<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

per me il weekend 23/24 agosto si potrebbe fare.. in caso dove??

beh ragazzi oggi sono stato sullo Stelvio... una parola: STUPENDO, se non ci siete mai stati dovete andare a fare un giretto!!!
 
Ciao boys.
Io sono a Pedraces e mi sono fatto il giro in nasona di alcuni passi:
1) Gardena
2) Falzarego
2a) Valpiteno
3) Tre cime

Devo dire che sulle curve la nasona è spettacolare, a parte il salto eccessivo tra seconda e terza; peccato che per strada si trovano troppi lentissimi SUV e guidatori della domenica che fanno le curve a 10 all'ora frenando.
Tra l'altro tra Cortina e Auronzo ho trovato un [censura] di Bolognese con focus che andava piano e quando lo stavo superando ha accelerato per non farsi passare... e io che pensavo che quì la gente fosse più civile... :ka)
 
Salvatopo":3c0etcir ha detto:
Ciao boys.
Io sono a Pedraces e mi sono fatto il giro in nasona di alcuni passi:
1) Gardena
2) Falzarego
2a) Valpiteno
3) Tre cime

Devo dire che sulle curve la nasona è spettacolare, a parte il salto eccessivo tra seconda e terza; peccato che per strada si trovano troppi lentissimi SUV e guidatori della domenica che fanno le curve a 10 all'ora frenando.
Tra l'altro tra Cortina e Auronzo ho trovato un [censura] di Bolognese con focus che andava piano e quando lo stavo superando ha accelerato per non farsi passare... e io che pensavo che quì la gente fosse più civile... :ka)

Purtroppo le persone incivili ci sono un pò ovunque.. vabbè importante è non farci caso ;)

Buongiorno a tutti!!!! :ciao)
 
gio86":2ergmyaz ha detto:
salve!!! io sono tornato oggi dalle vacanze... perciò rieccomi tornato nel nostro amato trentino :)
Io invece son tornato ieri sera in terronia... bhuuuu... rivoglio il Trentino... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Salvatopo":2595vbi9 ha detto:
nitrous":2595vbi9 ha detto:
Salvatopo":2595vbi9 ha detto:
Io invece son tornato ieri sera in terronia... bhuuuu... rivoglio il Trentino... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

buuuuuuu che palle sto trentino... facciamo cambio?!
Sarei troppo disonesto se accettassi...

penso che dopo una ventina d'anni dove abito io saresti contentissimo di andare in un posto dove c'è smog, rumore, criminalità e caos..... io infatti adoro milano!!!!
(dovrebbe essere un po' ironico ma è la verità..)
 
nitrous":2pv59esy ha detto:
penso che dopo una ventina d'anni dove abito io saresti contentissimo di andare in un posto dove c'è smog, rumore, criminalità e caos..... io infatti adoro milano!!!!
(dovrebbe essere un po' ironico ma è la verità..)
Dove abiti? :sgrat)
 
bozza":2jd9ey1r ha detto:
io ci andrei a vivere volentieri in trentino, fresco, senza umidità, silenzio assoluto e qualche tornantino x divertirsi un pochino :p
Più di "qualche tornantino". :asd)
Comunque si: io ci vivrei, vuoi mettere con questo schifo di posto dove sto io?
 
nitrous":1o6ms6qj ha detto:
Salvatopo":1o6ms6qj ha detto:
nitrous":1o6ms6qj ha detto:
Salvatopo":1o6ms6qj ha detto:
Io invece son tornato ieri sera in terronia... bhuuuu... rivoglio il Trentino... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

buuuuuuu che palle sto trentino... facciamo cambio?!
Sarei troppo disonesto se accettassi...

penso che dopo una ventina d'anni dove abito io saresti contentissimo di andare in un posto dove c'è smog, rumore, criminalità e caos..... io infatti adoro milano!!!!
(dovrebbe essere un po' ironico ma è la verità..)

che esagerato che sei :matto) ....io mi trovo cosi bene nel mio paesino qua in trentino (anche la rima ho fatto :sedia) )...penso che nn riuscirei a stare in una città piena di smog e macchine...ma tu non sei di Riva poi?più bello che li....no?poi ognuno ha i suoi gusti... :X)
 
bozza":1m75qqk7 ha detto:
io ci andrei a vivere volentieri in trentino, fresco, senza umidità, silenzio assoluto e qualche tornantino x divertirsi un pochino :p

confermo anchio eheh così non avrei il problema della nebbia d'inverno :mecry2) e della tanta umidità d'estate :p
 
mamma mia, a chi lo dici, è la cosa più brutta che puoi trovare la nebbia, è molto pericolosa, meglio della montagna non c è approposito visto che qst sett sn in ferie magari un giretto in mongagna me lo faccio :)
 
bozza":3g3zd7ax ha detto:
mamma mia, a chi lo dici, è la cosa più brutta che puoi trovare la nebbia, è molto pericolosa, meglio della montagna non c è approposito visto che qst sett sn in ferie magari un giretto in mongagna me lo faccio :)

si girare in macchina con la nebbia non è bello..mavabbè non pensiamoci :p

e visto che ci sono buona sera a tutti! :p
 
Ciao a tutti... bhu... avete presente quella pubblicità dei tipi che tornati dalla crociera piangevano... bhe, io ripenso al trentino e... :mecry) :mecry2)
 
Salvatopo":7erz132b ha detto:
Ciao a tutti... bhu... avete presente quella pubblicità dei tipi che tornati dalla crociera piangevano... bhe, io ripenso al trentino e... :mecry) :mecry2)

io invece piango a stare qua... d'altronde abito proprio nella valle delle lacrime :sarcastic)
 
Top