dove ha portato me a mangiare :nod)
 
TheBiker78":2t4q5kfa ha detto:
@lacco: ma però su quello che mi vendi mi hai fatto l'aggiornamento con tutte le mappe del mondo :asd) :p

Petta che mi organizzo, prima devo comprare 8000000000000000 di cartucce per la stampante... :crepap) :crepap)
 
TheBiker78":314hbrik ha detto:
@mauro: as capem semper.......anche in s'le camerere...mmmmmmhhh. :asd) Ahhhhhhh.....poi non te l'ho detto ma la tipa che c'era alla cassa aveva il reggiseno :swear) :swear) :swear)

@lacco: ma però su quello che mi vendi mi hai fatto l'aggiornamento con tutte le mappe del mondo :asd) :p

@lully: buongiorno pure a te

@ferra: stamattina sono stato da mauro a farmi examinare la centralina....dopo fatti portare dove ha portato me a mangiare :nod)

hehehe avevo notato quando è uscita! ho i raggi y :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lully":2klxogj4 ha detto:
scommettevate su chi aveva il reggipoppe o meno? :crepap)

no, solo che alla cassa c'era una molto ignuda e sembrava non l'avesse :sbav) :sbav)

brutti porci... poi lo sai che io ho la mania dello stoppino pungente :crepap)
 
Top