Buon girono AAT.............
tutto bene da queste parti??????
Dai che Sabato ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)
tutto bene da queste parti??????
Dai che Sabato ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)
AndreaMjet":2pxjnnyk ha detto:Tutti è un paroloneLalas 72":2pxjnnyk ha detto:babysmartolina":2pxjnnyk ha detto:Lalas 72":2pxjnnyk ha detto:tutto bene divertiti durante il fine settimana??
Io molto,torneo di pallavolo misto in cucina,anche se ho lavorato più durante questi 2 giorni e mezzo che quello che lavoro in azienda :asd) !!!!!!
noi siamo stati ad innsbruck... è stato un bel week...
dai che ci si vede tutti ad arese!!!! :X)
Sisi :X) :X) Tutti ad Arese!!!!!!!!!! :A) :A) :A)
Lalas 72":2nifmndd ha detto:Eheheheheheh dai che ci si vede domani ad Arese :elio) :elio) :elio)AndreaMjet":2nifmndd ha detto:Tutti è un paroloneLalas 72":2nifmndd ha detto:babysmartolina":2nifmndd ha detto:Lalas 72":2nifmndd ha detto:tutto bene divertiti durante il fine settimana??
Io molto,torneo di pallavolo misto in cucina,anche se ho lavorato più durante questi 2 giorni e mezzo che quello che lavoro in azienda :asd) !!!!!!
noi siamo stati ad innsbruck... è stato un bel week...
dai che ci si vede tutti ad arese!!!! :X)
Sisi :X) :X) Tutti ad Arese!!!!!!!!!! :A) :A) :A)
Non posso darti torto, tutti e' veramente un parolone!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lalas 72":tyvbh8ht ha detto:che palle e' lunedi e si e' tornati al lavoro!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@ per chi non c'era al raduno mi spiace, vi siete persi una bellissima giornata!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3nneriyz ha detto:Lalas 72":3nneriyz ha detto:che palle e' lunedi e si e' tornati al lavoro!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
@ per chi non c'era al raduno mi spiace, vi siete persi una bellissima giornata!!!!!!! :nod) :nod) :nod) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
più che altro "per chi non c'è nella regionale".. :sarcastic) l'ultimo messaggio è di tre giorni fa.. :sedia)
Tutto bene Luca? Anche il rientro?
genk":13jwrwta ha detto:salve gente
dopo 3 giorni paurosi..si torna al lavoro.
sabato ho visto desi e andrea...ma loro non mi hanno visto, e chiamarli è stato inutile
voi che avete fatto di bello, qualcun'altro è venuto a ragoli?
yugs":2p5zmygq ha detto:Tutto bene Luca? Anche il rientro?
babysmartolina":3hkojssg ha detto:yugs":3hkojssg ha detto:più che altro "per chi non c'è nella regionale".. :sarcastic) l'ultimo messaggio è di tre giorni fa.. :sedia)
immagino che ogni riferimento non sia puramente casuale???? :mad2)
yugs":1uirim28 ha detto:babysmartolina":1uirim28 ha detto:yugs":1uirim28 ha detto:più che altro "per chi non c'è nella regionale".. :sarcastic) l'ultimo messaggio è di tre giorni fa.. :sedia)
immagino che ogni riferimento non sia puramente casuale???? :mad2)
avete una regionale desertica, mica è colpa mia.. (cerco di spammarvela se posso).. :sedia)
babysmartolina":10kc1kw6 ha detto:attento che in giro cè la paladina dell'anti spam.. :asd) :asd)
yugs":1n218aih ha detto:avete una regionale desertica
Sonny Crockett":296fhiof ha detto:yugs":296fhiof ha detto:avete una regionale desertica
se mi volete ancora ci sarei io.... :nod)