yugs":1e2ajizv ha detto:Va bene come sintesi? :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
Perfetta
yugs":1e2ajizv ha detto:Va bene come sintesi? :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
tengo a precisare che la palla è stata tirata fuori dalla linea di porta :rotolo)yugs":21ejrqll ha detto:padrino un asu (gol mangiato sulla linea di porta)
Diurno":tjhwzp50 ha detto:tengo a precisare che la palla è stata tirata fuori dalla linea di porta :rotolo)yugs":tjhwzp50 ha detto:padrino un asu (gol mangiato sulla linea di porta)
noi ti vogliamo comprare per la prossima stagione!!!!!!!Il Padrino":3tslymon ha detto:ragazzi mi stò lapidando ancora da solo :asd)
non so neanch'io come ho fatto :rotolo)
Il Padrino":3orrozr7 ha detto:verrò da voi allora..roba da pazzi non si può sbagliare un gol così :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
adessp scolliamo la colpa sulla palla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Il Padrino":dn55ljl6 ha detto:comunque è allucinante come abbia rinbalzato.. :asd)
Diurno":gjkx1qov ha detto:adessp scolliamo la colpa sulla palla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Il Padrino":gjkx1qov ha detto:comunque è allucinante come abbia rinbalzato.. :asd)
jc46":1ts9hrkw ha detto:ma venerdi allora riusciamo a giocare qualche partita in modo da portarci avanti se no qui rischiamo di non finire il campionato visto che alcuni della mia squadra partono a giugno e poi ricordo che il campo di beinasco e anche famoso per la produzione di zanzare da battaglia
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voleva? :asd)jc46":cnjble4s ha detto:il tipo mi ha anche caziato per venerdi scorso :jolly) :jolly) :jolly)