<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

gabry, ma di dove sei tu??
nessuno che abiti dalle mie parti?vicino a Tione di Trento??cè anche un tizio con una GTA nera :D
 
sabato qualcuno di voi era alla motorissima a riva con una GTA nera, cerchi Mak Matrix Mirror??
l'ho vista parcheggiata lì poco distante...veramente bella :nod)
 
Ciao ragazzi, sabato probabilmente verrò in quel di Trento ad acquistare un pò di birra bavarese di produzione artigianale, qualcuno è nei paraggi? :) Il tempo da voi com'è?
 
mattec":3jyunmzy ha detto:
:shine)
stamattina c'erano 5°... tutto sereno, neve neppure l'ombra!!

non prometto, dovrei studiare questo sabato, però magari una cappatina ce la faccio... :OK)

Allora...direi che sabato stò a casa perchè il rappresentante passa di qui stasera e me la porta lui! :elio) :D Comunque a brave vengo in Trentino, prima di Natale! ;)
 
Lacco79":2lmtlse5 ha detto:
mattec":2lmtlse5 ha detto:
:shine)
stamattina c'erano 5°... tutto sereno, neve neppure l'ombra!!

non prometto, dovrei studiare questo sabato, però magari una cappatina ce la faccio... :OK)

Allora...direi che sabato stò a casa perchè il rappresentante passa di qui stasera e me la porta lui! :elio) :D Comunque a brave vengo in Trentino, prima di Natale! ;)

ed io già pensavo una tazzatina....

laaaaaaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas????????????????????
io me la ricordo la fabbrica della forst a due passi dal ristorante!!!! :celebrate)
 
mattec":buk14gk1 ha detto:
franz147":buk14gk1 ha detto:
Ciao ragazzi!
Nessuno sa dirmi se a Trento nord c'è un centro di assistenza Alfa Romeo di cui fidarsi? ho questo https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=52705 problema da risolvere.

grazie


a ravina c'è la concessionaria AlpiCar.
A me non hanno fatto una buona impressione, ma altri si sono trovati bene!! :nuovi010)

Per me è un po' fuori mano. Mi sai dire nulla di:
A.T.B. S.n.c. via Ragazzi del '99, 25/A. Trento
E' una officina autorizzata segnalata sul libretto dei centri assistenza.
 
e di chi è quel 1,9 jtd nero, cerchi da 17, assetto, antennino corto che era parcheggiata fuori dal longoni/eurbrico in via brennero sabato pomeriggio verso le 3 e 30?????? :D
 
Top