<b>Abbiamo un Nuovo Presidente della Repubblica..</b>

La carica del PdR è soprattutto rappresentativa, ma non è da escludere che possa avere un gran peso sul prossimo futuro nazionale .
A me il nuovo presidente non piace, ma mi auguro di poter cambiare idea nel corso del mandato.

gente ricordiamoci di non andare troppo sul politico..è stato aperto
questo post solamente per un'informazione di cosa è avvenuto..cioè il cambio di Presidenza della nostra Repubblica..
si voleva augurare una semplice buona presidenza senza raggiungere sbocchi su venature politiche di alcun genere,
appartenenti sia all'attuale Presidente che ai suoi predecessori..tantomeno i nostri :OK)

:) solo che un intero topic contenente soltanto auguri mi sembrava un po' spammoso, penso che qualche commento in diplomazia e in tranquillità si possa fare. PENSO.
Comunque sia, vengo in pace :OK)

(c.d.c.)

stefanodark":32bu80u0 ha detto:
attenzione... io non voglio fare polemica. E' stata detta in tono scherzoso! Te lo dice uno di sinistra...

perfetto allora ... scusami ! ma non sapendo il tuo indirizzo volevo dare un'indicazione generale ... perche dopo il tuo , che poteva essere scherzoso , poteva emergere di peggio ....

ma si ma si .... a me piace il nuovo presidente e in piu ha un'esperienza istituzionale molto positiva ... !!!!

bloblo":n5gztklf ha detto:
:) solo che un intero topic contenente soltanto auguri mi sembrava un po' spammoso, penso che qualche commento in diplomazia e in tranquillità si possa fare. PENSO.
Comunque sia, vengo in pace :OK)

(c.d.c.)

lo so solo ma visto che le discussioni politiche nascono sempre con toni pacati ( sono vietate ) e si evolvono in qualcosa di più acceso..ho preferito chiarirlo in modo da non farci chiudere anche questa vista che non è nata come una discussione politica :OK)

Il Padrino":27z2wwr0 ha detto:
lo so solo ma visto che le discussioni politiche nascono sempre con toni pacati ( sono vietate ) e si evolvono in qualcosa di più acceso..ho preferito chiarirlo in modo da non farci chiudere anche questa vista che non è nata come una discussione politica :OK)

E infatti mi sono astenuto dal dire molte cose che avrei potuto dire :sarcastic)

quoto secci c'è gente che merita di andare a fare l'asfalto mica prendere 10000 euro al mese per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in parlamento

Lorenzo":2vdypgce ha detto:
stefanodark":2vdypgce ha detto:
attenzione... io non voglio fare polemica. E' stata detta in tono scherzoso! Te lo dice uno di sinistra...

perfetto allora ... scusami ! ma non sapendo il tuo indirizzo volevo dare un'indicazione generale ... perche dopo il tuo , che poteva essere scherzoso , poteva emergere di peggio ....

ma si ma si .... a me piace il nuovo presidente e in piu ha un'esperienza istituzionale molto positiva ... !!!!

:OK)

manfste":39ny92ae ha detto:
Comunque non c'è da meravigliarsi, è stato eletto un parlamentare i cui "seguaci" inneggiano alle stragi...
Ti dirò di più: mi pare che alla 2 votazione ci sia stata una scheda recante il nome di Padre Pio! :KO) :KO)

Mi associo a te, se esprimessi davvero il mio pensiero sarei bannato anche io! :KO) :KO)

Strasuperquotone

PROVENZANO?! ma scherziamo?! :splat)

Neuropean":2xw1hidl ha detto:
Ora deve affrontare la massima carica del Capo dello Stato:

alzarsi come Pertini quando segna l'Italia ai Mondiali di calcio :asd)
0Italia82SandroPertini.jpg

poi giocarsi la coppa a scopa

Sandro_Pertini2.jpg

mitico

Non è che hanno messo Pertini nelle palline di naftalina e che lo tirano fuori per Berlino domenica sera?
Clonarlo?

No eh?

Vabbè, tanto sono sicuro che Napolitano sa giocare a scopone, sicuramente fa parte dei requisiti essenziali per il posto che occupa
:asd)

Neuropean":q0pom246 ha detto:
Neuropean":q0pom246 ha detto:
Ora deve affrontare la massima carica del Capo dello Stato:

alzarsi come Pertini quando segna l'Italia ai Mondiali di calcio :asd)
0Italia82SandroPertini.jpg

poi giocarsi la coppa a scopa

Sandro_Pertini2.jpg

mitico

Non è che hanno messo Pertini nelle palline di naftalina e che lo tirano fuori per Berlino domenica sera?
Clonarlo?

No eh?

Vabbè, tanto sono sicuro che Napolitano sa giocare a scopone, sicuramente fa parte dei requisiti essenziali per il posto che occupa
:asd)

azz è napoletano d'origine .. se non sa giocare a scopone meglio che si spara... :asd) :asd)