<b>[ANTEPRIME FOTO] -- Monza Trackday 12-2 --</b>

ecco un po di foto

monzasp010.JPG

monzasp011.JPG

monzasp014.JPG

monzasp016.JPG

monzasp017.JPG

monzasp018.JPG

monzasp020.JPG

monzasp024.JPG

Povera 360!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

E si che il tipo era un fermone, alla 1a variante arrivava da nonno, poi appena dritto apriva...
Come cavolo avrà fatto a demolirla!

maurovoice":16iauwh8 ha detto:

E si che il tipo era un fermone, alla 1a variante arrivava da nonno, poi appena dritto apriva...

A si??? Foto della 360 distrutta ce ne sono??? :elio)

nivomat":1kjhz5ch ha detto:
maurovoice":1kjhz5ch ha detto:

Non so, cmq di carrozzeria non mi pare si sia rotta, però aveva una ruota piegata, pareva n'hovercraft :asd)

maurovoice":29un8dl6 ha detto:

gomme fredde....
il pomeriggio alle 4 ho fatto fatica a portare in temperatura anche le mie, e mi si muoveva sulle 4 gomme.... forse ieri era meglio tenerle un po' più morbide... :p

cmq per il challenge rosso... eravamo fermi in pit lane per un mezz'ora per l'uscita della clio da corsa in 2° di Lesmo (e anche questo mi si è girato davanti...facendo un 360 completo e poi finendo di culo nella sabbia) ) ... siamo ripartiti.. e le gomme erano freddissime.....
però questo parte a cannone....arrivato in 1° di Lesmo a gomme fredde, apre, in uscita 360° completo con la gomma posteriore sinistra picchia contro il gardrail interno per fermarsi dritto in mezzo tra le due Lesmo...
danni visibili mentro lo sfilavo, il parafango posteriore, paraurti sempre dal lato della ruota sinistra e ruota piegata (quindi sospensioni e braccetti di sicuro)

:mecry2) :mecry2)

ps per quelli che mettono faccine: non si ride delle disgrazie altrui :KO) :KO) :evil:

Xanto.net":30g7knp0 ha detto:
maurovoice":30g7knp0 ha detto:

ps per quelli che mettono faccine: non si ride delle disgrazie altrui :KO) :KO) :evil:

Quotoo!!! :evil:
Poveraccio..chissà che tristezza...e poi vedere una ferrari picchiata fa sempre tanta tristezza! :(

nivomat":f9ctmv1k ha detto:
maurovoice":f9ctmv1k ha detto:

Si hai ragione xanto, ho sbagliato a mettere la faccina. Mi dispiace per quello che ha distrutto una Ferrati, immagino come possa essersi sentito.

nivomat":2jg0w3d6 ha detto:
nivomat":2jg0w3d6 ha detto:
maurovoice":2jg0w3d6 ha detto:

Si hai ragione xanto, ho sbagliato a mettere la faccina. Mi dispiace per quello che ha distrutto una Ferrati, immagino come possa essersi sentito.

a parte il danno... non aveva una bellissima cera e sicuramente dovrà cambiare i pantaloni... era uscito e seduto di fianco alla pista ed era visivamente spaventato... deve aver preso un gran bello spaghetto (era un signore sulla 50ina)

ps: :OK) :OK)

Santo ma era quel tipo abbronzato sulla cinquantina ??? Beh prima di entrare in pista l'ho sentito parlare, sborone come pochi cmq.... :KO)

SilvioX147":33qy8nf5 ha detto:
Santo ma era quel tipo abbronzato sulla cinquantina ??? Beh prima di entrare in pista l'ho sentito parlare, sborone come pochi cmq.... :KO)

Della serie tutto torna indietro!!! Mi spiace più per la macchina che per il tipo he la guidava (che non si è fatto nulla per fortuna).

SilvioX147":xhhzdsx3 ha detto:

sborone è dir poco... :asd) :asd) :p

d'altronde se paghi te le danno....
che poi si è in grado di portarle correttamente è un altro paio di maniche...

però vediamo il lato positivo dai...
si è girato a Monza e non si è fatto nulla.....
moooooolto meglio che avesse fatto lo stesso in trada aperta :OK)