<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

IVAN":2b1yimwr ha detto:
Lalas 72":2b1yimwr ha detto:
genk":2b1yimwr ha detto:
oddio...che è sta storia delle cotolette? :asd) :D

cmq fatto bello mercoledì sera?ki c'era?(o chi mancava)


Mercoledì eravamo pochini, IO Andrea Desirée Nitrous+Amico

serat tranquilla e piacevole, 2 chicchiere in amicizia!!! :nod) :nod)



...ciao MITICO Lalas!!! :OK)

Ciao Ivan, come và, tutto bene spero a presto!!!!! :spin) :spin)
 
Lalas 72":ih49t2he ha detto:
IVAN":ih49t2he ha detto:
Lalas 72":ih49t2he ha detto:
genk":ih49t2he ha detto:
oddio...che è sta storia delle cotolette? :asd) :D

cmq fatto bello mercoledì sera?ki c'era?(o chi mancava)


Mercoledì eravamo pochini, IO Andrea Desirée Nitrous+Amico

serat tranquilla e piacevole, 2 chicchiere in amicizia!!! :nod) :nod)



...ciao MITICO Lalas!!! :OK)

Ciao Ivan, come và, tutto bene spero a presto!!!!! :spin) :spin)


...non ci lamentiamo, grazie...mi dispiace di non esserci stasera... :magna) anche per me... :OK)
 
genk ha detto:
oddio...che è sta storia delle cotolette? :asd) :D

ciao!! cè un posto a verona dove fanno le cotolette giganti...la piu piccola ha le dimensioni di una pizza baby.... :eek:hmamma)
perciò si pensava di andare giu un venerdi e abbuffarsi un pò... :magna)
quindi per fine aprile inizi maggio preparatevi!!!
ciao ciao :ciao)
 
Re: A stasera allora............

Lalas 72":zpoatk11 ha detto:
AndreaMjet":zpoatk11 ha detto:
ciao lalas mio carissimo, lunedi mercoledi giovedi e venerdi e poi a seconda dei turni di andrea, quelli non li decido io :asd) :asd) :asd)


mi sà che il giorno che va bene a tutti sarebbe il lunedì,ma io fino a giugno sono impegnato quasi sempre!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03)


:mad2) no no no senza lalas non si va da nessuna parte!!!! piuttosto ci troviamo di martedi che io ho vigili una settimana si e una no!! bacio bacio, ciao :alfa) desi, babysmartolina
 
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
:X) ci sono anche io adesso!!!!!! :shine) un ciao a tutti!!!!! :ciao)
 
:ciao) ciao compaesa'!!! cavolo mercoledì 28 sono passato per caso dallo zuffo intorno alle 22... se passavo prima avrei trovato un pò di 147 a far compagnia alla mia piccola torsenizzata :fluffle) beh speriamo per la prox così magari si va a bere un paio di birre :celebrate) (solo 2!!!) ciaaaaaooooooo :OK)
 
babysmartolina":3b3r6dvl ha detto:
ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
:X) ci sono anche io adesso!!!!!! :shine) un ciao a tutti!!!!! :ciao)

evviva le tuning girls!! :asd)


zack":3b3r6dvl ha detto:
:ciao) ciao compaesa'!!! cavolo mercoledì 28 sono passato per caso dallo zuffo intorno alle 22... se passavo prima avrei trovato un pò di 147 a far compagnia alla mia piccola torsenizzata :fluffle) beh speriamo per la prox così magari si va a bere un paio di birre :celebrate) (solo 2!!!) ciaaaaaooooooo :OK)

ciao, sei passato tardi eravamo gia' al bar.. sara' per un altra volta!
tu di dove sei?
 


oh compagno trentino! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

allora come te la passi? :D
 
zack":2r5tyx9p ha detto:
:ciao) ciao compaesa'!!! cavolo mercoledì 28 sono passato per caso dallo zuffo intorno alle 22... se passavo prima avrei trovato un pò di 147 a far compagnia alla mia piccola torsenizzata :fluffle) beh speriamo per la prox così magari si va a bere un paio di birre :celebrate) (solo 2!!!) ciaaaaaooooooo :OK)

non ci hai mancati di molto!!!!! cmq ci saranno moooooolte altre occasioni!!! :mecry) non preoccuparti... :A) ciao
 
Bene Babysmartolina lo spero... è bello sapere che non sono l'unico 147dipendente qui in trentino!! la prossima volta sarò dei vostri!! :Ball) e mi prometto di arrivare puntuale :nod) o quasi :D :culo) FORZA TRENTO :ubriachi)
 
a Jesolo il 15?? non male come cosa!! secondo me avrebbero potuto aspettare ancora un pò il caldo per godersi il :shine) sulla :spiaggia) cmq va bene lo stesso!! :nod)
 
zack":2jvc0d1g ha detto:
a Jesolo il 15?? non male come cosa!! secondo me avrebbero potuto aspettare ancora un pò il caldo per godersi il :shine) sulla :spiaggia) cmq va bene lo stesso!! :nod)

io preferisco non commentare.... cmq se vai a leggere un po nel forum dei raduni è gia tanto che lo facciano!!! dai iscriviti!!!! si va a fare il week end, almeno l'idea mia di andrea e lalas era qst... :X)
 
ruspy":3k0k514o ha detto:
per chi è intenzionato a venire al meeting del triveneto del 15 aprile


vi ricordo che ho bisogno delle conferme entro e non oltre mercoledì 11 aprile!



grazie... e Vi aspettiamo

ciao, io e andreamjet ci siamo già confermati però ti riscrivo per sicurezza.
ciao ciao :capotto)
 
Tutto bene da queste parti?????????????????

vedo che la comunità si è popolata di 2 nuovi utenti,anche se BabySmartolina la si conosce gia e Zack, che sicuramente ci farà compagnia alla prossima birretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top