:elio) che bello, fare il primo giorno di lavoro di venerdi...
ho già finito la settimana!!!
e adesso WEEEEEEEEK END!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A)
e adesso WEEEEEEEEK END!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :A) :A) :A)
Cherry":344x4n45 ha detto:mi unisco ai tuoi salutini ... ciao alto tesini ... un abbraccio da bergamo qui diluvia e fa freddino.... bacioni
GabryPontePowerMix":263pyqc8 ha detto::sgrat) :banned)
Lalas 72":2xyky80c ha detto:tutto bene divertiti durante il fine settimana??
Io molto,torneo di pallavolo misto in cucina,anche se ho lavorato più durante questi 2 giorni e mezzo che quello che lavoro in azienda :asd) !!!!!!
babysmartolina":21qr2jw3 ha detto:Lalas 72":21qr2jw3 ha detto:tutto bene divertiti durante il fine settimana??
Io molto,torneo di pallavolo misto in cucina,anche se ho lavorato più durante questi 2 giorni e mezzo che quello che lavoro in azienda :asd) !!!!!!
noi siamo stati ad innsbruck... è stato un bel week...
dai che ci si vede tutti ad arese!!!! :X)
Tutti è un paroloneLalas 72":xoqfpgkh ha detto:babysmartolina":xoqfpgkh ha detto:Lalas 72":xoqfpgkh ha detto:tutto bene divertiti durante il fine settimana??
noi siamo stati ad innsbruck... è stato un bel week...
dai che ci si vede tutti ad arese!!!! :X)
Sisi :X) :X) Tutti ad Arese!!!!!!!!!! :A) :A) :A)
Tranquillo il prossimo anno ne faranno un'altro penso e spero.... :asd)nitrous":3jjuzfmq ha detto:infatti.. io purtroppo non posso venire!
sara' per la prossima
AndreaMjet":f0ropavd ha detto:Tranquillo il prossimo anno ne faranno un'altro penso e spero.... :asd)nitrous":f0ropavd ha detto:infatti.. io purtroppo non posso venire!
sara' per la prossima
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :clap) :clap) :clap)babysmartolina":2fhk3ssd ha detto:AndreaMjet":2fhk3ssd ha detto:Tranquillo il prossimo anno ne faranno un'altro penso e spero.... :asd)nitrous":2fhk3ssd ha detto:infatti.. io purtroppo non posso venire!
sara' per la prossima
sei sempre molto profondo amore... :asd)
Buongiorno e anche oggi il tempo fa :cesso) speriamo in bene per sabatoGabryPontePowerMix":1d23i7el ha detto:ciao raga
che si dice?
mi sono spanzato a vedere ale e franz :yep)