<b>Avete delle rimostranze? Fatele qui...</b>

awe":3mecsv4x ha detto:
Io l'unica cosa che non riesco a concepire è la limitazione nel parlare delle velocità massime, purtroppo me lo avete gia spiegato il perchè e sono in parte d'accordo con voi, però mi sembra un po' ... (non mi viene il termine) ... alla fine se vado oltre il limite in autostrada o in città so' che non posso farlo e so' che è un mio rischio farlo e so' che alla fine essendo tutti bene o male "patentati" :elio) anche se leggo che uno con la sua 147 ha fatto 250kmh non è che cerco di eguagliarlo per essere er più ficooo :OK)

[...]

A mio avviso parlare di velocità massime può essere gratificante, però questo non deve istigare le persone a considerare le autostrade e peggio ancora le statali come circuiti da formula 1.

E poi anche in questi casi... ci vuole "obiettività"... quando sento persone che mi dicono che con il jtd 8V superano i 210km/h in 5 a bordo e con cerchi da 17" a me onestamente viene da ridere (è un esempio estremo)... se tutti facessero così si avrebbero riferimenti per nulla veritieri.
 
CavalliDiRazza":2olagp45 ha detto:
Il confronto ad esempio tra GTA e M3 rappresenta la maggiore IGNORANZA motoristica che abbia visto in questo forum... non si possono paragonare 2 auto che stanno su 2 pianeti diversi.
E ci mancherebbe altro che in molti fossero d'accordo sulla supremazia schiacciante della M3, il fatto che mi ha sconvolto è come sia stato possibile aprire un thread simile e trovarvi pure alcuni che commentavano quasi con sufficienza la supremazia dell'auto bavarese.
Il motore dell' M3 è "IL 6 CILINDRI IN LINEA" per antonomasia!!! Un gioiello di tecnologia!!! Il motore della GTA è un V6 3.2 ben riuscito, ma nulla di più.

Thread come questo citato per portare un esempio lampante ci coprono un po' di ridicolo a mio avviso.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti da parte di tutti coloro che ne vorranno.


Mi permetto di contestate questo punto x un semplice motivo.
Nessuno,dico nessuno,a parte chi ha aperto il 3d si è mai permesso di dire che il confronto si poteva fare,anzi è stato sommerso di post che gli dicevano che un confronto non si poteva fare.
Ci copre di ridicolo il post?Al massimo copre di ridicolo chi lo ha posto.
Vatti a rileggere il 3d e trovami x piacere più di 3 post di persone diverse che mettono a confronto l'M3 con la GTA...
 
Friendevil":6vvxyens ha detto:
Mi permetto di contestate questo punto x un semplice motivo.
Nessuno,dico nessuno,a parte chi ha aperto il 3d si è mai permesso di dire che il confronto si poteva fare,anzi è stato sommerso di post che gli dicevano che un confronto non si poteva fare.
Ci copre di ridicolo il post?Al massimo copre di ridicolo chi lo ha posto.
Vatti a rileggere il 3d e trovami x piacere più di 3 post di persone diverse che mettono a confronto l'M3 con la GTA...

Guarda io parlo per come hanno preso la cosa fuori da qui ... l'unico ad essere citato per la correttezza sul forum di bmwpassion sono stato io... e non ero manco iscritto... me ne sono accorto proprio perchè ho visto un post nel quale mi si rimproverava di aver scritto V6 BMW... per il resto sono piovute molte critiche, alcune esagerate, altre non troppo.

Ognuno valuterà personalmente il thread, ma essendo questo un forum aperto credo sia opportuno riflettere anche sulle critiche esterne, che seppur faziose mantengono un fondo di verità.
 
CavalliDiRazza":rr4qone0 ha detto:
Guarda io parlo per come hanno preso la cosa fuori da qui ... l'unico ad essere citato per la correttezza sul forum di bmwpassion sono stato io... e non ero manco iscritto... me ne sono accorto proprio perchè ho visto un post nel quale mi si rimproverava di aver scritto V6 BMW... per il resto sono piovute molte critiche, alcune esagerate, altre non troppo.

Ognuno valuterà personalmente il thread, ma essendo questo un forum aperto credo sia opportuno riflettere anche sulle critiche esterne, che seppur faziose mantengono un fondo di verità.

Guarda la discussione a cui fai riferimento l'ho letta e a me sinceramente non sembra di aver letto chissà che.Qui da noi come ti ho detto nessuno si è permesso di contestare il 3.2 della M3.
Io ti chiedo xpiacere di riportarmi i passi nei quali passiamo x ridicoli tutti,e ribadisco tutti.
 
RIDATEMI ER COBBRAAA

Premesso questo, scusate ma non capisco proprio questa sorta di "rigidità" con cui vengono discusse le varie boiate che si leggono in qualche thread.

Sono stupidaggini ? Vabbè, a chi interessa ?

Se l'utente X dice delle cose non condivisibili, che riflesso ha sul forum?

A mio modesto parere, nessuno.

Andarsi a preoccupare se su un altro forum dicono "guarda che scemi quelli del VC, guarda che 3d stupidi" mi sembra un po' eccessivo.

---
Da quanto "intuisco" l'utente emiliano (quello che pensava di comprare la serie 1) è stato bannato.

E' vero? E perchè mai? Mi era sempre sembrato piuttosto equilibrato fino a quando, da qualche mese in qua, ha iniziato ad essere pesantissimamente attaccato per la sua "presunta" esterofilia.

Mi sono perso quacchecosa? :confusbig)
 
Friendevil":16qnyf5o ha detto:
Guarda la discussione a cui fai riferimento l'ho letta e a me sinceramente non sembra di aver letto chissà che.Qui da noi come ti ho detto nessuno si è permesso di contestare il 3.2 della M3.
Io ti chiedo xpiacere di riportarmi i passi nei quali passiamo x ridicoli tutti,e ribadisco tutti.

Per me basta andare a leggere... se poi tu interpreti diversamente da me è un tuo sacrosanto diritto... ma per me così stan le cose.

In ogni caso voleva essere un esempio e non motivo di discussione... prendilo per quello che è.
 
InterNik":1kt2jjku ha detto:
Premesso questo, scusate ma non capisco proprio questa sorta di "rigidità" con cui vengono discusse le varie boiate che si leggono in qualche thread.

Sono stupidaggini ? Vabbè, a chi interessa ?

Se l'utente X dice delle cose non condivisibili, che riflesso ha sul forum?

A mio modesto parere, nessuno.

Andarsi a preoccupare se su un altro forum dicono "guarda che scemi quelli del VC, guarda che 3d stupidi" mi sembra un po' eccessivo.
[...]

Non vedo perchè dobbiamo passare tutti per fessi per colpa di pochi probabilmente... a me sinceramente dà fastidio.
 
awe":3ldm2e98 ha detto:
anche se leggo che uno con la sua 147 ha fatto 250kmh non è che cerco di eguagliarlo per essere er più ficooo :OK)
Però è capitato di leggere "ho provato e la mia non fa i xxx Km/h" o cose simili.
Io non uscirei apposta di casa per fare la prova (magari lo farei in altre occasioni senza poi venirlo a raccontare), evidentemente c'è chi lo farebbe, quindi a mio parere è meglio non trattare anche per questo l'argomento.
 
CavalliDiRazza":3lvxmhs5 ha detto:
Friendevil":3lvxmhs5 ha detto:
Guarda la discussione a cui fai riferimento l'ho letta e a me sinceramente non sembra di aver letto chissà che.Qui da noi come ti ho detto nessuno si è permesso di contestare il 3.2 della M3.
Io ti chiedo xpiacere di riportarmi i passi nei quali passiamo x ridicoli tutti,e ribadisco tutti.

Per me basta andare a leggere... se poi tu interpreti diversamente da me è un tuo sacrosanto diritto... ma per me così stan le cose.

In ogni caso voleva essere un esempio e non motivo di discussione... prendilo per quello che è.

E due..postami i punti dove risultiamo ridicoli...voglio i fatti,altrimenti le tue sono solo sensazioni personali.
E' chiaro che ognuno le cose le legge come vuole,xò io,ripeto,voglio le prove di questa nostra faziosità.
Non sono arrabbiato,nè ti voglio attaccare,voglio solo capier attraverso i fatti.
Se fossi così gentile da postarmi quello che ti ho chiesto te ne sarei grato :nod)
 
alk147":1wqe5arz ha detto:
Però è capitato di leggere "ho provato e la mia non fa i xxx Km/h" o cose simili.
Io non uscirei apposta di casa per fare la prova (magari lo farei in altre occasioni senza poi venirlo a raccontare), evidentemente c'è chi lo farebbe, quindi a mio parere è meglio non trattare anche per questo l'argomento.

Sì, ma scusa... allora per lo stesso motivo sui giornali non dovrebbero scrivere la velocità max... ti pare?

E' un discorso giusto il tuo, ma la madre degli imbecilli è sempre incinta, quindi con te o senza di te qualcuno che si metterà a far prove ci sarà sempre.

Dovrebbe esserci la polstrada a vigilare su ste cose, non noi.
 
Friendevil":2kbxhb7r ha detto:
E due..postami i punti dove risultiamo ridicoli...voglio i fatti,altrimenti le tue sono solo sensazioni personali.
E' chiaro che ognuno le cose le legge come vuole,xò io,ripeto,voglio le prove di questa nostra faziosità.
Non sono arrabbiato,nè ti voglio attaccare,voglio solo capier attraverso i fatti.
Se fossi così gentile da postarmi quello che ti ho chiesto te ne sarei grato :nod)


C'è bisogno di commenti? Friendevil... capisco tu sia estremamente pignolo, ma direi che non serve continuare tanto su sta falsa riga... non ho intenzione di perdere la mattinata per scriverti tutto quanto.

Poi dopo sono arrivato io.... grazie al cavolo che non hanno proseguito.

EDIT: se mi togli il link diventa dura vedere la discussione... e cmq da regolamento mi pareva che i link fossero ammessi qualora non risultassero denigratori!!!
 
CavalliDiRazza":1a52rtxm ha detto:
C'è bisogno di commenti? Friendevil... capisco tu sia estremamente pignolo, ma direi che non serve continuare tanto su sta falsa riga... non ho intenzione di perdere la mattinata per scriverti tutto quanto.

scusa ma a me cosa interessa cosa scrivono su bmwpassion? e quindi per quello che scrivono noi siamo faziosi? scusa mi sfugge un passaggio....
 
CavalliDiRazza":crbofh9n ha detto:
EDIT: se mi togli il link diventa dura vedere la discussione... e cmq da regolamento mi pareva che i link fossero ammessi qualora non risultassero denigratori!!!

Art. 3 Linkare nel forum
a) Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).
b) Sono vietati link a siti e forum di altri club; per eventi particolari, è disponibile solo per i soci,una cartella apposita per sponsorizzare un raduno che non sia del nostro club.
c) Qualsiasi utente che dovesse inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti qui trattati, verrà bannato nei modi e nei termini previsti dallo Staff valutando la gravità dei fatti in maniera individuale.Si precisa inoltre che sarà oggetto di provvedimenti da parte dello Staff anche l'utente che, opportunamente identificato, dovesse per qualsiasi ragione diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni.
 
giakomino":2o8o1hr5 ha detto:
scusa ma a me cosa interessa cosa scrivono su bmwpassion? e quindi per quello che scrivono noi siamo faziosi? scusa mi sfugge un passaggio....

A te forse non interessa nulla di mantenere un certo decoro di forum all'esterno? Forse è una visione che ho solo io, ma non mi piace proprio che veniamo tacciati come ignoranti... "leggasi ingegneri"
 
giakomino":15gj9g48 ha detto:
CavalliDiRazza":15gj9g48 ha detto:
EDIT: se mi togli il link diventa dura vedere la discussione... e cmq da regolamento mi pareva che i link fossero ammessi qualora non risultassero denigratori!!!

Art. 3 Linkare nel forum
a) Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).
b) Sono vietati link a siti e forum di altri club; per eventi particolari, è disponibile solo per i soci,una cartella apposita per sponsorizzare un raduno che non sia del nostro club.
c) Qualsiasi utente che dovesse inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti qui trattati, verrà bannato nei modi e nei termini previsti dallo Staff valutando la gravità dei fatti in maniera individuale.Si precisa inoltre che sarà oggetto di provvedimenti da parte dello Staff anche l'utente che, opportunamente identificato, dovesse per qualsiasi ragione diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni.


Vabbè... mi sono stufato... avete ragione voi così siete più contenti... così non si riesce a ragionare.

Quel che dovevo dire l'ho detto. Ora sta a voi prendere atto della cosa oppure far finta di nulla.
 
CavalliDiRazza":3n8uwlnw ha detto:
A te forse non interessa nulla di mantenere un certo decoro di forum all'esterno? Forse è una visione che ho solo io, ma non mi piace proprio che veniamo tacciati come ignoranti... "leggasi ingegneri"

beh, se permetti, un'ingegnere nn è certo un'ignorante, tutt'altro....

cmq nn riesco comunque a capire da dove nasce il fatto che siamo ridicoli e la faziosità del nostro forum....
 
CavalliDiRazza":ahubm44f ha detto:
Guarda io parlo per come hanno preso la cosa fuori da qui ... l'unico ad essere citato per la correttezza sul forum di bmwpassion sono stato io... e non ero manco iscritto...
Evidentemente non l'hanno letto troppo bene, perchè quasi tutti abbiamo scritto che è un confronto che non c'è e che per svariati motivi la M3 è superiore, ci mancherebbe.

Dove avrebbero letto che qualcuno dice che la GTA è meglio?
Adesso per curiosità vado a cercare quella discussione.

P.S.
Tranquilli, non ho intenzione di iscrivermi e di creare casini, voglio solo leggere.
 
alk147":3qim2k4h ha detto:
CavalliDiRazza":3qim2k4h ha detto:
Guarda io parlo per come hanno preso la cosa fuori da qui ... l'unico ad essere citato per la correttezza sul forum di bmwpassion sono stato io... e non ero manco iscritto...
Evidentemente non l'hanno letto troppo bene, perchè quasi tutti abbiamo scritto che è un confronto che non c'è e che per svariati motivi la M3 è superiore, ci mancherebbe.

Dove avrebbero letto che qualcuno dice che la GTA è meglio?
Adesso per curiosità vado a cercare quella discussione.

P.S.
Tranquilli, non ho intenzione di iscrivermi e di creare casini, voglio solo leggere.

Leggi anche tu x piacere e dimmi se sbaglio io...
 
Top