tone":c8axti3v ha detto:>Bellissime le foto.......grazie Lope ci sono due foto in cui ci sono io....direi che meritano......una é: in coda(sono il primo) e l'altra é: dalla pista....
Aspetto anche le foto ufficiali del fotografo....... :elio)
Friendevil":38ufm08t ha detto:tone":38ufm08t ha detto:>Bellissime le foto.......grazie Lope ci sono due foto in cui ci sono io....direi che meritano......una é: in coda(sono il primo) e l'altra é: dalla pista....
Che bell'uomo in coda :asd) :culo)
Xanto.net":9mxktsi3 ha detto:per le foto ufficiali, il fatto è che il responsabile del circuito che cura la cosa.....
....è ammalato con 39 di febbre e questa settimana non ha lavorato (e prob mi dovrebbe aver tirato anche qualche Madon... visto che molto prob gliela devo aver attaccata io) hi hi hi hi hi :asd)![]()
tone":1cjk98do ha detto:Friendevil":1cjk98do ha detto:tone":1cjk98do ha detto:>Bellissime le foto.......grazie Lope ci sono due foto in cui ci sono io....direi che meritano......una é: in coda(sono il primo) e l'altra é: dalla pista....
Che bell'uomo in coda :asd) :culo)
Grazie caro...potevi venire però. è stata un giornata da sballo!!!!!! stupenda!!!!!!!!!
Progetto937":3d8oo5zr ha detto:Ciao a tutti, oggi ho finalmente trovato il tempo di passare sul PC la cassetta Mini-DV di Monza e di convertirla in avi a banda ridotta. :schok) Domattina conto di tagliare il video a fette, mettere due commenti e poi uploadare il tutto sul mio sito. Qualcun altro ha modo di caricare i suoi video? Ho letto che parecchi di voi avevano il camera car e hanno anche ripreso le mie "evoluzioni". Ci terrei moltissimo a vedermi da fuori! :yep)
A domani dunque... :ciao) :ciao)
Beh, veramente stavo facendo di tutto per evitarti alla Roggia, peccato che anch'io sia arrivato un po' lungo e che tu fossi fermo esattamente in traiettoria... :ka)alfaluna":66jwzg1q ha detto:Progetto937":66jwzg1q ha detto:Ciao a tutti, oggi ho finalmente trovato il tempo di passare sul PC la cassetta Mini-DV di Monza e di convertirla in avi a banda ridotta. :schok) Domattina conto di tagliare il video a fette, mettere due commenti e poi uploadare il tutto sul mio sito. Qualcun altro ha modo di caricare i suoi video? Ho letto che parecchi di voi avevano il camera car e hanno anche ripreso le mie "evoluzioni". Ci terrei moltissimo a vedermi da fuori! :yep)
Ho giusto tre secondi di video nell'istante che facevi di tutto per speronarmi alla roggia è da....hmamma) debbo pero dare il cd a lope per metterlo on line
Ci sto lavorando anch'io proprio adesso!! :asd)Progetto937":1qy7se8q ha detto:Ciao a tutti, oggi ho finalmente trovato il tempo di passare sul PC la cassetta Mini-DV di Monza e di convertirla in avi a banda ridotta. :schok) Domattina conto di tagliare il video a fette, mettere due commenti e poi uploadare il tutto sul mio sito. Qualcun altro ha modo di caricare i suoi video? Ho letto che parecchi di voi avevano il camera car e hanno anche ripreso le mie "evoluzioni". Ci terrei moltissimo a vedermi da fuori! :yep)
Progetto937":1njw2bbu ha detto:Ciao a tutti, oggi ho finalmente trovato il tempo di passare sul PC la cassetta Mini-DV di Monza e di convertirla in avi a banda ridotta. :schok) Domattina conto di tagliare il video a fette, mettere due commenti e poi uploadare il tutto sul mio sito. Qualcun altro ha modo di caricare i suoi video? Ho letto che parecchi di voi avevano il camera car e hanno anche ripreso le mie "evoluzioni". Ci terrei moltissimo a vedermi da fuori! :yep)
ste1978":3pisy8l0 ha detto:Progetto937":3pisy8l0 ha detto:Ciao a tutti, oggi ho finalmente trovato il tempo di passare sul PC la cassetta Mini-DV di Monza e di convertirla in avi a banda ridotta. :schok) Domattina conto di tagliare il video a fette, mettere due commenti e poi uploadare il tutto sul mio sito. Qualcun altro ha modo di caricare i suoi video? Ho letto che parecchi di voi avevano il camera car e hanno anche ripreso le mie "evoluzioni". Ci terrei moltissimo a vedermi da fuori! :yep)
Il mio amico a filmato dalla tribuna della Roggia appena riesco posto qualche spezzone di filmato...
Joe":3p99lg2n ha detto:ste1978":3p99lg2n ha detto:Progetto937":3p99lg2n ha detto:Ciao a tutti, oggi ho finalmente trovato il tempo di passare sul PC la cassetta Mini-DV di Monza e di convertirla in avi a banda ridotta. :schok) Domattina conto di tagliare il video a fette, mettere due commenti e poi uploadare il tutto sul mio sito. Qualcun altro ha modo di caricare i suoi video? Ho letto che parecchi di voi avevano il camera car e hanno anche ripreso le mie "evoluzioni". Ci terrei moltissimo a vedermi da fuori! :yep)
Il mio amico a filmato dalla tribuna della Roggia appena riesco posto qualche spezzone di filmato...
Ste ma le foto quando le metti online?
Quoto..delle foto ufficiali nessuna notizia? :aeh)mezzostordito":3pvpu0ln ha detto:Delle foto ufficiali non si sa ancora nulla?
Quoto pure io147nos":2vtvc5sq ha detto:Quoto..delle foto ufficiali nessuna notizia? :aeh)mezzostordito":2vtvc5sq ha detto:Delle foto ufficiali non si sa ancora nulla?
Simo140cv":31h88zmd ha detto:Quoto pure io147nos":31h88zmd ha detto:Quoto..delle foto ufficiali nessuna notizia? :aeh)mezzostordito":31h88zmd ha detto:Delle foto ufficiali non si sa ancora nulla?![]()
Su www.lofficinadell'immagine.net non c'è nulla :mecry)