maurovoice":16iauwh8 ha detto:Povera 360!!!! :mecry) :mecry) :mecry)
E si che il tipo era un fermone, alla 1a variante arrivava da nonno, poi appena dritto apriva...
Come cavolo avrà fatto a demolirla!
nivomat":1kjhz5ch ha detto:maurovoice":1kjhz5ch ha detto:Povera 360!!!! :mecry) :mecry) :mecry)
E si che il tipo era un fermone, alla 1a variante arrivava da nonno, poi appena dritto apriva...
A si??? Foto della 360 distrutta ce ne sono??? :elio)
maurovoice":29un8dl6 ha detto:Povera 360!!!! :mecry) :mecry) :mecry)
Xanto.net":30g7knp0 ha detto:maurovoice":30g7knp0 ha detto:Povera 360!!!! :mecry) :mecry) :mecry)
ps per quelli che mettono faccine: non si ride delle disgrazie altrui :KO) :KO) :evil:
nivomat":f9ctmv1k ha detto:maurovoice":f9ctmv1k ha detto:Povera 360!!!! :mecry) :mecry) :mecry)
nivomat":2jg0w3d6 ha detto:nivomat":2jg0w3d6 ha detto:maurovoice":2jg0w3d6 ha detto:Povera 360!!!! :mecry) :mecry) :mecry)
Si hai ragione xanto, ho sbagliato a mettere la faccina. Mi dispiace per quello che ha distrutto una Ferrati, immagino come possa essersi sentito.
SilvioX147":33qy8nf5 ha detto:Santo ma era quel tipo abbronzato sulla cinquantina ??? Beh prima di entrare in pista l'ho sentito parlare, sborone come pochi cmq.... :KO)
SilvioX147":xhhzdsx3 ha detto:Santo ma era quel tipo abbronzato sulla cinquantina ??? Beh prima di entrare in pista l'ho sentito parlare, sborone come pochi cmq.... :KO)
Xanto.net":2ql5dxk6 ha detto:qui ci sono un po' di foto del pomeriggio...
http://www.mytrackday.com/t4f_monza_12feb05/index.htm
giusto per capire il tipo di macchinine che giravano e in particolare: