<b>Abruzzo Virtual Club</b>: 20/05/2007 grande raduno a <b>L'Aquila</b>

Massimo,
ti prometto che se in questa occasione i quad dovessero saltare per il numero elevato di partecipanti, mi verrai a trovare un giorno da solo, ci facciamo una bella mangiata e poi sui quad tutto il giorno!!!! :26) promesso!

Giampy
 
Giampy1600":30hivrb8 ha detto:
Massimo,
ti prometto che se in questa occasione i quad dovessero saltare per il numero elevato di partecipanti, mi verrai a trovare un giorno da solo, ci facciamo una bella mangiata e poi sui quad tutto il giorno!!!! :26) promesso!

Giampy

OK! No lo dicevo x dire...ovvio che mi fa piu piaere essere in 30 e andare sui kart....il divertimento c'è lo stesso! :jolly)
 
massmo_it_it":1mlyc5mm ha detto:
Giampy1600":1mlyc5mm ha detto:
Massimo,
ti prometto che se in questa occasione i quad dovessero saltare per il numero elevato di partecipanti, mi verrai a trovare un giorno da solo, ci facciamo una bella mangiata e poi sui quad tutto il giorno!!!! :26) promesso!

Giampy

OK! No lo dicevo x dire...ovvio che mi fa piu piaere essere in 30 e andare sui kart....il divertimento c'è lo stesso! :jolly)

ma in 30 non saremo mai ahimè!
 
presta":14x2fl3b ha detto:
massmo_it_it":14x2fl3b ha detto:
Giampy1600":14x2fl3b ha detto:
Massimo,
ti prometto che se in questa occasione i quad dovessero saltare per il numero elevato di partecipanti, mi verrai a trovare un giorno da solo, ci facciamo una bella mangiata e poi sui quad tutto il giorno!!!! :26) promesso!

Giampy

OK! No lo dicevo x dire...ovvio che mi fa piu piaere essere in 30 e andare sui kart....il divertimento c'è lo stesso! :jolly)

ma in 30 non saremo mai ahimè!

era giusto x dire
 
massmo_it_it":38j1697m ha detto:
presta":38j1697m ha detto:
massmo_it_it":38j1697m ha detto:
Giampy1600":38j1697m ha detto:
Massimo,
ti prometto che se in questa occasione i quad dovessero saltare per il numero elevato di partecipanti, mi verrai a trovare un giorno da solo, ci facciamo una bella mangiata e poi sui quad tutto il giorno!!!! :26) promesso!

Giampy

OK! No lo dicevo x dire...ovvio che mi fa piu piaere essere in 30 e andare sui kart....il divertimento c'è lo stesso! :jolly)

ma in 30 non saremo mai ahimè!

era giusto x dire

si si l'avevo capito ;)
 
magari in 30!!!bellissimo.
Ragazzi, ma in che rapporti siamo con il 147vrc? ho visto che mauro ne fa parte e viene... che ne dite di un invito?

Giamp.


P.S. era giusto x dire...
 
Giampy1600":2v58v5ij ha detto:
magari in 30!!!bellissimo.
Ragazzi, ma in che rapporti siamo con il 147vrc? ho visto che mauro ne fa parte e viene... che ne dite di un invito?

Giamp.


P.S. era giusto x dire...

chi è mauro? del vrc??? io sono anche nel vrc e frequento quasi tutti i raduni! così come twinspark88 ;)
 
ho capito chi è mauro! si è nel vrc! tra l'altro gli avevo chiesto anche delle info sul levabolli! e poi quei cerchi sono inconfondibili! :OK)
 
Giampy1600":d88gl1os ha detto:
vabbè,
dovremmo essere quelli segnati sopra!

Spero...

si però spero che si facciano risentire! non possiamo stare così in altomare fino all'ultimo! tra un pò inizieremo a mandare pm a gogo... :ka)
 
Top