<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ragazzi,
calcolando che molti di voi, stefano, trapano, onorevole, ect ct, andranno a roma, chi rimarrà per fare il raduno qui a L'Aquila? NESSUNO.

Quindi, aspettiamo il 6 però dovete venire tuttiiii...

Io a Roma dovrei esserci, salvo imprevisti (non ne ho ancora parlato con la girl)

Giampy
 
Giampy1600":2egnyqae ha detto:
Ragazzi,
calcolando che molti di voi, stefano, trapano, onorevole, ect ct, andranno a roma, chi rimarrà per fare il raduno qui a L'Aquila? NESSUNO.

Quindi, aspettiamo il 6 però dovete venire tuttiiii...

Io a Roma dovrei esserci, salvo imprevisti (non ne ho ancora parlato con la girl)

Giampy


ok sei un mito! poi oltre a te dalle tue parti chi puo' venire?
 
buonapasqua01sz9.gif
 
Ragazzi,
perdonatemi... non ho più seguito i post. Ho avuto moltissimo da fare con la protezione civile in questi giorni e per il forum ho avuto poco tempo. Ho comunque avuto il tempo di preparare il raduno. Di seguito posto il menù del ristorante e le tre opzioni possibili.

MENU':
- Antipasto all'italiana (affettati, formaggio, rucola, funghi, etc etc)
- Primi (faremo due mezzi primi, uno bianco e uno rosso)
- Stringozze al ragù
- Ricciole spinaci e zafferano (oppure ravioli ricotta e rucola con pachino e parmigiano).
- Arrosto misto
- Insalata
- Patate al forno
- Sorbetto
- Macedonia

Caffè e amari offerti dal ristorante.

Prezzo 25 euro.


Per quanto riguarda il pomeriggio ci sono diverse opzioni da decidere e votare insieme.

-Giro con i quad
-Giro con i kart
-Giro turistico (lago di campotosto o campo imperatore) per scaldare un po le gomme.


Fatemi sapere e scusate ancora se sono sparito per un pò!

Siete mitici,

Giampy.
 
Ah, dimenticavo... dato che il ristorante è pieno sia il 6 maggio che il 13 avevo pensato di spostare al 20 in modo da avere tutta la sala a nostra disposizione. Dai ragazzi, sotto con le adesioni.

1) Giampy1600 + girl mjet 140cv
2) Brizio + amico mjet 140cv
3) Alex + girl mjet 140cv
4) Marco +girl mjet140cv
5) Raffaele + amico 1600 TS


Dai ragazzziiiiiiiiiiiiiii
 
Scusa trap,
mi dai il link della sezione raduni? Cmq possiamo farlo inserire in calendario. Sta volta non si torna indietro! Cmq ok, anche per me va bene la gita sul lago, almeno ci si riposa un po dopo pranzo, qualche foto sul lago...

Cmq si, bevande incluse!!!
 
ok per me va bene tutto! allora per quanto riguarda la pubblicazione nella sezione dedicata ai raduni è semplicissimo, basta dalla pagina iniziale del forum entrare nella sezione raduni e meeting ed aprire una nuova discussione! Fammi sapere :D
 
Giampy1600":2j4e9xqx ha detto:
ok, fatto trap!!! :elio) :elio) ;)

Speriamo bene!!!! :26) :alfa) :alfa) :alfa)

e ho risposto!

vorrei chiedere scusa a tutti gli abbruzzesi per aver fatto slittare il raduno che state organizzando... avevamo in programma la kartata a roma ma come vedete la partecipazione è stata mooolto numerosa... :sarcastic)
 
ragazzi io per il pome propongo i quad... per me è meglio... poi come vuole la maggioranza sia chiaro! :p
 
Top