<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

GabryPontePowerMix":y88jysuk ha detto:
genk":y88jysuk ha detto:
e di chi è quel 1,9 jtd nero, cerchi da 17, assetto, antennino corto che era parcheggiata fuori dal longoni/eurbrico in via brennero sabato pomeriggio verso le 3 e 30?????? :D

forse era mjet ed è quella di leo.147

ciao ragazzi :OK)
non mi sembrava mjet...bo, ho guardato anche se aveva adesivi del VC ma niente....kissà :D
cmq voi andate ogni tanto al raduno di mercoledì sera a zuffo??
ci si potrebbe trovare semmai :D
 
genk":1aqetf1m ha detto:
GabryPontePowerMix":1aqetf1m ha detto:
genk":1aqetf1m ha detto:
e di chi è quel 1,9 jtd nero, cerchi da 17, assetto, antennino corto che era parcheggiata fuori dal longoni/eurbrico in via brennero sabato pomeriggio verso le 3 e 30?????? :D

forse era mjet ed è quella di leo.147

ciao ragazzi :OK)
non mi sembrava mjet...bo, ho guardato anche se aveva adesivi del VC ma niente....kissà :D
cmq voi andate ogni tanto al raduno di mercoledì sera a zuffo??
ci si potrebbe trovare semmai :D

nera con adesivi? leo...

comunque, mercoledì è d'obbligo il torcia......


raga fate i bravi :OK)
 
GabryPontePowerMix":fsktcuuo ha detto:
genk":fsktcuuo ha detto:
GabryPontePowerMix":fsktcuuo ha detto:
genk":fsktcuuo ha detto:
e di chi è quel 1,9 jtd nero, cerchi da 17, assetto, antennino corto che era parcheggiata fuori dal longoni/eurbrico in via brennero sabato pomeriggio verso le 3 e 30?????? :D

forse era mjet ed è quella di leo.147

ciao ragazzi :OK)
non mi sembrava mjet...bo, ho guardato anche se aveva adesivi del VC ma niente....kissà :D
cmq voi andate ogni tanto al raduno di mercoledì sera a zuffo??
ci si potrebbe trovare semmai :D

nera con adesivi? leo...

comunque, mercoledì è d'obbligo il torcia......


raga fate i bravi :OK)
bene, allora un mercoledì di questi capito fuori con i miei soci....che se magari cè la neve si fa anche 4 freni a mano :elio) :D
 
genk":3nuesnih ha detto:
sabato qualcuno di voi era alla motorissima a riva con una GTA nera, cerchi Mak Matrix Mirror??
l'ho vista parcheggiata lì poco distante...veramente bella :nod)

Hai mica visto una restyling nera che passava sulla strada intorno alla fiera sempre a 6000 giri? :rotolo)

Della mia zona non c'è nessuno?
 
nitrous":1a2zk5j6 ha detto:
genk":1a2zk5j6 ha detto:
sabato qualcuno di voi era alla motorissima a riva con una GTA nera, cerchi Mak Matrix Mirror??
l'ho vista parcheggiata lì poco distante...veramente bella :nod)

Hai mica visto una restyling nera che passava sulla strada intorno alla fiera sempre a 6000 giri? :rotolo)

Della mia zona non c'è nessuno?

io sono di volano, per es.

di riva boh credo nessuno

PS: evvai col benza!

ciao ragassuoli!!!!

PS: lalas non credo di esserci per quella data....
 
GabryPontePowerMix":2fv6jj21 ha detto:
nitrous":2fv6jj21 ha detto:
genk":2fv6jj21 ha detto:
sabato qualcuno di voi era alla motorissima a riva con una GTA nera, cerchi Mak Matrix Mirror??
l'ho vista parcheggiata lì poco distante...veramente bella :nod)

Hai mica visto una restyling nera che passava sulla strada intorno alla fiera sempre a 6000 giri? :rotolo)

Della mia zona non c'è nessuno?

no...nn l'ho vista,, tu invece ne hai vista una uguale ma grigia? :asd)
cmq io abito vicino a Tione...
GabryPontePowerMix":2fv6jj21 ha detto:
io sono di volano, per es.

di riva boh credo nessuno

PS: evvai col benza!

ciao ragassuoli!!!!

PS: lalas non credo di esserci per quella data....
sempre benza, cmq un giorno ci si potrebbe trovare no?anche perchè voglio assolutamente vedere la tua macchina gabry :nod)

io ho anche un amico con una 147 nera e uno che aveva (ditrutta proprio sabato :mecry) ) una 147 di 10 giorni nera pure lei...cerchi 17...però era un naftone.
 
GabryPontePowerMix":13d0fimo ha detto:
dai..... per stavolta :fiori)


:emoticons_dent2051)
ahah :D
sei uno dei pochi che ha la macchina elaborata seriamente e se la tira poco....con questo non voglio fare polemiche eh...cmq voglio vederla e sentirla sopratutto :elio)
 
Auguri.jpg
 
Top