<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

No, muttilo, non mi ha chiamato nessuno...

La lsita è ancora così ragazzi?

1) Giampy1600 + girl mjet 140
2) massmo_it_it + girl mjet 140
3) tr4p4no
4) stefanodark
5) presta
6) twinspark88
7) smemail74
8) StefanoRuleZZ
9) Muttilo + amico
10) MastroG + girl
11) Max140 + girl (???)
12) violator + girl
13) patrick76 + girl

Cmq ce ne sono alcuni fuori dalla lista che sono ragazzi del mio paese e dei paesi limitrofi

Giamp
 
ciao trap.
dovrebbero esserci altre 6-7 macchine fuori dalla lista ancora... ma qua bisogna confermare... tu e stefano venite da soli o in compagnia? giusto x prenotare il ristorante

giamp
 
Giampy1600":3b6noa7s ha detto:
ciao trap.
dovrebbero esserci altre 6-7 macchine fuori dalla lista ancora... ma qua bisogna confermare... tu e stefano venite da soli o in compagnia? giusto x prenotare il ristorante

giamp


io di sicuro con la donna! quindi puoi aggiungerla, poi nn so se si viene con me qualche altro, ma cmq ti faccio sapere! cmq bel lavoro! ;)
 
:asd) :asd) si si... lo so

Cmq io per 25 xsone ho prenotato... ma dovremmo essere di piu. il tipo del ristorante mi ha detto che volendo la mattina stessa lo chiamo e aggiunge qualche posto al volo...

Ma hai modo di sentire onorevolelux?=

giamp
 
Giampy1600":w4ymkx5d ha detto:
:asd) :asd) si si... lo so

Cmq io per 25 xsone ho prenotato... ma dovremmo essere di piu. il tipo del ristorante mi ha detto che volendo la mattina stessa lo chiamo e aggiunge qualche posto al volo...

Ma hai modo di sentire onorevolelux?=

giamp


si domani lo sento
 
Giamp nelle locandine che ho messo a Sulmona ho messo come pre raduno partenza le 9,30... quindi domenica mattina spero di chiamarti per farti aggiungere un po di posti.... come dice tr4p quelli dell'ultimo minuto :jolly) , spero di non essere solo al preraduno partenza... speremm :OK)
 
GRANDI RAGAZZIIIII

OTTIMO LAVORO!!! Ho sentito i ragazzi del ristorante e hanno detto che non dovrebbero esserci grossi problemi ad aggiungere qualche persona... siamo gia a 35 persone... OTTIMO!!!!

Cmq, riguardo alle locandine, anche alel zone mi le ho messe da circa un mese e mezzo ma le conferme stanno arrivando solo ora... gli ultimi giorni... ma come si fa!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Giamp
 
ciao a tutti,

ciao Giampy è ancora possibile aggiungersi? Scusa per l'ultimo momento ma sono stato un po' incasinato e non ero sicuro di poter venire :hail) :hail) .
 
Top