<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Re: un saluto dal Veneto.......

ADAN":65u20stu ha detto:
L'evento del mese si avvicina, siete pronti. :X) :X) :X)

Ormai è quasi certo che parteciperò. :elio)

Buon week-end. :nuovi010)

perfetto!!!! mi fa piacere!!! aspetto la conferma nel listone!!! :OK)
 
buongiorno miei cari...

sapete vi confesso che quando scrivo qui mi sembra di parlare da sola... :mecry2)

un motivo ci sarà :sedia) ...

dai è lunedi, raga, si ricomincia :eek13) !!!!!
 
Un saluto dal Veneto ......

babysmartolina":hufp4mu4 ha detto:
buongiorno miei cari...

sapete vi confesso che quando scrivo qui mi sembra di parlare da sola... :mecry2)

un motivo ci sarà :sedia) ...

dai è lunedi, raga, si ricomincia :eek13) !!!!!

Buon giorno a tutti :p :ciao)

Non ti lasciamo sola :fluffle) :celebrate) :capotto) :capotto) :capotto)
 
Re: Un saluto dal Veneto ......

ADAN":1etwt80d ha detto:
babysmartolina":1etwt80d ha detto:
buongiorno miei cari...

sapete vi confesso che quando scrivo qui mi sembra di parlare da sola... :mecry2)

un motivo ci sarà :sedia) ...

dai è lunedi, raga, si ricomincia :eek13) !!!!!

Buon giorno a tutti :p :ciao)

Non ti lasciamo sola :fluffle) :celebrate) :capotto) :capotto) :capotto)

:grazie) :A) :A) mi sento sollevata!!!
 
:mecry) :mecry)
spero di riuscire a venire al raduno...che è fra circa due settimane, ma nn so...ho la macchina ferma :mecry2)

per ora mi metto in lista domenica con 2 amici ma non è ancora certo niente...speriamo bbbbene :nod)

voi come va? passato bene il we? :jolly)
 
genk":1pb5owkm ha detto:
:mecry) :mecry)
spero di riuscire a venire al raduno...che è fra circa due settimane, ma nn so...ho la macchina ferma :mecry2)

per ora mi metto in lista domenica con 2 amici ma non è ancora certo niente...speriamo bbbbene :nod)

voi come va? passato bene il we? :jolly)
Bè al massimo prendi la macchina dei tuoi e vieni con quella :)
Ma cosa ha la tua che è ferma?
 
AndreaMjet":1s4b2ngu ha detto:
genk":1s4b2ngu ha detto:
:mecry) :mecry)
spero di riuscire a venire al raduno...che è fra circa due settimane, ma nn so...ho la macchina ferma :mecry2)

per ora mi metto in lista domenica con 2 amici ma non è ancora certo niente...speriamo bbbbene :nod)

voi come va? passato bene il we? :jolly)
Bè al massimo prendi la macchina dei tuoi e vieni con quella :)
Ma cosa ha la tua che è ferma?
la mia è ferma perchè io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...montando un subwoofer e quindi dovendo portare nel bagagliaio l'alimentazione, ho seguito un consiglio dato da un utente del forum e sono finito per tranciare 3 cavi :asd)
potenziometro pedale, potenziometro corpo farfallato e debimetro...quindi la porto a sistemare ma mi sa ke ci vorrà un po' :nod)
 
genk":1athrs20 ha detto:
AndreaMjet":1athrs20 ha detto:
genk":1athrs20 ha detto:
:mecry) :mecry)
spero di riuscire a venire al raduno...che è fra circa due settimane, ma nn so...ho la macchina ferma :mecry2)

per ora mi metto in lista domenica con 2 amici ma non è ancora certo niente...speriamo bbbbene :nod)

voi come va? passato bene il we? :jolly)
Bè al massimo prendi la macchina dei tuoi e vieni con quella :)
Ma cosa ha la tua che è ferma?
la mia è ferma perchè io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...montando un subwoofer e quindi dovendo portare nel bagagliaio l'alimentazione, ho seguito un consiglio dato da un utente del forum e sono finito per tranciare 3 cavi :asd)
potenziometro pedale, potenziometro corpo farfallato e debimetro...quindi la porto a sistemare ma mi sa ke ci vorrà un po' :nod)
Ma da dove lo hai fatto passare scusa il cavo di alimentazione?
 
Top