in fatto di esami ti faccio compagnia ne ho un bell pò appena passato uno sett scorsa con un bel 30 :baby)GabryPontePowerMix":ni8n4yba ha detto:contraccambiamo :spin)
e intanto esami... :tippen)
GabryPontePowerMix":bfppts8e ha detto:un 25 di laboratorio 1, aspettando economia aziendale 2
ciaoooo fate i bravi siori
erlele":sy8sfxza ha detto:Ciao a tutti,
mi servirebbe un informazione da chi abita a Bolzano e dintorni.
Verso metà dicembre stò pensando di fare una scappata (3 o 4 giorni) da quelle parti.....è il mio primo viaggio in nord italia.
Ho trovato un agriturismo a Bolzano.....precisamente in via Genesio, vorrei sapere com'è la situazione neve da quelle parti a metà dicembre.....
da li mi vorrei muovere anche verso merano , brunico, bressanone ecc. ecc. ma ho paura di rimanere bloccato dalla neve!
Grazie a tutti.
Ciao
mazmaz1988":ziul6uj7 ha detto:Buon giorno trentini!! Avete visto la sorpresa sta mattina???
Evviva!!! Oggi è arrivata la neve (almeno in valsugana)!!!! :color) :matto)
Ieri inversione ruote...
Oggi..........................................
con un giretto alle 6 dopo il turno di notte... :yep)
GabryPontePowerMix":adcis468 ha detto:gomme invernali sui 17 vedo...
eh si qua ha nevicato :splat)
uffffffffffff
un salutone intanto :nod)
Lalas 72":trt4kewh ha detto:GabryPontePowerMix":trt4kewh ha detto:gomme invernali sui 17 vedo...
uffffffffffff
Ciao carissssssssssssssssssssiiiiiiimmmmmmmmmmooooooooooooooo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :elio) :elio)
GabryPontePowerMix":2cpvhjm7 ha detto:Lalas 72":2cpvhjm7 ha detto:GabryPontePowerMix":2cpvhjm7 ha detto:gomme invernali sui 17 vedo...
uffffffffffff
Ciao carissssssssssssssssssssiiiiiiimmmmmmmmmmooooooooooooooo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :elio) :elio)
Ciao bello! Ci potrei pensare a venire al pranzo di Natale sai......
se non i bannano prima :asd) :asd)
PS: grazie per ieri sera :clap)
GabryPontePowerMix":lrfhr16k ha detto:Lalas 72":lrfhr16k ha detto:GabryPontePowerMix":lrfhr16k ha detto:gomme invernali sui 17 vedo...
uffffffffffff
Ciao bello! Ci potrei pensare a venire al pranzo di Natale sai......
se non i bannano prima :asd) :asd)
PS: grazie per ieri sera :clap)