<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao ragazzi, scusate per l'assenza, per venerdì sera sono un pò incasinato e il giorno dopo ho un matrimonio, quindi nn posso venire......ci risentiamo per le prox volte
ciaux
 
luis.pc":3avmhtfw ha detto:
ciao ragazzi, scusate per l'assenza, per venerdì sera sono un pò incasinato e il giorno dopo ho un matrimonio, quindi nn posso venire......ci risentiamo per le prox volte
ciaux

Ma hai capito che stiamo parlano di venerdì 15? spero di si!!!!
 
romano":262dwy8u ha detto:
luis.pc":262dwy8u ha detto:
ciao ragazzi, scusate per l'assenza, per venerdì sera sono un pò incasinato e il giorno dopo ho un matrimonio, quindi nn posso venire......ci risentiamo per le prox volte
ciaux

Ma hai capito che stiamo parlano di venerdì 15? spero di si!!!!

E' proprio xchè si tratta di ven 15 che non posso venire, per stasera non c'erano probl :OK)
ciaux
 
Ciao ragazzuoli abruzzesi come va la vita?
Volevo solo rivi che io dal 4 Agosto x due settimane circa sono dalle vostre parti in vacanza. Magari se non siete in vacanza e siete nei paraggi ci si può trovare un giorno!

Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
NitroAlfa":1yj63rj8 ha detto:
Ciao ragazzuoli abruzzesi come va la vita?
Volevo solo rivi che io dal 4 Agosto x due settimane circa sono dalle vostre parti in vacanza. Magari se non siete in vacanza e siete nei paraggi ci si può trovare un giorno!

Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Dalle nostre parti dove?
Io dal 6 sto in ferie quindi forse possiamo organizzare qualcosa. :OK)
 
Raga Venerdi alle 19.15 vado al porto turistico c'è l'alfa Romeo Road Show, ti fanno girare con i piloti della scuola di guida sicura di De Adamich, oggi mi ha chiamato la signorina dell'alfa e mi ha fatto scegliere la macchina, ma tra la 147, Gt, 156 e Crosswagon ho scelto la Gt..che fate passate.
Date uno sguardo qui
 
147lightning":x1ms9r9t ha detto:
NitroAlfa":x1ms9r9t ha detto:
Ciao ragazzuoli abruzzesi come va la vita?
Volevo solo rivi che io dal 4 Agosto x due settimane circa sono dalle vostre parti in vacanza. Magari se non siete in vacanza e siete nei paraggi ci si può trovare un giorno!

Ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Dalle nostre parti dove?
Io dal 6 sto in ferie quindi forse possiamo organizzare qualcosa. :OK)

Io sarò a S.Maria del Ponte, un paesino sperduto fra l'Aquila e Sulmona, ma non ho problemi a spostarmi! Fatemi sapere!

Ciao!
 
Top