<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Raga col cerca non sono molto fortunato, volevo un pò di info dato che vorrei farmi il regalo di natale.
1. Esiste un sito in cui posso vedere con delle foto dei fari allo xeno accesi nelle varie gradazioni di K?
2. I kit che vendono su ebay sono affidabili? ce nè sono molti >>Link<<<
però non saprei quale prendere? devo prendere quelli H7 intanto giusto?poi ce nè sono alcuni da 10000 K altri da 8000k datemi qualche consiglio, secondo voi quali sono i migliori? Io cmq li vorrei con i riflessi azzurrini proprio da veri xeno a che gradazione corrispondono?
Grazie per le varie info
Un saluto e buon natale a tutto il forum :OK)
 
Ciao,

io e altri due soci prima di natale abbiamo fatto come regalo alle nostre :baby) un kit xenon.

L'attacco è ovviamente quello H7 ed il montaggio in 40min direi che si fa (vero maurooo? :elio) :elio) )


Che dire.. la luce è qualcosa di fantastico :OK)


Per quanto riguarda la gradazione dipende da come vuoi la luce.

Mauro e biker hanno optato per 4500K mentre io ho preso quello da 6000K.

Differenze?
prima di tutto il 4500K fa più luce ed è la gradazione che montano qualsi tutte le auto di serie. Di notte il riflesso nella parabola è bianco, come il fascio di luce :love)
Di giorno invece tende leggermente al giallo. Il riflesso blu che hanno le auto che hanno lo xenon di serie è dato dal faro lenticolare.

Invece il 6000K di giorno ha il riflesso nella parabola bianchissimo mentre col buio compaiono dei riflessi azzurrini.
Il fascio di luce è banco ma tende leggermente all'azzurro.


Conclusione, se vuoi una luce fantastica e sacrificare un po' l'estetica vai di 4500K, altrimenti se vuoi una parabola bellissima ma una luce un po' meno intensa vai di 6000K.

Noi li abbiamo presi qui http://www.xenonlamp.it/index.htm.
Trovi tutto quello che ti interessa a quel link (foto, specifiche tecniche ecc)..


P.S
sia chiaro, sia i 4500 che i 6000 fanno immensamente più luce di qualsiasi lampadina alogena.
 
che dire ragazzi grazie per le info siete stati esaurienti direi, opterò per le 6000k ora dò un'occhiata a questo sito che mi avete linkato e deciderò :D
 
scusate una domanda ma bisogna prendere le H7 o le H7R? flistano mi hai detto H7R ma la nasona non ha le H7? :aeh) giusto x esser sicuri...
 
si hai ragione l'ho letto ora infatti stavo x scrivere che avevo trovato la risposta alla mia domanda, cmq grazie lo stesso allora andrò di H7R :OK)
 
Scusate, sono andato sul sito consigliato. Ma i prezzi? Dove li trovo? Sono allineati con quelli eBay (200€ o giù di li) ?
 
°Zan°":1wbjdian ha detto:
Ciao,

io e altri due soci prima di natale abbiamo fatto come regalo alle nostre :baby) un kit xenon.

L'attacco è ovviamente quello H7 ed il montaggio in 40min direi che si fa (vero maurooo? :elio) :elio) )

Ma bisogna forare il coperchio in plastica dietro al faro e poi dal foro far uscire il connettore originale più gli altri fili della lampada xeno??
 
Superciuk":1pkffp09 ha detto:
°Zan°":1pkffp09 ha detto:
Ciao,

io e altri due soci prima di natale abbiamo fatto come regalo alle nostre :baby) un kit xenon.

L'attacco è ovviamente quello H7 ed il montaggio in 40min direi che si fa (vero maurooo? :elio) :elio) )

Ma bisogna forare il coperchio in plastica dietro al faro e poi dal foro far uscire il connettore originale più gli altri fili della lampada xeno??

yes! cmq è semplice basta un trapano con punta a fresa... :OK)
 
un'altra domanda per il montaggio diciamo... le centraline dove le avete posizionate/fissate? + che altro mi interessa nella versione a benzina visto che la versione a gasolio è differente nel vano motore.
se qualcuno ha qualche foto ancora meglio :OK)
 
penso di si però se non erro la restyling non ha le H7 negli anabbaglianti quindi devi solo prendere il Kit col tipo di lampada che monta la tua :nod)
 
ci sto facendo un pensierino anche io su questo sito...
alla fine a casa con 300euro le ho, pago in contrassegno, assicurata e in 1gg arrivano e se sono malfunzionanti le rispedisco alla ditta etc.

su ebay si 200euro, pero metodi di pagamento differenti, se nn vanno penso ci siano problemi piu grossi, spesso come pagamento nn ce il contrassegno ma solo carte di credito o ricariche in posta...

direi un bel 6000k leggendo tutto il sito...
poi a quanto pare qui siete gia in 3 ad aver comprato e vi siete trovati bene...
qualcuno di aggrega? :D
 
azz va beh dai cmq come prezzo non è alto penso che a fine gennaio potrei anche farci il pensierino ora no anche perchè mettermi a montarli con stò gelo...
 
Top