Alfetto Q2":22ct8qw4 ha detto::sedia) :sedia)
come si puo fare x trovare qualche altro partecipante? :sgrat) :sgrat)
Alfetto Q2":36xfjsxn ha detto:li dobbiamo minacciare
:rotolo) :rotolo) giusto hai ragioneLeia":2hjo3z6m ha detto:Alfetto Q2":2hjo3z6m ha detto:li dobbiamo minacciare
ah certo.. solo che io non metto tanta paura :rotolo)
Alfetto Q2":2oxagcam ha detto::rotolo) :rotolo) giusto hai ragioneLeia":2oxagcam ha detto:Alfetto Q2":2oxagcam ha detto:li dobbiamo minacciare
cmq a parte gli scherzi...sarebbe bello organizzare qualcosa poi x me sarebbe la prima partecipazione visto che sono un novellino :culo) :culo)
Ok :OK) io sto partendo allora...15 minuti e sto al caselloLeia":19zi1zq7 ha detto:Alfetto Q2":19zi1zq7 ha detto::rotolo) :rotolo) giusto hai ragioneLeia":19zi1zq7 ha detto:Alfetto Q2":19zi1zq7 ha detto:li dobbiamo minacciare
cmq a parte gli scherzi...sarebbe bello organizzare qualcosa poi x me sarebbe la prima partecipazione visto che sono un novellino :culo) :culo)
tutti a francavilla a mangiare pesce
Alfetto Q2":2fqc54yu ha detto:Ok :OK) io sto partendo allora...15 minuti e sto al caselloLeia":2fqc54yu ha detto:Alfetto Q2":2fqc54yu ha detto::rotolo) :rotolo) giusto hai ragioneLeia":2fqc54yu ha detto:Alfetto Q2":2fqc54yu ha detto:li dobbiamo minacciare
Leia":1qeyib6s ha detto:Alfetto Q2":1qeyib6s ha detto::rotolo) :rotolo) giusto hai ragioneLeia":1qeyib6s ha detto:Alfetto Q2":1qeyib6s ha detto:li dobbiamo minacciare
:elio) :rotolo) Se gl'altri nn si fanno vivi :shrug03)Leia":228utqf8 ha detto:Alfetto Q2":228utqf8 ha detto:Ok :OK) io sto partendo allora...15 minuti e sto al caselloLeia":228utqf8 ha detto:Alfetto Q2":228utqf8 ha detto::rotolo) :rotolo) giusto hai ragioneLeia":228utqf8 ha detto:Alfetto Q2":228utqf8 ha detto:li dobbiamo minacciare
azz che uomo deciso non aspettiamo gli altri? :rotolo)
Leia":37wqckvd ha detto:Alfetto Q2":37wqckvd ha detto::sedia) :sedia)
AAA cercasi alfisti abruzzesi
no ma possibile che siam solo noi? :asd)
ayrtonmagic":3bglqalb ha detto:Leia":3bglqalb ha detto:Alfetto Q2":3bglqalb ha detto::sedia) :sedia)
AAA cercasi alfisti abruzzesi
no ma possibile che siam solo noi? :asd)
posso venire anche io? anche se non sono abbruzzese?
:nono) Te la fai prestare e poi partecipi :rotolo) :rotolo)eXtReMe81":2d69pydx ha detto:pero io non ho un'alfa..ce l'ha mia sorella però...sono alfista dentro..ma fuori sono crucco! perdonatemiiiii :sic)
:rotolo)eXtReMe81":ys3n1llr ha detto:di PESCARAAA!!
LA MIAMI DELL'ADRIATICO! :asd)
Alfetto Q2":x0f9cymv ha detto::rotolo)eXtReMe81":x0f9cymv ha detto:di PESCARAAA!!
Perfetto allora siamo in 6 x il momento...parecchi devo dire :asd) :rotolo)
Aspettiamo Leia x il conteggio esatto :sarcastic) :asd) :rotolo)
:sedia) :sedia) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)eXtReMe81":39ul67ub ha detto:Alfetto Q2":39ul67ub ha detto::rotolo)eXtReMe81":39ul67ub ha detto:di PESCARAAA!!
Perfetto allora siamo in 6 x il momento...parecchi devo dire :asd) :rotolo)
Aspettiamo Leia x il conteggio esatto :sarcastic) :asd) :rotolo)
leia portati guardie del corpo e cintura di castità...non si sà mai :rotolo)