<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Abbruzzesi vi aspettiamo!!!
200582515461_11%20sett.gif
 
Iuuuùùùùùùùù :A) .....scasate per l'assenza ma ragazza,cene e lavoro mi tengono lontanuccio!!!!!! :asd) tornando a noi.....mi sembra che una volta avevo proposto mangiatuccia in montagna.....bene, adesso è arrivato il momento di scegliere il posto e per la data penso si possa fare a pranzo una domenica...allò? :spin)
 
Iuuuùùùùùùùù :A) .....scasate per l'assenza ma ragazza,cene e lavoro mi tengono lontanuccio!!!!!! :asd) tornando a noi.....mi sembra che una volta avevo proposto mangiatuccia in montagna.....bene, adesso è arrivato il momento di scegliere il posto e per la data penso si possa fare a pranzo una domenica...allò? :spin)
 
Dai raga dddo state???
Ho capito oggi parte la telefonata di controllo!!! Cmq ufficialmente potremmo vederci venerdi per organizzare un bel raduno
 
ehila belli....


vi va di organizzare una pizzata... vedo che si batte la fiacca:



io vorrei fare una pizzata all'ambasciata d'abruzzo, Roseto, per alcuni di voi forse fuori mano me ne rendo conto... ma sta vicino all'autostrada bologna bari...


dai dai...

pizza napoletana a metri, parcheggio comodo, crocchette di patate buonissime, alghe fritte succulente.

Chi mi da una mano ad organizzare dai ci tengo a conoscervi!
 
Io ci sto, vi tengo d'occhio, se si fà qualcosa basta uno squillo e io mi faccio vivo...ciao. Per l'assenza poi vi spiego....
 
Salve vicini... come va??? :OK) :OK)

Abbiamo organizzato un meeting nelle marche per sabato 8 ottobre.


Che ne dite di partecipare?

Alcune INFO:

3° MEETING REGIONALE MVC


SABATO 08 OTTOBRE 2005


FERMO (AP)




Ore 20.00/20.30
Ritrovo presso l'uscita del casello autostradale di CIVITANOVA MERCHE/MACERATA

Poi carovana fino al ristorante/pizzeria:

CON AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZIONE

Dopo cena per chi vuole c'è la possibilità di finire la serata in allegria in discoteca. Dettagli saranno forniti nei prossimi giorni

PS: Visto e considerato che un nostro membro (147Dark) festeggierà i suoi 23 anni, gentilmente offrirà da bere a tutti i partecipanti... Vero Luca???




Lista partecipanti:
01. Toretto - Alfa 147 2.0 TS
02. Stikhertz - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. 147Dark + Francy - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
04. 1checipensa - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
05. SimoGTA - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. Simone 1 - Alfa Romeo 147
07. Simone 2 - Alfa Romeo 147
08. Simone 3 - Alfa Romeo 147
09. Gridan/a/6000 - Alfa Romeo 147
10. Giordano - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
11. ALFISTAMARCHIGIANO - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
12. patrik76 - Alfa Romeo GT
13. AlfaAhead82 - Alfa Romeo 156 1.8 TS
14. Miky - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
15. ramses - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
16. torn76 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD

Totale:
16 Vetture
17 Partecipanti



Da confermare:
01. barracuda - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
02. Fabrizio - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. Amiche 147Dark (Claudia, Azzurra, Emanuela, Laura)
04. Twin Spark - Alfa Romeo 146
05. dylo - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. giannizzero - Alfa Romeo 147 2.0 TS

Ovviamente tutti coloro che vorrebbero unirsi a questo piccolo ritrovo tra amici e ben accetto
Informazioni e commenti sulla manifestazione anche nel topic del MVC: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=



Siete tutti i benvenuti... se qualcuno volesse mettersi in lista basta che lo dica nella nostra discussione regionale oppure... nel topic "Raduni e meeting".

Vi aspettiamo numerosi! :OK)
 
Drinnn drinnnn, c'è posta per qualcuno di voi...
ATTENZIONE ATTENZIONE gli utenti Romano e valedb82 sono pregati di farsi vivi su questo topic sia per assicurarci che siete ancora tra noi :asd) sia per organizzare un mini meeting con gli altri per dare a voi 2 le tessere della Mak Tuning Wheels.

:ciao)
 
147lightning":10db6lqv ha detto:
Drinnn drinnnn, c'è posta per qualcuno di voi...
ATTENZIONE ATTENZIONE gli utenti Romano e valedb82 sono pregati di farsi vivi su questo topic sia per assicurarci che siete ancora tra noi :asd) sia per organizzare un mini meeting con gli altri per dare a voi 2 le tessere della Mak Tuning Wheels.

:ciao)

si si sono ancora vivo, ma sabato 8 sono ad un matrimonio :mecry)
 
147lightning":39bukklq ha detto:
Dai, risveglia dal letargo anche Carmine e se vedi Luis dalle tue parti digli di collegarsi ogni tanto.
Ma vuoi cambiare i cerchi?

Francè 'ndò stai?!!!

io cambiare i cerchi? noooo se avessi l'opportunità passerei molto volentieri al 18, ma visto che siamo in italia( motorizzazione che rompe le palle e voragini sull'asfalto), penso di rimanere con i mei 17 per i l momento....poi chissà se una mattina mi sveglio storto vado dal gommista e vedo cosa propone.....luigi nn l'ho visto + in giro...o si è fatto frate o gli hanno segato il pc!!!!!
 
Eccomi qua ci sono. E speroche sta volta riusciamo a fare qualcosa!!!!!!! Siamo la sezione più loffa del forum dai ragaaaaaaaaaaaa! :X) :X)
CI vediamo venerdi sera prossimo?
 
Top