Però a quel punto tanto vale aprirla a tutti, lasciarla libera solo in lettura avrebbe poco senso visto che ci sono poi i messaggi privati. :ka)
alk147":1xp4zyuf ha detto:Però a quel punto tanto vale aprirla a tutti, lasciarla libera solo in lettura avrebbe poco senso visto che ci sono poi i messaggi privati. :ka)
Joe":1snkojqi ha detto:alk147":1snkojqi ha detto:Però a quel punto tanto vale aprirla a tutti, lasciarla libera solo in lettura avrebbe poco senso visto che ci sono poi i messaggi privati. :ka)
Aprirla sia in lettura sia in scrittura comporterebbe un macello indescrivibile e consentirebbe l'ingresso di potenziali "truffatori" o "lucratori". Triplicherebbe il lavoro dei moderatori che già adesso fanno i salti mortali...non dimentichiamoci che quella è una cartella "calda" per natura, che ha già creato parecchi problemi allo staff.
Limitarla invece alla sola lettura da parte dei non soci mi sembra la soluzione ideale. I soci avrebbero gli acquirenti che chiedono e le trattative con chi non è iscritto al club si svolgerebbero tranite pvt.
In più credo che aprire alla sola lettura possa invogliare molti lurkatori all'iscrizione alla nostra Associazione. :nod)
Lo so, infatti io ritengo che sia giusto tenerla chiusa, non intendevo dire che andrebbe aperta.Joe":2g6va72a ha detto:Aprirla sia in lettura sia in scrittura [CUT]
Art. 6 Perdita della qualità di socio
La qualità di socio viene persa per recesso, decadenza o esclusione. L'associato può sempre recedere dal sodalizio, mediante dichiarazione comunicata per iscritto al Consiglio Direttivo. La dichiarazione di recesso ha effetto con lo scadere dell'esercizio sociale in corso al momento della dichiarazione. Il recesso non dà diritto al rimborso delle quote associative e delle erogazioni già versate. La decadenza avviene per decesso o perdita della capacità di intendere e di volere. L'esclusione è deliberata dal Consiglio Direttivo, con decorrenza immediata nei seguenti casi:
A) morosità nel pagamento delle quote associative;
B) svolgimento di attività in contrasto o in concorrenza con quella dell'Associazione;
C) comportamenti lesivi del decoro e dell'immagine dell'Associazione ivi comprese condanne penali;
D) non ottemperanza del socio alle disposizioni statutarie e del regolamento o alle delibere del Consiglio Direttivo;
E) violazione del regolamento vigente all’interno del forum di discussione
secci":1zzzh3pu ha detto:senza polemica e volontà di sminuire, non è che qualcuno dei nuovi soci può dire se l'ingresso all'area della compravendita è o non è indispensabile? o può essere veramente determinanante nella scelta se essere socio o no?, nel senso: la cartella compravendita non mi sembra sia ebay dove trovi tutto e di più...quella cartella è bella perchè tutti, chi più e chi meno, teniamo alle nostre cose e quindi preferiamo che vadano in mani più o meno conosciute, piuttosto che ad uno sconosciuto totale
per il resto: invitate nel club tante amiche e ricordatevi del grande concorso fidanseccino :asd)
secci":dn6nth0o ha detto:senza polemica e volontà di sminuire, non è che qualcuno dei nuovi soci può dire se l'ingresso all'area della compravendita è o non è indispensabile? o può essere veramente determinanante nella scelta se essere socio o no?, nel senso: la cartella compravendita non mi sembra sia ebay dove trovi tutto e di più...quella cartella è bella perchè tutti, chi più e chi meno, teniamo alle nostre cose e quindi preferiamo che vadano in mani più o meno conosciute, piuttosto che ad uno sconosciuto totale
per il resto: invitate nel club tante amiche e ricordatevi del grande concorso fidanseccino :asd)