buongiorno a tutti...
già è giovedì....ma questa mattina ero convinta che fosse venerdì fai un po' te... :asd)
già è giovedì....ma questa mattina ero convinta che fosse venerdì fai un po' te... :asd)
Monikaus":38ve61ox ha detto:buongiorno a tutti...
genk":woefvao9 ha detto:ho visto il mezzo nuovo rainbow....niente male :elio)
ADAN":2wq86322 ha detto:Buon Pomeriggio vicini :ciao)
babysmartolina":3pkw5fyv ha detto:Monikaus":3pkw5fyv ha detto:buongiorno a tutti...
:crepap) povera la delusione dev'essere stata enorme...
genk":23p6gibo ha detto:ave a tutti...oggi giornata di ferie..ci voleva...
volevo far notare...che la signorina desirè...nonchè babysmartolina...E' UNA SPAMMONAAAAAAAA :asd)
16.95 mex giornalieri...roba da record..in un mese e 10 giorni ne ha fatti 695 circa... :?:
complimenti...ti sei beccata la nomina di spammer trentina penso :jolly)
genk":3m9vpoqo ha detto:volevo far notare...che la signorina desirè...nonchè babysmartolina...E' UNA SPAMMONAAAAAAAA :asd)
16.95 mex giornalieri...roba da record..in un mese e 10 giorni ne ha fatti 695 circa... :?:
Monikaus":2870vdny ha detto:genk":2870vdny ha detto:ave a tutti...oggi giornata di ferie..ci voleva...
volevo far notare...che la signorina desirè...nonchè babysmartolina...E' UNA SPAMMONAAAAAAAA :asd)
spammona???
qualche tempo fa ero io la spammona di turno.
volevano fondare la L.A.S.Mo..ossia lega anti spamm monikaus :asd)
GabryPontePowerMix":16esu5x7 ha detto:ciao soci
inizia il weekend :elio) :elio)