<b>Alfa Romeo 159 debutta a Ginevra</b> in anteprima mondiale

Clima trizona? E chi se lo fila il clima trizona? Io voglio un Pack Sport XXXtreme che alleggerisca la macchina di 200 Kg, abbassi l'assetto di 35 mm e metta le barre duomi :D

Per il resto... yeah, grande design e contenuti :OK) non vedo l'ora di provarla!

DriftSK":1c78n7oz ha detto:
Clima trizona? E chi se lo fila il clima trizona? <...>

Sicuramente per mantenere i cadaveri nel cofano al fresco. Apparentemente il mondo lucrativo della criminalità diventa esigente e non dimentichiamo che Alfa Romeo deve tornare sul mercato americano a breve.

OK esco...

bellissima.
Elegante, sportiva, muscolosa. Il tutto in un perfetto abbinamento.
Quando comincia il salone di ginevra?
Quando esce dai conce? :sbav)

giangirm":2oie8cx8 ha detto:
bellissima.

Ehi gian...sei recidivo...ti ho già dato tutte le date :asd) ;)

Cmq 3-13 marzo il salone e commercializzazione in estate :OK)

Neuropean":1h8achtm ha detto:
Sicuramente per mantenere i cadaveri nel cofano al fresco. Apparentemente il mondo lucrativo della criminalità diventa esigente e non dimentichiamo che Alfa Romeo deve tornare sul mercato americano a breve.
:quote) :quote) :quote) :quote)
:clap) :clap) :clap) :clap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Me fai tajà !!!
:fluffle) :fluffle)

Friendevil":567j6fcw ha detto:
giangirm":567j6fcw ha detto:
bellissima.

Ehi gian...sei recidivo...ti ho già dato tutte le date :asd) ;)

Cmq 3-13 marzo il salone e commercializzazione in estate :OK)
:hail) :hail) :hail) non sono ancora arrivato a leggere l' altra discussione :culo)

Xanto.net":2n7w3ixa ha detto:
spettacolo le descrizioni tecniche perchè avrà molti contenuti che andranno anche sulla Brera... e ci sono dei bei accessorini che mi ingrifano parecchio... :elio) :elio)

Ne butto lì un paio...il Selespeed 6m probabilmentemutuato e migliorato dalla GTA?

E poi quello che tutti vogliono...il clima trizona :asd) :crepap)

Coda e muso splendidi: dal vivo secondo me le stende tutte!! Vi immaginate l'effetto di quei fanali dal vivo!?! Con quella stradose di cattiveria!!

La fiancata è bella, ma forse l'elemento dove hanno osato meno: magari si poteva accentuare un po' lo spigolo dove cambia l'angolo di curvatura della cornice della portiera posteriore.

Ma comunque nel complesso magicamente equilibrata e coerente!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Pensando a cosa fanno in casa Fiat, mi viene da baciarmi i gomiti per tanto siano belle le nuove Alfa....è da non credere....

Me la immagino nera....
E poi hanno modificato un particolare che mai mi aveva convinto nella sempre bellissima 156, ovvero la parte bassa delle portiere. La 156 infatti guadagnava un sacco dal montaggio delle minigonne sottoporta che le davano pienezza ed aggressività, mentre senza secondo me lo spigolo in basso era troppo arrotondato verso l'interno: in questa nuova invece già di serie si nota quello zoccolo sulla battuta in basso delle portiere.

:schok) :schok) :schok) :jaw) :jaw) :sbav) :sbav) :sbav) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :champion)
Quaste si che e' fantastica, non vedo l'ora di vederla dal vivo, complimenti Alfa, ma infondo me lo aspettavo un modello cosi'.
Anche a me mi pare piu' bella della Brerra ma bisognia vederle entrambe dal vivo per giudicare :sbav) :sbav) :sbav)

non trovo le parole per descrivere quanto sia BELLA quella macchina... più della brera !! :?:

anche i dettagli tecnici sono da paura..

sul forum di quattroruote si diceva che all'anteriore c'erano dei doppi quadrilateri, mentre al posteriore un innovatissimo sistema trilink :matto)

come rigitatà torsionale pare sia anche superiore alla quattroporte :jaw) :jaw) :jaw)

:nod) Bella, molto bella, ma permettetemi di non essere d'accordo su una cosa: non è bella quanto la Brera! Se mettete a confronto le foto dei 2 frontali, infatti, quello della Brera è un pelino più cattivo! Questa dà l'idea di essere più mansueta... Per dare un giudizio definitivo però, bisognerà vederle dal vivo!! :sbav)