<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

AndreaMjet":13nnf9as ha detto:
Lalas 72":13nnf9as ha detto:
AndreaMjet":13nnf9as ha detto:
Buongiorno a tutti allora quando ci si ritrova???????? :elio) :elio)

che ne dite di mercoledì prossimo, vi andrebbe bene???? :D :D :D
Per me va benissimo mercoledì se intendi il 28 perchè giovedì sono a casa anchio :asd)

Direi che mercoledì va bene quasi per tutti, ma bisogna convincere Gabry a venire con noi, invece di andarsi ad ubriacare da qualche parte!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lalas 72":2mzcwb8j ha detto:
AndreaMjet":2mzcwb8j ha detto:
Lalas 72":2mzcwb8j ha detto:
AndreaMjet":2mzcwb8j ha detto:
Buongiorno a tutti allora quando ci si ritrova???????? :elio) :elio)

che ne dite di mercoledì prossimo, vi andrebbe bene???? :D :D :D
Per me va benissimo mercoledì se intendi il 28 perchè giovedì sono a casa anchio :asd)

Direi che mercoledì va bene quasi per tutti, ma bisogna convincere Gabry a venire con noi, invece di andarsi ad ubriacare da qualche parte!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Buongiorno allora ci si ritrova domani? Facciamo come l'altra volta alle 21 al parcheggio zuffo?
Buona giornata a tutti
 
Lalas 72":1ena96jl ha detto:
AndreaMjet":1ena96jl ha detto:
Lalas 72":1ena96jl ha detto:
AndreaMjet":1ena96jl ha detto:
Buongiorno a tutti allora quando ci si ritrova???????? :elio) :elio)

che ne dite di mercoledì prossimo, vi andrebbe bene???? :D :D :D
Per me va benissimo mercoledì se intendi il 28 perchè giovedì sono a casa anchio :asd)

Direi che mercoledì va bene quasi per tutti, ma bisogna convincere Gabry a venire con noi, invece di andarsi ad ubriacare da qualche parte!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma poi le mie fanciulle fanno :mecry)

NON posso mancare....


:ciao)
 
GabryPontePowerMix":3ku0dik0 ha detto:
Lalas 72":3ku0dik0 ha detto:
AndreaMjet":3ku0dik0 ha detto:
Lalas 72":3ku0dik0 ha detto:
AndreaMjet":3ku0dik0 ha detto:
Buongiorno a tutti allora quando ci si ritrova???????? :elio) :elio)

che ne dite di mercoledì prossimo, vi andrebbe bene???? :D :D :D
Per me va benissimo mercoledì se intendi il 28 perchè giovedì sono a casa anchio :asd)

Direi che mercoledì va bene quasi per tutti, ma bisogna convincere Gabry a venire con noi, invece di andarsi ad ubriacare da qualche parte!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma poi le mie fanciulle fanno :mecry)

NON posso mancare....


:ciao)


Beh porta anche loro,a noi nodispiace di sicuro!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Re: Dai, vada per le 21:00 allo Zuffo allora,

Lalas 72":3jvnrd4v ha detto:
anche senza lista,chi c'è c'è,ma più siamo meglio è!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
P.s., chiaramente sono gradite anche le amiche!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ok perfetto allora ci vediamo li :OK)
 
idem come gabry :mecry)
questa volta mi tocca saltare...speriamo ci si ritrovi abbastanza presto :elio)
buona serata a tutti :nod)
 
A stasera allora............

:X) :X) :X) :X)

@Gabry mi spiace, la prossima volta cambiamo ancora giorno....


@Genk mi spiace anche per te,e come sopra,troveremo un altro giorno

Proposta, ognuno metta giù i propri giorni, cosi magari ne riusciamo a definire uno definitivo!!!!!!!!! :OK)
 
ok dai...allora vada per il sabato sera :jolly) :asd)
no..io son un paio di settimane che il mercoledì lo ho libero ma questa ho qualche "problema"...diciamo che se continua così io ci sono sempre e mai...apparte il venerdì e il sabato che sono sicuro di non esserci :D

così la prossima volta che ci vediamo porto la macchina con qualche bell'upgrade :elio)
buona serata ;)
 
BUONGIORNO

:jolly) ... trentino e marzemino...son sempre nel mio cuore... :jolly)

:megafono) BUONGIORNO A TUTTTI (tranne a gabry ovviamente :asd) ) allora com'è andato il riento a casa ieri?? ho letto con piacere che non si è perso nessuno!!! :X)
prossimo incontro??? come dicevo ieri, ribadisco verona per le cotolette!!! :26) un bel venerdi sera,alle 8 al zuffo e si va.... :147) e ci si abbuffa :magna) !!!!!
quindi miei cari alfisti :love) ...non sono andrea, :culo) non temete :jaw) fuori proposte per la data decisiva... :shine) :shine) :shine)
e ora, :coffe) !!!
ciao ciao ciao :capotto) :capotto) :capotto) desi, babysmartolina :spin)
 
Re: A stasera allora............

ciao lalas mio carissimo, lunedi mercoledi giovedi e venerdi e poi a seconda dei turni di andrea, quelli non li decido io :asd) :asd) :asd)
 
Re: BUONGIORNO

sera siori
e siore.... :jolly)

AndreaMjet":29iqe8tv ha detto:
:jolly) ... trentino e marzemino...son sempre nel mio cuore... :jolly)

non avrei mai detto......

:sarcastic)

AndreaMjet":29iqe8tv ha detto:
:megafono) BUONGIORNO A TUTTTI (tranne a gabry ovviamente :asd) )

:mecry)
si... anche io ti saluto :nuovi010)

AndreaMjet":29iqe8tv ha detto:
allora com'è andato il riento a casa ieri?? ho letto con piacere che non si è perso nessuno!!! :X)
prossimo incontro??? come dicevo ieri, ribadisco verona per le cotolette!!! :26)

:eek13)

:all_coholic) :all_coholic)

AndreaMjet":29iqe8tv ha detto:
un bel venerdi sera,alle 8 al zuffo e si va.... :147) e ci si abbuffa :magna) !!!!!
quindi miei cari alfisti :love) ...non sono andrea, :culo) non temete :jaw)

poverello....... :shrug03)

AndreaMjet":29iqe8tv ha detto:
fuori proposte per la data decisiva... :shine) :shine) :shine)
e ora, :coffe) !!!
ciao ciao ciao :capotto) :capotto) :capotto) desi, babysmartolina :spin)

= povero Andrea :mecry)

:rotolo)


vabbè dai adesso puoi tornare a mangiare cotolette...

avanzamene una però :appa)

:ciao)
 
Re: BUONGIORNO

AndreaMjet":32whsfgb ha detto:
:jolly) ... trentino e marzemino...son sempre nel mio cuore... :jolly)

:megafono) BUONGIORNO A TUTTTI (tranne a gabry ovviamente :asd) ) allora com'è andato il riento a casa ieri?? ho letto con piacere che non si è perso nessuno!!! :X)
prossimo incontro??? come dicevo ieri, ribadisco verona per le cotolette!!! :26) un bel venerdi sera,alle 8 al zuffo e si va.... :147) e ci si abbuffa :magna) !!!!!
quindi miei cari alfisti :love) ...non sono andrea, :culo) non temete :jaw) fuori proposte per la data decisiva... :shine) :shine) :shine)
e ora, :coffe) !!!
ciao ciao ciao :capotto) :capotto) :capotto) desi, babysmartolina :spin)


Si si, per me v benissimo, il prossimoincontro direi un venerdi sera per le cotolette.........sisiissisisisisi :D :D :D :D
 
Re: A stasera allora............

AndreaMjet":26t18v4p ha detto:
ciao lalas mio carissimo, lunedi mercoledi giovedi e venerdi e poi a seconda dei turni di andrea, quelli non li decido io :asd) :asd) :asd)


mi sà che il giorno che va bene a tutti sarebbe il lunedì,ma io fino a giugno sono impegnato quasi sempre!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
Lalas 72":1ax9bpy1 ha detto:
genk":1ax9bpy1 ha detto:
oddio...che è sta storia delle cotolette? :asd) :D

cmq fatto bello mercoledì sera?ki c'era?(o chi mancava)


Mercoledì eravamo pochini, IO Andrea Desirée Nitrous+Amico

serat tranquilla e piacevole, 2 chicchiere in amicizia!!! :nod) :nod)



...ciao MITICO Lalas!!! :OK)
 
Top