awe":3mecsv4x ha detto:Io l'unica cosa che non riesco a concepire è la limitazione nel parlare delle velocità massime, purtroppo me lo avete gia spiegato il perchè e sono in parte d'accordo con voi, però mi sembra un po' ... (non mi viene il termine) ... alla fine se vado oltre il limite in autostrada o in città so' che non posso farlo e so' che è un mio rischio farlo e so' che alla fine essendo tutti bene o male "patentati" :elio) anche se leggo che uno con la sua 147 ha fatto 250kmh non è che cerco di eguagliarlo per essere er più ficooo :OK)
[...]
A mio avviso parlare di velocità massime può essere gratificante, però questo non deve istigare le persone a considerare le autostrade e peggio ancora le statali come circuiti da formula 1.
E poi anche in questi casi... ci vuole "obiettività"... quando sento persone che mi dicono che con il jtd 8V superano i 210km/h in 5 a bordo e con cerchi da 17" a me onestamente viene da ridere (è un esempio estremo)... se tutti facessero così si avrebbero riferimenti per nulla veritieri.