<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Re: Minkia!!!!

Tattao":2tjf73un ha detto:
:culo)

ma questo e' davvero Lalalalalalalasslslsllalalallassss

74656_lalas.jpg

E si, d'altronde non posso mica affaticarmi percorrendo a piedi i 500m che mi separano dal lavoro!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Buona notte per me che vado a letto e....................................

Buon giorno per chi va a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

Salutino veloce..(ogni tanto passo di qua)...e così porto un pò su la discussione... :spin) :spin) :spin)
@Tattao sei già stato dal carrozza?Convalescenza del "gattone"?

:14pc) :14pc) :14pc)

:ciao)

Guten morgen,A.A.VC.
Comincia ad alzarsi un pò la temperatura da voi?Speriamo che il meteo sia giusto,per questo week-end arriva LA PRIMAVERA.!!

:shine) :shine) :shine)

ekkolo!

Sera a tutti!

Oggi ho lasciato il Gattone dal dottore ke gli fara' il culo! :asd) ma stavolta nel senso buono del termine.
Mi si prospettano due settimane (a sua detta) di Stilo SW! :mecry2)
Non vedo l'ora di riabbracciare il mio Miciotto!!!! :fluffle)

Re: ekkolo!

Tattao":1hlvgy39 ha detto:
Sera a tutti!

Oggi ho lasciato il Gattone dal dottore ke gli fara' il culo! :asd) ma stavolta nel senso buono del termine.
Mi si prospettano due settimane (a sua detta) di Stilo SW! :mecry2)
Non vedo l'ora di riabbracciare il mio Miciotto!!!! :fluffle)
Acc....2 settimane..!!Tempi un pò lunghetti,beh un pò di lontananza dal gattone poi te lo farà apprezzare ancora di più.Facci sapere le tue impressioni sulla Stilo... :spin) :spin) :spin)

Buon giorno A.A.V.C e buon week-end a tutti..!!
Dicevano che oggi veniva la primavera....ho visto passare un pinguino giusto adesso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)..Da noi di primavera nessun segno e da voi?
Speriam bene...

:ciao) :ciao) :ciao)

.....Seeeee...Primavera...se becco Giuliacci lo faccio nero...!! :boxe) :sarcastic) :mitra)
Qui da me sta nevicando dalle 17.00 circa e ci sono già un 5 cm. di neve fresca... :motz) :motz) :motz) ...e sempre il fine settimana se decidi di fare un giro...!! :mad2) :mad2) :ignore)
Saluti a tutti i frequentatori del A.A.V.C..!!

parabolik147":yxs0syxa ha detto:
.....Seeeee...Primavera...se becco Giuliacci lo faccio nero...!! :boxe) :sarcastic) :mitra)
Qui da me sta nevicando dalle 17.00 circa e ci sono già un 5 cm. di neve fresca... :motz) :motz) :motz) ...e sempre il fine settimana se decidi di fare un giro...!! :mad2) :mad2) :ignore)
Saluti a tutti i frequentatori del A.A.V.C..!!

Beh da noi un assaggio di primavera c'è stato, tutto oggi una bella giornata!!! :spin) :spin) :spin) :asd) :asd) :asd)

Ma qui non passa piu nessuno? :cry: :cry:
Eppure ho visto tra i nuovi arrivi anche uno di Bolzano... :aeh) :confusbig)
Ciao Lalas e un saluto al Boss Tattao...!! :spin) :spin)

parabolik147":3roz48tl ha detto:

No no qualcuno passa, vedi il sottoscritto, per quanto riguarda gli altri latitano un pò invece!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Lalas 72":siqrruga ha detto:
parabolik147":siqrruga ha detto:

No no qualcuno passa, vedi il sottoscritto, per quanto riguarda gli altri latitano un pò invece!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Ohhh,finalmente...!!
Ciao Lalas....hai visto nei nuovi arrivi quello di BZ?

parabolik147":3f6bomhe ha detto:
Lalas 72":3f6bomhe ha detto:
parabolik147":3f6bomhe ha detto:

Ohhh,finalmente...!!
Ciao Lalas....hai visto nei nuovi arrivi quello di BZ?

Si l'ho visto, ma da queste parti non è ancora passato :shrug03) :shrug03) .