<b>Abruzzo Virtual Club</b>: 20/05/2007 grande raduno a <b>L'Aquila</b>

Ciao ragazzi,
no no, non preoccupatevi!!! Di ABRUZZESI ce ne sono molti... solo che ancora non sono iscritti al forum in quanto non lo conoscevano. Cmq ce ne sono molti dalle mie zone. Solo due giorni e ci sono gia 5 auto partecipanti... figuriamoci dopo.

Cmq per i quad oggi sono andato a vedere. Il problema è che i due noleggi hanno rispettivamente 6 e 4 quad ma distano un bel po l'uno dall'altro. Quindi credo che anche scegliendo il noleggio da 6 quad sarebbero pochini per tutti. Max 2 persone a quad. Per i prezzi dovremmo essere sui 20 euro l'ora ma domani mattina mi fanno sapere con sicurezza, devo andare a prevendere un preventivo/sconto comitiva diciamo!

Speriamo bene!

ohhh, sotto con le iscrizioni
 
Giampy1600":2y9kkwsi ha detto:
Ciao ragazzi,
no no, non preoccupatevi!!! Di ABRUZZESI ce ne sono molti... solo che ancora non sono iscritti al forum in quanto non lo conoscevano. Cmq ce ne sono molti dalle mie zone. Solo due giorni e ci sono gia 5 auto partecipanti... figuriamoci dopo.

Cmq per i quad oggi sono andato a vedere. Il problema è che i due noleggi hanno rispettivamente 6 e 4 quad ma distano un bel po l'uno dall'altro. Quindi credo che anche scegliendo il noleggio da 6 quad sarebbero pochini per tutti. Max 2 persone a quad. Per i prezzi dovremmo essere sui 20 euro l'ora ma domani mattina mi fanno sapere con sicurezza, devo andare a prevendere un preventivo/sconto comitiva diciamo!

Speriamo bene!

ohhh, sotto con le iscrizioni

beh, falli iscrivere! che aspetti??? :OK)
 
Ecco la lista aggiornata, correggetemi se sbaglio:

1) Giampy1600 + girl mjet 140
2) massmo_it_it + girl mjet 140
3) tr4p4no
4) stefanodark
5) presta
6) twinspark88
7) smemail74
8) StefanoRuleZZ
9) Muttilo + ???
10) MastroG + girl


GOOOOOD
 
Giampy1600":24cvli6p ha detto:
Ecco la lista aggiornata, correggetemi se sbaglio:

1) Giampy1600 + girl mjet 140
2) massmo_it_it + girl mjet 140
3) tr4p4no
4) stefanodark
5) presta
6) twinspark88
7) smemail74
8) StefanoRuleZZ
9) Muttilo + ???
10) MastroG + girl


GOOOOOD

dai così! avanti!!! :OK)
 
vedrò di spargere un pò la voce per Sulmona... Ci sono tante 147 in giro una marea (ogni riferimento ad auto è puramente casuale :jolly) )

Ciao Uajò :ciao)
W la nasona :OK)
 
Top