<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

GabryPontePowerMix":2vq6tbuc ha detto:
buon weekend ragazzi......

e forza inter :A)

PS: lalas vi abbiamo purgato :ignore) :culo) :fluffle)


buondì alto tesini ....

@gabri ponte .......quest volta vi abbiamo purgato noi ...... iiii :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

grande dinho .... :asd) :asd) :asd)


:ciao) :ciao)
 
bisognerebbe decidere il luogo del ritrovo e poi fare una lista di chi ci sarebbe e preferibilmente il giorno desiderato.

se volete incomincio io:

gio86 --- ogni giorno escluso il sabato--- trento

potrebbe andare bene cosi?? :)
 
Buona sera Vicini!

sto pensando di passare il capodanno nelle nostra zona, avere qualche consigio su qualche posto o dove chiedere info?
per ora ho trovato tutto occupato :sic)

Grazie in anticipo!

p.s.
siamo circa in 8 persone
 
Re:

Mister Bny":36eldqrv ha detto:
Buona sera Vicini!

sto pensando di passare il capodanno nelle nostra zona, avere qualche consigio su qualche posto o dove chiedere info?
per ora ho trovato tutto occupato :sic)

Grazie in anticipo!

p.s.
siamo circa in 8 persone

Buongiorno anche a te :)

ottima scelta per capo d'anno :D(si lo so sono un pò di parte :D ) guarda ti consiglierei di chiedere di inviare una mail all'azienda di soggiorno di Merano o di Bolzano.. dipende dove vorresti andare.. avevo il link del sito.. appena lo trovo te lo mando ok? ;)

intanto buona giornata :ciao)
 
Re: Re:

Lalalla":37mi2hc3 ha detto:
Mister Bny":37mi2hc3 ha detto:
Buona sera Vicini!

sto pensando di passare il capodanno nelle nostra zona, avere qualche consigio su qualche posto o dove chiedere info?
per ora ho trovato tutto occupato :sic)

Grazie in anticipo!

p.s.
siamo circa in 8 persone

Buongiorno anche a te :)

ottima scelta per capo d'anno :D(si lo so sono un pò di parte :D ) guarda ti consiglierei di chiedere di inviare una mail all'azienda di soggiorno di Merano o di Bolzano.. dipende dove vorresti andare.. avevo il link del sito.. appena lo trovo te lo mando ok? ;)

intanto buona giornata :ciao)

ok grazie del consiglio ;)
 
Re: Re:

Mister Bny":1fzy5yuo ha detto:
Lalalla":1fzy5yuo ha detto:
Mister Bny":1fzy5yuo ha detto:
Buona sera Vicini!

sto pensando di passare il capodanno nelle nostra zona, avere qualche consigio su qualche posto o dove chiedere info?
per ora ho trovato tutto occupato :sic)

Grazie in anticipo!

p.s.
siamo circa in 8 persone

Buongiorno anche a te :)

ottima scelta per capo d'anno :D(si lo so sono un pò di parte :D ) guarda ti consiglierei di chiedere di inviare una mail all'azienda di soggiorno di Merano o di Bolzano.. dipende dove vorresti andare.. avevo il link del sito.. appena lo trovo te lo mando ok? ;)

intanto buona giornata :ciao)

ok grazie del consiglio ;)

Credo che ciò che ti ha consigliato Cristina sia la soluzione migliore, purtroppo siamo abbastanza in là come tempistiche e non ci sono ancora troppi posti :OK)

Prova a vedere qui :OK)

http://www.meran.eu/it/home.html
 
Re: &lt;b&gt;AAT/AltoAdigeTrentino&lt;/b&gt; VirtualClub.......Di quì non pa

holla .. che bell forum... ciao lalas ciao a a tutti ... da berghemmmmm
 
Re: &lt;b&gt;AAT/AltoAdigeTrentino&lt;/b&gt; VirtualClub.......Di quì non pa

Ciao a tutti... avrei una richiesta: Mi cnsigliate un posto dove posso andare a mangiare a Vipiteno? Uno di quelli che se non vado sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. Vado a fare un paio di giorni su a Ridanna con la Donna, in un beauty farm... e quindi a pranzo pensavo di scendere a Vipiteno..
se mi sapete consigliare ve ne sarei eterna mente grato... :A) :A)
 
Top