<b>Alfa 147 Virtual League 2007 - Concluso</b>

stasera e chiappamo :mecry) :mecry) :mecry)
:asd)
 
Diciamo che abbiamo fatto del nostro meglio per buttare via tutto...

Io comunque faccio reclamo formale contro questa partita e guai a voi se omologate il risultato - non sto scherzando - visto ciò che è accaduto...
E' possibile che ogni volta che si giocano certe partite ci debbano essere problemi sul risultato? Se dico che i gol sono TOT, perché devo trovare dall'altra parte chi insiste per averne fatto uno in più?
La prossima volta mettiamo uno esterno a fare da arbitro e risolviamo il problema.
Io comunque passo la mano. A 35 anni con un ginocchio a pezzi non ho voglia di giocare in questo modo. Porca di una miseria: per fare un gol mi hanno tirato un tal calcio sulla gamba malandata che adesso ho il ginocchio gonfio come una zucca.
No, mi spiace per la mia squadra ma io forse mollo tutto.
 
jc46":3g9y2uae ha detto:
potrei sapere cosa e successo?
conoscendo casper e legfgendo le sue parole qualcosa e successo e vorrei avere lumi sull'accaduto
grazie
jhonny
fai prima a chiederglielo poi di persona :OK)
 
Diurno":1g0yzn0c ha detto:
casper72":1g0yzn0c ha detto:
Grazie per aver messo le virgolette Davide. Hai compreso appieno il mio pensiero.
bè...io c'ero

E la risposta che ti sei beccato tu fa il paio con quella che ho preso io dalla loro panchina :asd)

Tutto perché non vogliamo fare scenate in campo. Siamo un po' fessacchiotti. Al di là ovviamente delle colpe che abbiamo per come abbiamo sciupato la partita.
 
casper72":3cszso8b ha detto:
Diurno":3cszso8b ha detto:
casper72":3cszso8b ha detto:
Grazie per aver messo le virgolette Davide. Hai compreso appieno il mio pensiero.
bè...io c'ero
E la risposta che ti sei beccato tu fa il paio con quella che ho preso io dalla loro panchina :asd)
non ho sentito la loro panchina cosa ti ha detto :shrug03)
casper72":3cszso8b ha detto:
Tutto perché non vogliamo fare scenate in campo.
non voglio fare scenate in generale nella vita di tutti i giorni ne tantomeno quando vado a divertirmi :nod)
casper72":3cszso8b ha detto:
Siamo un po' fessacchiotti.
finche non si esagera "faccio" il fessacchiotto
 
Diurno":xe9mwwya ha detto:
non ho sentito la loro panchina cosa ti ha detto :shrug03)
Voce dalla panchina mentre io e te questionavamo sul risultato: "No no, siamo pari o siamo sopra di uno" ed eravamo sopra noi :asd)
Diurno":xe9mwwya ha detto:
non voglio fare scenate in generale nella vita di tutti i giorni ne tantomeno quando vado a divertirmi :nod)
(CUT...)
finche non si esagera "faccio" il fessacchiotto

Quoto in pieno. :nod)
 
casper72":16mtdb9b ha detto:
Diurno":16mtdb9b ha detto:
non ho sentito la loro panchina cosa ti ha detto :shrug03)
Voce dalla panchina mentre io e te questionavamo sul risultato: "No no, siamo pari o siamo sopra di uno" ed eravamo sopra noi :asd)

si ricordo anch'io... :ahsisi)

casper72":16mtdb9b ha detto:
Diurno":16mtdb9b ha detto:
non voglio fare scenate in generale nella vita di tutti i giorni ne tantomeno quando vado a divertirmi :nod)
(CUT...)
finche non si esagera "faccio" il fessacchiotto

Quoto in pieno. :nod)

infatti..
 
classifiche aggiornate
campionatozh0.jpg
 
comunicazione di servizio

causa campi già occupati, questa settimana si salta purtroppo.. :mecry)

settimana prossima si riprenderà con la settima giornata. Gli altri club sono stati avvisati.
 
Aggiornamento

Dopo i risultati di ieri (vedi calendario aggiornato) le prossime due giornate causa ponti festivi e raduni imminenti di alcuni club verranno un pò stravolte. Resto in attesa dei due derby tra Ministi e invito stilosi e lancisti a sfidarsi settimana prossima per disputare quella che sarebbe stata la partita dell'8 giugno. Dal 15 giugno si riprende come di consueto.

:grazie) per l'attenzione.
 
Bene bene, dopo una partita in cui possiamo dire di aver combinato davvero di tutto, registriamo anche la vittoria per 9-7 (mi pare) contro il Mini1. :asd)

Johnny, attendiamo il vostro risultato finale.
 
casper72":1v996bc2 ha detto:
Bene bene, dopo una partita in cui possiamo dire di aver combinato davvero di tutto, registriamo anche la vittoria per 9-7 (mi pare) contro il Mini1. :asd)

ok il prezzo è giusto! :OK) :asd)

casper72":1v996bc2 ha detto:
Johnny, attendiamo il vostro risultato finale.

quoto.
 
Yugs, da allenatore infortunato, giudica tu cosa abbiamo combinato e traccia una rapida sintesi dello spettacolo :crepap)
Io vado a scrivere nella nostra discussione :asd)
 
casper72":1gra5tyj ha detto:
Yugs, da allenatore infortunato, giudica tu cosa abbiamo combinato e traccia una rapida sintesi dello spettacolo :crepap)
Io vado a scrivere nella nostra discussione :asd)

simo è un brocco, padrino un asu (gol mangiato sulla linea di porta), damiano a volta confonde le maglie, tu sei da chiudere al Cottolengo, diurno a volte dorme invece di pressare, alan gioca troppo poco e liscia dei tiri facili al volo.

Va bene come sintesi? :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
 
Top