<b>Abbiamo un Nuovo Presidente della Repubblica..</b>

mi domando se non è (o lo è da tempo) giunta l'ora di passare ad un capo delle stato che è anche il capo del governo e non una figura che, in certi frangenti, "vale come il due di picche quando si gioca a spade"

oltretutto ci siamo resi ancora una volta conto di quante sono oltre 1000 persone per votarlo???...anche senza fare quattro conti di quanto ci costano, sono comunque troppi...sarebbe forse meglio che lo elegga il popolo e fine alle discussioni

lascio perdere sul fattore dei nomi scritti sulle schede (tipo vanoni, vasco rossi, provenzano, moggi e compagnia bella)...queste cose le possono fare gli alunni alle elezioni dei consigli di classe per farsi quattro ghignate quando si leggono ad alta voce i nomi e non di certo in una riunione parlamentare di 1000 persone

Quoto Secci, in particolare l'indignazione per i nomi saltati fuori sulle schede, su tutti "Provenzano"... :nono02)

Fosse quello... se pensi che i radicali han votato in massa per ADRIANO SOFRI come presidente della repubblica :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Io non ho parole per questa gente... ma non si vergognano? Prima pannella a fare il buffone dagli "spalti" del Senato, poi votano per un assassino condannato in maniera in maniera definitiva... non ho parole guarda. Dicessi quel che penso finirei bannato... :KO) :KO) :KO)

Comunque non c'è da meravigliarsi, è stato eletto un parlamentare i cui "seguaci" inneggiano alle stragi...
Ti dirò di più: mi pare che alla 2 votazione ci sia stata una scheda recante il nome di Padre Pio! :KO) :KO)

Mi associo a te, se esprimessi davvero il mio pensiero sarei bannato anche io! :KO) :KO)

Per rispondere a Secci...i mille buffoni immagino costino di meno che far votare tutti gli italiani. Poi ci mancherebbe solo che gli aspiranti facessero la campagna elettorale e andassero dall'Annunziata :matto)

Per il nuovo presidente spero non faccia nulla come la sua carica richiede :D
Comunque sono contento di non dover più vedere la Signora Franca :sarcastic)

sono molto contento del nuovo presidente e gli auguro buon lavoro !!!

un augurio a Ciampi di buon riposo dopo il lavoro svolto e la pazienza portata avendo a che fare con persone non tanto degne di aver rappresentato l'italia !

auguri presidente Napolitano , e che la tua esperienza giovi all'Italia intera :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

secci":146htk8q ha detto:
mi domando se non è (o lo è da tempo) giunta l'ora di passare ad un capo delle stato che è anche il capo del governo e non una figura che, in certi frangenti, "vale come il due di picche quando si gioca a spade"

Considerando la situazione in Francia penso che non sarebbe una buona idea per il caso particolare dell'Italia.

non credo mai molto ai raffrronti ... noi siamo l'Italia e siamo veramente, nel bene e nel male, un paese unico

in questo seno non capisco quando qualcuno guarda e parla di casa nostra (anche mia insomma) e neanche quando noi guardiamo altri

secci":2o6wqn8u ha detto:

oltretutto ci siamo resi ancora una volta conto di quante sono oltre 1000 persone per votarlo???...anche senza fare quattro conti di quanto ci costano, sono comunque troppi...sarebbe forse meglio che lo elegga il popolo e fine alle discussioni

lascio perdere sul fattore dei nomi scritti sulle schede (tipo vanoni, vasco rossi, provenzano, moggi e compagnia bella)...queste cose le possono fare gli alunni alle elezioni dei consigli di classe per farsi quattro ghignate quando si leggono ad alta voce i nomi e non di certo in una riunione parlamentare di 1000 persone

Ti quoto in toto secci...ma anche se ci fosse stata un altra elezione diretta del capo dello Stato volevo proprio vedere se andava Napolitano...l'importante cmq e' che sia super partes..mah vedremo

Buon lavoro Presidente!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Facciamo vedere che stato è L'ITALIA!!!!!! :elio) :elio)

Kontorotsui":2bj9cfmb ha detto:
realboy":2bj9cfmb ha detto:
Speriamo sappia mettere da parte le proprie preferenze politiche... :)

Quoto! Speriamo non faccia come quel :ignore) :ignore) :ignore) di Scalfaro... :mad2) :mad2) :mad2)
Ricordiamoci che Napolitano e' un ex-PCI... speriamo bene :nod)

Sicuro??Solo ieri sera a Porta a Porta hanno intervistato le persone che lavorano nella sede del PCI e loro lo hanno chiamato "COMPAGNO"!Sei ancora così sicuro... :p

soloalfa":2odtrwcq ha detto:
Kontorotsui":2odtrwcq ha detto:
realboy":2odtrwcq ha detto:
Speriamo sappia mettere da parte le proprie preferenze politiche... :)

Quoto! Speriamo non faccia come quel :ignore) :ignore) :ignore) di Scalfaro... :mad2) :mad2) :mad2)
Ricordiamoci che Napolitano e' un ex-PCI... speriamo bene :nod)

Sicuro??Solo ieri sera a Porta a Porta hanno intervistato le persone che lavorano nella sede del PCI e loro lo hanno chiamato "COMPAGNO"!Sei ancora così sicuro... :p

Quella non era la sede del PCI ma dei DS, il PCI sono 15 anni che nn c'è più.
Spero che lo hanno chiamato "Compagno" in modo scherzoso.. altrimenti c'è da mettersi le mani ai :tiè)

altrimenti c'è da mettersi le mani ... dove ?

è meglio non parlare di precedenti politici del nuovo presidente !!!!!!

Ogni utente ha la sua idea e soprattutto in questo forum si parla di motori a benzina e gasolio ....

la politica in un forum di politica dove si puo essere liberi di esprimere a pieno le propie convinzioni ... la frase - altrimenti c'è da mettersi le mani ai :tiè) - potrebbe essere male intesa ....