tr4p4no":3nlgla87 ha detto:Alfetto Q2":3nlgla87 ha detto::ciao) Buonasera a tutti :ciao)
ragazzi ma com'è che non scrive piu' nessuno?
bisogna aprire un indagine sul fatto che nn c'è + nessuno,a parte 3-4 utenti,su questo topic
tr4p4no":3nlgla87 ha detto:Alfetto Q2":3nlgla87 ha detto::ciao) Buonasera a tutti :ciao)
ragazzi ma com'è che non scrive piu' nessuno?
Alfetto Q2":uziq9pl6 ha detto:mmm.... :ka) :ka) :ka)
mistero... :sgrat)
Nighthawk":35paufd9 ha detto:Ciao a tuttiiiiiii..
Ok, chiedo scusa :hail) :hail) mi dimentico sempre di passare a salutare i miei corregionali..
Cercherò di essere piu presente.. promesso :fluffle)
tr4p4no":3a9ojeo8 ha detto:Nighthawk":3a9ojeo8 ha detto:Ciao a tuttiiiiiii..
Ok, chiedo scusa :hail) :hail) mi dimentico sempre di passare a salutare i miei corregionali..
ciao come va?
Nighthawk":2rsoh89u ha detto:tr4p4no":2rsoh89u ha detto:Nighthawk":2rsoh89u ha detto:Ciao a tuttiiiiiii..
ciao come va?
Insomma.. :shrug03) diciamo bene .. tu?? tutto ok?
Nighthawk":32rpf0ba ha detto:non lo so.. Questo per me è un periodo un po pieno e non riesco a mettermi davanti per organizzare.. molto probabilmente non riuscirò nemmeno a venire nel caso si riuscisse a fare qualcosa..
Gia mi sono perso l'ultimo a maggio e mi è dispiaciuto parecchio.. :sic)
Alfetto Q2":35dzx2w4 ha detto::ciao) Un saluto a tutti gli alfisti abruzzesi come me
:ciao) Scusa amico dimenticavo che tu nn eri abruzzese... :matto)tr4p4no":21k7d9au ha detto:Alfetto Q2":21k7d9au ha detto::ciao) Un saluto a tutti gli alfisti abruzzesi come me
ciao bello! ah ecco a me non mi consideri piu'.......ma se sono l'unico che scrive in forma assidua su questa sezione!
Alfetto Q2":2th0ffl0 ha detto::ciao) Scusa amico dimenticavo che tu nn eri abruzzese... :matto)tr4p4no":2th0ffl0 ha detto:Alfetto Q2":2th0ffl0 ha detto::ciao) Un saluto a tutti gli alfisti abruzzesi come me
ciao bello! ah ecco a me non mi consideri piu'.......ma se sono l'unico che scrive in forma assidua su questa sezione!
Cmq siamo sempre solo io e te a scrivere in questa sezione :sic)
Dobbiamo recuperare qualche utente...cosi vediamo anche se si riesce ad organizzare x una birra :ubriachi)
Leia":24gyu07b ha detto:dovremmo fare un censimento di tutti gli abruzzesi presenti sul forum :rotolo)
non ci vorrà molto penso :asd)
tr4p4no":2jptc50v ha detto:Leia":2jptc50v ha detto:dovremmo fare un censimento di tutti gli abruzzesi presenti sul forum :rotolo)
non ci vorrà molto penso :asd)
beh a me dovrete considerarmi abruzzese di adozione!