<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Lully":90vz7zhg ha detto:
TheBiker78":90vz7zhg ha detto:
Riguardo al messaggio precedente ho già risolto. Ci vediamo la così vado a fargli una trentina di minuti di sfasciamento maroni :lol:

ecco sbava sui suoi cerchi e sulla macchina un pò anche per me :lingua)

Fatto anche per te :OK)
Complimenti per gli scarichi....ma per me sono un po' troppo fini......vorrei qualcosa di molto ma moooolto più viulento :asd) :asd) :asd)

Ah....po cal marsun de smarsi de navigadur e cal lasarudefiga del tomtom i s'è mis ad andar da Dio.....volevo proprio gettarlo nel :cesso)
 
TheBiker78":6hl333ec ha detto:
Lully":6hl333ec ha detto:
TheBiker78":6hl333ec ha detto:
Riguardo al messaggio precedente ho già risolto. Ci vediamo la così vado a fargli una trentina di minuti di sfasciamento maroni :lol:

ecco sbava sui suoi cerchi e sulla macchina un pò anche per me :lingua)

Fatto anche per te :OK)
Complimenti per gli scarichi....ma per me sono un po' troppo fini......vorrei qualcosa di molto ma moooolto più viulento :asd) :asd) :asd)

Ah....po cal marsun de smarsi de navigadur e cal lasarudefiga del tomtom i s'è mis ad andar da Dio.....volevo proprio gettarlo nel :cesso)

ohhhh grazie :D
 
E aluraaaaa ga som eccome...

@Biker, che fomi con cal cadaerde HP e va apena quan che serf mia...


domani vedo di fare qualche foto alla mia gioia con tutto a posto... apro un bel post e po vardom chel cal dis el titulot!!! :crepap) :crepap)
 
permesso.....

Buongiorno bestiole da combattimento!
Arrivati bene a casa?Bhè nitro mi han detto che era messo male ma visto che io lo ero di piu non mi sono accorto di niente...

Cia che mo vediamo di montare su sto steg o tec tec tec tec tec che maurovoice mi ha smontato col suo impiantino....saluti ai genitori della morosa.... :asd) :asd) :OK)

saluti :D
 
ghielmo":1dqhxttp ha detto:
permesso.....

Buongiorno bestiole da combattimento!
Arrivati bene a casa?Bhè nitro mi han detto che era messo male ma visto che io lo ero di piu non mi sono accorto di niente...

Cia che mo vediamo di montare su sto steg o tec tec tec tec tec che maurovoice mi ha smontato col suo impiantino....saluti ai genitori della morosa.... :asd) :asd) :OK)

saluti :D


Steg o tec tec tec... un bel dilemma... :elio) :elio) :elio)

Vai che la facciamo cantare come il suo motore quella GTA :OK)
 
ghielmo":24i0nw0m ha detto:
permesso.....

Buongiorno bestiole da combattimento!
Arrivati bene a casa?Bhè nitro mi han detto che era messo male ma visto che io lo ero di piu non mi sono accorto di niente...

Cia che mo vediamo di montare su sto steg o tec tec tec tec tec che maurovoice mi ha smontato col suo impiantino....saluti ai genitori della morosa.... :asd) :asd) :OK)

saluti :D

'nnaggia leggo ora gta bianco nuvola SBAVVVVVVVV :lingua)
 
Ma che bella faccia soddisfatta che ha il nostro COSWORTH
con quell'affare eretto tra le mani :asd) :asd) :asd)
per la prima volta nella sua vita è riuscito a COMPENSARE
qualke altra "MANCANZA" :crepap) :crepap) :crepap)

VAI MAUROOOOOOO URGONO TUE FOTO :OK)
 
ghielmo":clcm4kk5 ha detto:
permesso.....

Buongiorno bestiole da combattimento!
Arrivati bene a casa?Bhè nitro mi han detto che era messo male ma visto che io lo ero di piu non mi sono accorto di niente...

Cia che mo vediamo di montare su sto steg o tec tec tec tec tec che maurovoice mi ha smontato col suo impiantino....saluti ai genitori della morosa.... :asd) :asd) :OK)

saluti :D

sciaooooooooooo ghielmo e tanto per cambiare :sadomaso)
sta volta ti fà veramente vedere cosa sono 1200w rms explosion :eek:o)
 
constantine":1ag533hp ha detto:
Ma che bella faccia soddisfatta che ha il nostro COSWORTH
con quell'affare eretto tra le mani :asd) :asd) :asd)
per la prima volta nella sua vita è riuscito a COMPENSARE
qualke altra "MANCANZA" :crepap) :crepap) :crepap)

VAI MAUROOOOOOO URGONO TUE FOTO :OK)

:D :D :D :D :D :D :D :culo)
 
cosworth34":3697arwz ha detto:
ghielmo":3697arwz ha detto:
permesso.....

Buongiorno bestiole da combattimento!
Arrivati bene a casa?Bhè nitro mi han detto che era messo male ma visto che io lo ero di piu non mi sono accorto di niente...

Cia che mo vediamo di montare su sto steg o tec tec tec tec tec che maurovoice mi ha smontato col suo impiantino....saluti ai genitori della morosa.... :asd) :asd) :OK)

saluti :D

sciaooooooooooo ghielmo e tanto per cambiare :sadomaso)
sta volta ti fà veramente vedere cosa sono 1200w rms explosion :eek:o)

a 1200w non arriviamo, ma ti assicuro che quelli che sentirai saranno validissimi e nettamente superiori ai 1200 a 0.1 ohm del pyle :culo) :D
 
ghielmo":2p3p7os8 ha detto:
permesso.....

Buongiorno bestiole da combattimento!
Arrivati bene a casa?Bhè nitro mi han detto che era messo male ma visto che io lo ero di piu non mi sono accorto di niente...

Cia che mo vediamo di montare su sto steg o tec tec tec tec tec che maurovoice mi ha smontato col suo impiantino....saluti ai genitori della morosa.... :asd) :asd) :OK)

saluti :D
si!! grazie,e voi!! ho visto che avete girato verona!!
 
Belle foto mauro...mi sa che andrò in CSC per aggiornare come da foto :asd) :asd) :asd)
Scusa se nn ti ho risp al msg ma sono senza credito!
Senti invece di ridarmi i soldi, facciamo che mi sistemi sti benedetti airbag e la luce della targa ok?

Ciao!
 
Buona sera ragazzi,faccio l'intruso :ciao) Grazie ancora per la giornata di Sabato e a qualcuno per la giornata di Domenica :asd)
Ps.Ghielmo,una :sadomaso) non la sente neanche,è troppo abituato ad altro :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :OK)
 
valter gta":3e4wdov7 ha detto:
Buona sera ragazzi,faccio l'intruso :ciao) Grazie ancora per la giornata di Sabato e a qualcuno per la giornata di Domenica :asd)
Ps.Ghielmo,una :sadomaso) non la sente neanche,è troppo abituato ad altro :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :OK)
prova a parlargli con il cb!! :p
 
Top