Sul sito www.italiaspeed.com ci sono le foto definitive della Brera che esordisce a marzo al salone di Ginevra
Neuropean":926qu69k ha detto:
Anche se seconde me retro sia più grezzo del prototipo, è veramente bellissima.
Aspettiamo di vederla in rosso o nero invece di questo grigio che proprio non va...
Grazie Alfa Romeo. :OK)
Motori:
2.2 (185 hp) ott. 2005
3.2 (260 hp) ott. 2005
jtd 2.4 (200 hp) marzo 2006
jtd 3.0 (250 hp) maggio 2007
biturbo 3.2 (400 hp) ott. 2007
Robbie":3db300rs ha detto:Ma non doveva essere un coupè...
Perchè l'hanno trasformata in berlina??? MI piaceva mooolto di più il prototipo
squalettoge":3qt04u87 ha detto::?:
molto carina forse i fari posteriori un po grossi e lo spoilerino da verniciare in tinta.. il resto mi piace.... mettiamoci 2 cerchi un po diversi suuuuu sempre il disegno sport :coffee)
le frecce!!!!! ancora arancio??????????????????????
il 3.2 e' q4 :sbav)
39500€ :?:
Xanto.net":kj2eabc6 ha detto:squalettoge":kj2eabc6 ha detto::?:
molto carina forse i fari posteriori un po grossi e lo spoilerino da verniciare in tinta.. il resto mi piace.... mettiamoci 2 cerchi un po diversi suuuuu sempre il disegno sport :coffee)
le frecce!!!!! ancora arancio??????????????????????
il 3.2 e' q4 :sbav)
39500€ :?:
si infatti il 3.2v6 da 260 lo danno come awd a 39500....
mo' basta che mi confermano anche il selespeed su questa e vado a firmare :asd) :asd)
è fantastica...
bello il tetto granluce e già me la immagino nera o rossa :love) :love) :love)
da147":10m88iiz ha detto::?: :?: :?: prima impressione ottima oserei dire..... onestamente è da vedere dal vivo comunque l'unica cosa x ora che mi lascia perplesso sono i fari post. forse troppo "grossi" erano meglio + assottiliati, come quelli della Brera :ka) xrò attendo la presentazione ufficiale anche se non nego che potrebbe essere la sostituta della mia piccolina :love) :love)