AndreaMjet":1oika8zy ha detto:Ma da dove lo hai fatto passare scusa il cavo di alimentazione?genk":1oika8zy ha detto:la mia è ferma perchè io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...montando un subwoofer e quindi dovendo portare nel bagagliaio l'alimentazione, ho seguito un consiglio dato da un utente del forum e sono finito per tranciare 3 cavi :asd)AndreaMjet":1oika8zy ha detto:Bè al massimo prendi la macchina dei tuoi e vieni con quellagenk":1oika8zy ha detto::mecry) :mecry)
spero di riuscire a venire al raduno...che è fra circa due settimane, ma nn so...ho la macchina ferma :mecry2)
per ora mi metto in lista domenica con 2 amici ma non è ancora certo niente...speriamo bbbbene :nod)
voi come va? passato bene il we? :jolly)
Ma cosa ha la tua che è ferma?
potenziometro pedale, potenziometro corpo farfallato e debimetro...quindi la porto a sistemare ma mi sa ke ci vorrà un po' :nod)
praticamente qualcuno sul forum diceva di passare da una placchetta di gomma dove passa anche il cavo per l'apertura del cofano ecc...io forando lì ho fatto il danno, poi sono entrato dalla bocchetta libera dalla parte del passeggero.
l'auto forse stasera è pronta, ho trovato un officina ottima...cmq per sabato dovrebbe prepararmela anche se non dovesse riuscire per stasera..speriamo
ciao a tutti
ps: sì dai..al raduno ci sono di sicuro, per ora mi sono iscritto alla domenica...poi vediamo