<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

romano":p24zmdzu ha detto:
147lightning":p24zmdzu ha detto:
romano":p24zmdzu ha detto:
Sta poco più giù del Divina (la discoteca)

e già perkè so dov'è!!!!! :bonk)

da montesilvano come ci si arriva?


TI fai tutto il lungomare di pescara e francavilla poi arrivi ad una rotonda, vai a destra e da li sempre dritto per circa 10 km. Quando ci arrivi te ne accorgi perchè rimane molto visibile.Anche a causa delle molteplici macchine parcheggiate fuori e dal fumo della cottura degli arrosticini che invade tutta la strada. :p
Ma gli altri dove sono? Già tutti al mare?
Io vado oggi pomeriggio a Francavilla. Ad uno stabilimento che sta vicino al bar Tennis.Almeno questo lo conoscete?




si che lo conosco...la mia girl è di francavilla e ogni tanto vado li al tennis....gli altri? bo! io vado al mare all'ammiraglia e mi faccio sentì anche qui!!!!! :D

cmq il locale è dalle tue parti per capirci....

Be non tanto anche io devo farmi 20-25 km verso Francavilla....
 
147lightning":2nx4jdvd ha detto:
romano":2nx4jdvd ha detto:
147lightning":2nx4jdvd ha detto:
romano":2nx4jdvd ha detto:
Sta poco più giù del Divina (la discoteca)

e già perkè so dov'è!!!!! :bonk)

da montesilvano come ci si arriva?


TI fai tutto il lungomare di pescara e francavilla poi arrivi ad una rotonda, vai a destra e da li sempre dritto per circa 10 km. Quando ci arrivi te ne accorgi perchè rimane molto visibile.Anche a causa delle molteplici macchine parcheggiate fuori e dal fumo della cottura degli arrosticini che invade tutta la strada. :p
Ma gli altri dove sono? Già tutti al mare?
Io vado oggi pomeriggio a Francavilla. Ad uno stabilimento che sta vicino al bar Tennis.Almeno questo lo conoscete?




si che lo conosco...la mia girl è di francavilla e ogni tanto vado li al tennis....gli altri? bo! io vado al mare all'ammiraglia e mi faccio sentì anche qui!!!!! :D

cmq il locale è dalle tue parti per capirci....

Be non tanto anche io devo farmi 20-25 km verso Francavilla....

allora si trova a metà strada tra me e te!!!vabbò.....quando si magna?
 
ragazzi venerdì sera mi vedo con altri 3 vicino rieti...
Visitate la discussione in raduni, se interessa :OK)
 
mi sembra doveroso presentarmi agli amici abruzzesi visto che sono metà romano e metà aquilano...e poi spesso sono in abruzzo dove ho casa a rovere vicino ovindoli!!
ciao a tutti ragazzi!
 
147lightning":mgj2wljt ha detto:
bella domanda, gli altri che fine hanno fatto?
Mi sa che devo iniziare a mandare qualche sms e fare il Coordinatore :asd)

mi sa di si!!!! :D
In questo periodo io e Carmine siamo abbastanza intrecciati con il lavoro, l'unico giorno decente sarebbe il venerdì sera...se po fa? Fissiamo venerdì 15?
 
cinghialone":2clbjtkd ha detto:
mi sembra doveroso presentarmi agli amici abruzzesi visto che sono metà romano e metà aquilano...e poi spesso sono in abruzzo dove ho casa a rovere vicino ovindoli!!
ciao a tutti ragazzi!

:ciao) :ciao) :ciao) :welcome)
 
147lightning":25yxee80 ha detto:
Allora che faccio incomincio a chiedere per Venerdì 15?
occhio che nello stesso week end i marchigiani dovrebbero organizzare un incontro con kartata :)
 
Conferme per abbuffata di arrosticini a "la baracca" a Villamagna Venerdì 15 sera ore 21.00-21.30 :

romano (porto anche la mia dolce metà)
147lightning
Dago79

da confermare:
k4li (carmine)
luis.pc
 
147lightning":m1qe8g8f ha detto:
Romà non è che tu o Carmine potete vedere se Ciarcelluti ha le H7 delle Philips modello GT150?
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ci provo...domani Mercoledì 6 sto a Pesaro, lo posso chiamare...prova anche a chiedere a Pit-Stop a Corropoli(TE) www.pitstopshop.it

cmq adesso nn ricordo bene se erano le philips o le bosch ke scoppiavano :?:
 
romano":2z82o71s ha detto:
147lightning":2z82o71s ha detto:
Romà non è che tu o Carmine potete vedere se Ciarcelluti ha le H7 delle Philips modello GT150?
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ci provo...domani Mercoledì 6 sto a Pesaro, lo posso chiamare...prova anche a chiedere a Pit-Stop a Corropoli(TE) www.pitstopshop.it

cmq adesso nn ricordo bene se erano le philips o le bosch ke scoppiavano :?:

OK, grazie.

Ieri sera ho sentito anche Carmine, anche lui è dei nostri per l'arrosticini day. :asd)
Manca solo Luis.... e tutti gli altri che si vorranno aggregare.
 
147lightning":3o0pto2m ha detto:
romano":3o0pto2m ha detto:
147lightning":3o0pto2m ha detto:
Romà non è che tu o Carmine potete vedere se Ciarcelluti ha le H7 delle Philips modello GT150?
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ci provo...domani Mercoledì 6 sto a Pesaro, lo posso chiamare...prova anche a chiedere a Pit-Stop a Corropoli(TE) www.pitstopshop.it

cmq adesso nn ricordo bene se erano le philips o le bosch ke scoppiavano :?:

OK, grazie.

Ieri sera ho sentito anche Carmine, anche lui è dei nostri per l'arrosticini day. :asd)
Manca solo Luis.... e tutti gli altri che si vorranno aggregare.

ok....allora manca solo luigi...gli mando un sms, xkè mi sa ke il pc gli sta a fa la muffa!!!! :D
 
Top