<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

Vorreste venirmi a dire che quelle plastiche sono brutte? che quella plancia fa schifo... non ci credo non ci credo che state cosi fuori di testa... ieri sera guardavo una serie 3 nuova di zecca e la prima cosa che ho pensato è stata: mazza che cesso de machina de dietro sembra la primera mark 3, era bella ... 10 anni fa... che schifo...

ora guardo la 159 e dico... li distruggiamo se qualcuno la pianta col mito delle macchine crucche... eh? che ne dite ci vogliamo provare una volta tanto a toglierci il prosciutto dagli occhi? in un peridoo in cui la VW fa macchine pietose (nuova golf e golf plus, passat nuovo, che di base fa ridere se no 40000 euro e vai...) la BMW è calata paurosamente nella qualita del design e degli interni (la nuove serie 5 hanno un plastica palesemente inferiore alla serie precedente) noi siamo ancora qua a dire che questa non va bene? ma siete fuori...

Ah... si gli altri fanno macchine da 9 al litro... ma diesel... 3.0 di cilindrata che scoppiano a destra e sinistra...

noi facciamo macchine da 4 al litro... ma che macchine sono? :asd)
 
Molto bella, niente da dire, sia fuori che dentro...è un'Alfa !!!!

Speriamo solo che anche i motori siano all'altezza...specie il 2.2 e soprattutto il 3.2...

Sicuramente la più venduta sarà la 1.9 MJet...seguita a ruota dalla 2.4 Mjet, vorrei solo che non si fossero dimenticati dei benzina...speriamo siano belli grintosi come sempre...
 
raga siamo di fronte ad un auto per la prima volta in grado di battere le crucche su tutti gli aspetti e abbiamo il coreaagi di lamentarci?? :nono02) .....trovatemi un alfa(nasona a perte)...che negli ultimi 20 anni si sia mostrata così competitiva sotto tutti gli aspetti.. dal design alla qualità,dalla sicurezza alla meccanica,alle prestazioni,dall'immagine all'innovazione :hail)
 
Non è questione di lamentarsi.....

Se ne potrà parlare di un' auto, e scambiarsi opinioni che siano positive o negative.... o no?? :)
 
Mollan":3654u91v ha detto:
Anche lì xò siamo indietro rispetto alla concorrenza che produce 3.0 normali che consumano 9km/l in urbano...
ciao



...BBUUMM...

per info, il 530Diesel fa 8/9 al litro in città.. e solo se guida mio padre..
 
mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio mio dio cosa hai fatto... :grazie) :worship) :worship) :worship)

sto piangendo per quanto cavolo sono stupende... dio santo la 159 mi piace piu della brera... certa la 8c... :worship)
 
lap":1p7ffhru ha detto:
Mollan":1p7ffhru ha detto:
Anche lì xò siamo indietro rispetto alla concorrenza che produce 3.0 normali che consumano 9km/l in urbano...
ciao



...BBUUMM...

per info, il 530Diesel fa 8/9 al litro in città.. e solo se guida mio padre..


E chi parla di diesel?
Mi riferivo al nuovo 330i che fa rispettivamente

Consumo (litri/100 km) urbano 12,7
extraurbano 6,4
misto 8,7


E non sono solo dati dichiarati...l'ho testata personalmente.
Se noi continuiamo a fare ottime auto ma con motori spinti dai costi di gestione insostenibili non lamentiamoci se si vedono in giro + tedesche con motori grossi.
La 147 Gta consuma quanto una M3...con 100 cv in meno xo'...
Ci sara' un motivo x cui uno va a spendere 70 mila € x una M3 anzikè 32/45 mila x una GTA...E non e' solo immagine e TP...
 
skixxo":1y0lueru ha detto:
veramente stupenda....ora vogliamo solo la GTA con il V8 maserati.... :nod) :OK)

una cosa raga..ma avete visto le dimensioni del disco freno...sono enormi.... :jaw) :eek:hmamma) :eek:cchibal)

io spero che la sigla GTA rimanga legata al busos quindo ok x il v8 ma metitamoci un altra sigletta :D
 
Mollan":15ey3npv ha detto:
Io non la vorrei con quel motore se no possiamo dire addio alle vendite...
Fa 3km/l in urbano...come si può pensare di montarlo su una berlina?
dovrebbero sviluppare un nuovo motore...magari il 3.2 turbo da 350-400 cv.

Anche lì xò siamo indietro rispetto alla concorrenza che produce 3.0 normali che consumano 9km/l in urbano...

ciao

parti dal presupposto che uno che compra un v8 e non un v6...dei consumi gliene frega ben poco....
e ci vuole un super GTA come punta di diamante.... :nod) :nod) :nod)
 
infatti il 3.2 è stato presentato come unp dei tanti motori della gamma,non come un propulsore speciale,sappiamo bene che ciò significa che il modello di punta con la sigla gta avrà caratteristiche entusiasmanti,a me va bene sia il 3.2 biturbo che il 4.2 maserati
 
fuzz77":3ov73an9 ha detto:
infatti il 3.2 è stato presentato come unp dei tanti motori della gamma,non come un propulsore speciale,sappiamo bene che ciò significa che il modello di punta con la sigla gta avrà caratteristiche entusiasmanti,a me va bene sia il 3.2 biturbo che il 4.2 maserati


fuzzz basta ti prego mi viene da stare male..... :mecry2)

se davvero fanno il 3.2 biturbo giuro che faccio il viados in mandolossa x tirare su i soldi..... :crepap)
 
osna":lu0qx6np ha detto:
enzoalfa":lu0qx6np ha detto:
Bha............ non so se è una mia impressione, ma a me quegli interni mi danno proprio di anni 80', per non parlare delle bocchette dell'aria.
Puo darsi che le foto non rendono bene la realtà ma quella sembra proprio la stessa plastica usata dalla Skoda :KO)
(Forse in Alfa si sono un po tedeschizzati :lol:)
Dal vivo spero sia diversa ...

Sì sì proprio uguale agli anni '80
http://www.danbbs.dk/~brd/billeder/audi ... 0.stor.jpg


La plastica poi secondo me non è simile, ma è proprio quiella delle skoda...
http://degriottier.free.fr/skoda%20feli ... 099int.jpg

Per favore piantiamola di dire "stronzate" :OK)

Tanto per renderci conto questi sono gli interni della nuova serie 3

http://www.sportbilen.se/bilder/bildspe ... rie009.jpg

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... D%26sa%3DN



Io ho detto la mia tu la tua ok?
Se non sbaglio le opinioni sono libere e non stronzate!
Si più educato per favore... ho detto che attendo di vederla dal vivo.
Se poi devo essere attaccato così'----> Lasciatelo dire:

SEI UN GRANDE!!! , (citazione di fiffi66) non posto nemmeno piu scusa.
In piu io intendevo anni 80? alfa e non audi come hai messo nel link,
e intedevo anche skoda fabia(penultima serie)...
 
skixxo":13o00qvd ha detto:
fuzz77":13o00qvd ha detto:
infatti il 3.2 è stato presentato come unp dei tanti motori della gamma,non come un propulsore speciale,sappiamo bene che ciò significa che il modello di punta con la sigla gta avrà caratteristiche entusiasmanti,a me va bene sia il 3.2 biturbo che il 4.2 maserati


fuzzz basta ti prego mi viene da stare male..... :mecry2)

se davvero fanno il 3.2 biturbo giuro che faccio il viados in mandolossa x tirare su i soldi..... :crepap)


dai,pensa solamente ad una 159q4 rosso alfa,con un bel kit estetico,passaruta maggiorati per far posto alle 235/20 20 anteriori e 255/15 20 post,co 4 terminali di scarico grossi come obici,la scritta gta cromata,un urlo da brivido e tanti ......tanti puledri dentro il cofano!!!!! :asd)
 
skixxo":qbhe3y91 ha detto:
Mollan":qbhe3y91 ha detto:
Io non la vorrei con quel motore se no possiamo dire addio alle vendite...
Fa 3km/l in urbano...come si può pensare di montarlo su una berlina?
dovrebbero sviluppare un nuovo motore...magari il 3.2 turbo da 350-400 cv.

Anche lì xò siamo indietro rispetto alla concorrenza che produce 3.0 normali che consumano 9km/l in urbano...

ciao

parti dal presupposto che uno che compra un v8 e non un v6...dei consumi gliene frega ben poco....
e ci vuole un super GTA come punta di diamante.... :nod) :nod) :nod)


Beh skixxo

C55 amg v8 367 cv : Consumo (litri/100 km) urbano 17,3
extraurbano 8,8
misto 11,9

E55 amg v8 476 cv : urbano 19,1
extraurbano 9,3
misto 12,9

Maserati Coupè Cambiocorsa 390 cv: urbano 28,3
285kmh e 4.9 extraurbano 13,0
misto 18,6

Porsche Cayenne Turbo 450/500cv urbano 21,9
extraurbano 11,9
misto 15,7

Fate voi i conti...spero veramente che non mettano questo motore altrimenti succederà come x la Maserati.Ne vendon 150 all'anno vs le moltissime SL 500 e sopratutto 55 che va molto di +.

Ok avere i soldi...ma buttarli via xè una marca trascura l'aspetto dei consumi è un po una cavolata...

ciao
 
Mollan":gzeygfya ha detto:
skixxo":gzeygfya ha detto:
Mollan":gzeygfya ha detto:
Io non la vorrei con quel motore se no possiamo dire addio alle vendite...
Fa 3km/l in urbano...come si può pensare di montarlo su una berlina?
dovrebbero sviluppare un nuovo motore...magari il 3.2 turbo da 350-400 cv.

Anche lì xò siamo indietro rispetto alla concorrenza che produce 3.0 normali che consumano 9km/l in urbano...

ciao

parti dal presupposto che uno che compra un v8 e non un v6...dei consumi gliene frega ben poco....
e ci vuole un super GTA come punta di diamante.... :nod) :nod) :nod)


Beh skixxo

C55 amg v8 : Consumo (litri/100 km) urbano 17,3
extraurbano 8,8
misto 11,9


Ricorda che è sempre tutto teorico...

Un mio amico ha il 350Z...consumi dichiarati 14.2 10.9 12.1,vale a dire 7 9.2 8.3 km/l.

Se riesce a stare sui 6 al litro è contento al momento...
 
enzoalfa":1i7gllz2 ha detto:
osna":1i7gllz2 ha detto:
enzoalfa":1i7gllz2 ha detto:
Bha............ non so se è una mia impressione, ma a me quegli interni mi danno proprio di anni 80', per non parlare delle bocchette dell'aria.
Puo darsi che le foto non rendono bene la realtà ma quella sembra proprio la stessa plastica usata dalla Skoda :KO)
(Forse in Alfa si sono un po tedeschizzati :lol:)
Dal vivo spero sia diversa ...

Sì sì proprio uguale agli anni '80
http://www.mercedesstern.at/autos/angeb ... 300020.jpg

La plastica poi secondo me non è simile, ma è proprio quiella delle skoda...
http://degriottier.free.fr/skoda%20feli ... 099int.jpg

Per favore piantiamola di dire "stronzate" :OK)

Tanto per renderci conto questi sono gli interni della nuova serie 3

http://www.sportbilen.se/bilder/bildspe ... rie009.jpg

Link



Io ho detto la mia tu la tua ok?
Se non sbaglio le opinioni sono libere e non stronzate!
Si più educato per favore... ho detto che attendo di vederla dal vivo.
Se poi devo essere attaccato così'----> Lasciatelo dire:

SEI UN GRANDE!!! , (citazione di fiffi66) non posto nemmeno piu scusa.
In piu io intendevo anni 80? alfa e non audi come hai messo nel link,
e intedevo anche skoda fabia(penultima serie)...
Che la tua fosse una stronzata è una mia opinione, per cui... :asd)

Il discorso non cambia poi molto:
interni alfa 33:http://www.sg-web2000.de/alfa/bilder/alfa33_7.jpg
plastiche skoda fabia: http://www.auto.best-buy-online.biz/ima ... 1747-2.jpg
A me sembra che ci siano ENORMI differenze. Se a te poi sembra diversamente sei liberissimo di farlo
Non te la prendere; quando qualcuno offende un'Alfa mi viene da prenderne le difese, soprattutto quando le critiche mi sembrano eccessive e piene di pregiudizi come in questo caso :OK)
:)
 
Top