<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Ciao Lalas,eh si,speriamo che passi di qua,(quello di BZ) :spin) :spin)
Tra l'altro gli ho anche scritto che ci sono le discussioni regionali...(A.A.V.C) :shrug03)
Ciaux..!!
:ciao)

parabolik147":xoepbsn0 ha detto:
Ciao Lalas,eh si,speriamo che passi di qua,(quello di BZ) :spin) :spin)
Tra l'altro gli ho anche scritto che ci sono le discussioni regionali...(A.A.V.C) :shrug03)
Ciaux..!!
:ciao)

Boh vedremo,sembra quasi che i miei compaesani siano allergici a questo topic!!!

Per fortuna che ci siete voi trivenetia che mi passate a trovare!!!!!

Buona giornata A.A.V.C. e buon week-end a tutti..!!
Lalas allora partecipi al meeting del Triveneto???Dai che non è molto lontano,apettiamo con ansia la tua inscrizione...!!!
:ciao) :ciao)

parabolik147":2a9pe1kw ha detto:
Buona giornata A.A.V.C. e buon week-end a tutti..!!
Lalas allora partecipi al meeting del Triveneto???Dai che non è molto lontano,apettiamo con ansia la tua inscrizione...!!!
:ciao) :ciao)

Buon giorno anche a te, per il meeting devo vedere se riesco a liberarmi al lavoro visto che quel week end faccio pomeriggi!!! :shrug03) :shrug03)

meeting friuli-veneto

estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Lo so,ultimamente sono stato un pò assente,ma non mi dimentico certo di voi.Buona serata e buon inizio settimana. :ciao)

Nessuno che viene al meeting in Friuli?Dai che passiamo una bella giornata assieme.

Re: sara' ke senza Gattone mi sento sbattuto.....

Tattao":1dftfdbl ha detto:
e non riesco a leggere il forum con l'entusiasmo di sempre......
saluti alla bella gente (tutti qua ovvio!) :D
Servus Boss,
Sei in giro già con la Stilo?
Naturalmente sei invitato anche tu al meeting del triveneto,dai che andiamo a farci una bella mangiata sul lago di Barcis...Se leggi sul libretto di uso e manutenzione del gattone troverai scritto che dopo un soggiorno in carrozzeria è preferibile fare una domenica una bella gita.. ;) ;)
(tento di tirarti su il morale).... :nod) :nod)
Saluti a tutto l'A.A.V.C..!!!