fai prima a chiederglielo poi di persona :OK)jc46":3g9y2uae ha detto:potrei sapere cosa e successo?
conoscendo casper e legfgendo le sue parole qualcosa e successo e vorrei avere lumi sull'accaduto
grazie
jhonny
noi abbiamo "perso" 8 a 5 se non ricordo malejc46":1wvl0tig ha detto:cmq i risultati delle partite quali sono?
Diurno":36o9rxyh ha detto:noi abbiamo "perso" 8 a 5 se non ricordo malejc46":36o9rxyh ha detto:cmq i risultati delle partite quali sono?
bè...io c'erocasper72":26o3734x ha detto:Grazie per aver messo le virgolette Davide. Hai compreso appieno il mio pensiero.
Diurno":1g0yzn0c ha detto:bè...io c'erocasper72":1g0yzn0c ha detto:Grazie per aver messo le virgolette Davide. Hai compreso appieno il mio pensiero.
non ho sentito la loro panchina cosa ti ha detto :shrug03)casper72":3cszso8b ha detto:E la risposta che ti sei beccato tu fa il paio con quella che ho preso io dalla loro panchina :asd)Diurno":3cszso8b ha detto:bè...io c'erocasper72":3cszso8b ha detto:Grazie per aver messo le virgolette Davide. Hai compreso appieno il mio pensiero.
non voglio fare scenate in generale nella vita di tutti i giorni ne tantomeno quando vado a divertirmi :nod)casper72":3cszso8b ha detto:Tutto perché non vogliamo fare scenate in campo.
finche non si esagera "faccio" il fessacchiottocasper72":3cszso8b ha detto:Siamo un po' fessacchiotti.
Voce dalla panchina mentre io e te questionavamo sul risultato: "No no, siamo pari o siamo sopra di uno" ed eravamo sopra noi :asd)Diurno":xe9mwwya ha detto:non ho sentito la loro panchina cosa ti ha detto :shrug03)
Diurno":xe9mwwya ha detto:non voglio fare scenate in generale nella vita di tutti i giorni ne tantomeno quando vado a divertirmi :nod)
(CUT...)
finche non si esagera "faccio" il fessacchiotto
casper72":16mtdb9b ha detto:Voce dalla panchina mentre io e te questionavamo sul risultato: "No no, siamo pari o siamo sopra di uno" ed eravamo sopra noi :asd)Diurno":16mtdb9b ha detto:non ho sentito la loro panchina cosa ti ha detto :shrug03)
casper72":16mtdb9b ha detto:Diurno":16mtdb9b ha detto:non voglio fare scenate in generale nella vita di tutti i giorni ne tantomeno quando vado a divertirmi :nod)
(CUT...)
finche non si esagera "faccio" il fessacchiotto
Quoto in pieno. :nod)
casper72":1v996bc2 ha detto:Bene bene, dopo una partita in cui possiamo dire di aver combinato davvero di tutto, registriamo anche la vittoria per 9-7 (mi pare) contro il Mini1. :asd)
casper72":1v996bc2 ha detto:Johnny, attendiamo il vostro risultato finale.
casper72":1gra5tyj ha detto:Yugs, da allenatore infortunato, giudica tu cosa abbiamo combinato e traccia una rapida sintesi dello spettacolo :crepap)
Io vado a scrivere nella nostra discussione :asd)