Ecco qui il Cartello di Viaggio..
Cartello e Badge per Pranzo di Natale - Nord Italia
:fluffle)
Il Padrino
Cartello e Badge per Pranzo di Natale - Nord Italia
:fluffle)
Il Padrino
ruspy":7nd1os93 ha detto:confinanti ave!!!
Luca notizie.... dalle nuove conoscenze? :asd) :asd) :asd)
147-Staff":1zj50kr0 ha detto:
genk":5666inxo ha detto:e di chi è quel 1,9 jtd nero, cerchi da 17, assetto, antennino corto che era parcheggiata fuori dal longoni/eurbrico in via brennero sabato pomeriggio verso le 3 e 30??????
non mi sembrava mjet...bo, ho guardato anche se aveva adesivi del VC ma niente....kissàGabryPontePowerMix":y88jysuk ha detto:genk":y88jysuk ha detto:e di chi è quel 1,9 jtd nero, cerchi da 17, assetto, antennino corto che era parcheggiata fuori dal longoni/eurbrico in via brennero sabato pomeriggio verso le 3 e 30??????
forse era mjet ed è quella di leo.147
ciao ragazzi :OK)
genk":1aqetf1m ha detto:non mi sembrava mjet...bo, ho guardato anche se aveva adesivi del VC ma niente....kissàGabryPontePowerMix":1aqetf1m ha detto:genk":1aqetf1m ha detto:e di chi è quel 1,9 jtd nero, cerchi da 17, assetto, antennino corto che era parcheggiata fuori dal longoni/eurbrico in via brennero sabato pomeriggio verso le 3 e 30??????
cmq voi andate ogni tanto al raduno di mercoledì sera a zuffo??
ci si potrebbe trovare semmai
bene, allora un mercoledì di questi capito fuori con i miei soci....che se magari cè la neve si fa anche 4 freni a mano :elio)GabryPontePowerMix":fsktcuuo ha detto:genk":fsktcuuo ha detto:non mi sembrava mjet...bo, ho guardato anche se aveva adesivi del VC ma niente....kissàGabryPontePowerMix":fsktcuuo ha detto:genk":fsktcuuo ha detto:e di chi è quel 1,9 jtd nero, cerchi da 17, assetto, antennino corto che era parcheggiata fuori dal longoni/eurbrico in via brennero sabato pomeriggio verso le 3 e 30??????
cmq voi andate ogni tanto al raduno di mercoledì sera a zuffo??
ci si potrebbe trovare semmai
nera con adesivi? leo...
comunque, mercoledì è d'obbligo il torcia......
raga fate i bravi :OK)
genk":3nuesnih ha detto:sabato qualcuno di voi era alla motorissima a riva con una GTA nera, cerchi Mak Matrix Mirror??
l'ho vista parcheggiata lì poco distante...veramente bella :nod)
nitrous":1a2zk5j6 ha detto:genk":1a2zk5j6 ha detto:sabato qualcuno di voi era alla motorissima a riva con una GTA nera, cerchi Mak Matrix Mirror??
Hai mica visto una restyling nera che passava sulla strada intorno alla fiera sempre a 6000 giri? :rotolo)
Della mia zona non c'è nessuno?
GabryPontePowerMix":12jzhn0v ha detto:PS: lalas non credo di esserci per quella data....
sempre benza, cmq un giorno ci si potrebbe trovare no?anche perchè voglio assolutamente vedere la tua macchina gabry :nod)GabryPontePowerMix":2fv6jj21 ha detto:nitrous":2fv6jj21 ha detto:genk":2fv6jj21 ha detto:sabato qualcuno di voi era alla motorissima a riva con una GTA nera, cerchi Mak Matrix Mirror??
Hai mica visto una restyling nera che passava sulla strada intorno alla fiera sempre a 6000 giri? :rotolo)
Della mia zona non c'è nessuno?
no...nn l'ho vista,, tu invece ne hai vista una uguale ma grigia? :asd)
cmq io abito vicino a Tione...
GabryPontePowerMix":2fv6jj21 ha detto:io sono di volano, per es.
di riva boh credo nessuno
PS: evvai col benza!
ciao ragassuoli!!!!
PS: lalas non credo di esserci per quella data....
ahahGabryPontePowerMix":13d0fimo ha detto:dai..... per stavolta :fiori)
:emoticons_dent2051)