realboy":2hh1k3yp ha detto:Speriamo sappia mettere da parte le proprie preferenze politiche...![]()
secci":146htk8q ha detto:mi domando se non è (o lo è da tempo) giunta l'ora di passare ad un capo delle stato che è anche il capo del governo e non una figura che, in certi frangenti, "vale come il due di picche quando si gioca a spade"
secci":2o6wqn8u ha detto:mi domando se non è (o lo è da tempo) giunta l'ora di passare ad un capo delle stato che è anche il capo del governo e non una figura che, in certi frangenti, "vale come il due di picche quando si gioca a spade"
oltretutto ci siamo resi ancora una volta conto di quante sono oltre 1000 persone per votarlo???...anche senza fare quattro conti di quanto ci costano, sono comunque troppi...sarebbe forse meglio che lo elegga il popolo e fine alle discussioni
lascio perdere sul fattore dei nomi scritti sulle schede (tipo vanoni, vasco rossi, provenzano, moggi e compagnia bella)...queste cose le possono fare gli alunni alle elezioni dei consigli di classe per farsi quattro ghignate quando si leggono ad alta voce i nomi e non di certo in una riunione parlamentare di 1000 persone
Zizzo":1wsxvjpk ha detto:Comunque sono contento di non dover più vedere la Signora Franca :sarcastic)
Kontorotsui":2bj9cfmb ha detto:realboy":2bj9cfmb ha detto:Speriamo sappia mettere da parte le proprie preferenze politiche...![]()
Quoto! Speriamo non faccia come quel :ignore) :ignore) :ignore) di Scalfaro... :mad2) :mad2) :mad2)
Ricordiamoci che Napolitano e' un ex-PCI... speriamo bene :nod)
soloalfa":2odtrwcq ha detto:Kontorotsui":2odtrwcq ha detto:realboy":2odtrwcq ha detto:Speriamo sappia mettere da parte le proprie preferenze politiche...![]()
Quoto! Speriamo non faccia come quel :ignore) :ignore) :ignore) di Scalfaro... :mad2) :mad2) :mad2)
Ricordiamoci che Napolitano e' un ex-PCI... speriamo bene :nod)
Sicuro??Solo ieri sera a Porta a Porta hanno intervistato le persone che lavorano nella sede del PCI e loro lo hanno chiamato "COMPAGNO"!Sei ancora così sicuro...![]()