<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Che ne dite di fare qualcosa in modo che in caso di incontro "fortuito", possiamo riconoscerci? :)
 
Piz":1vv648lm ha detto:
Io ho dietro l'adesivo del vc, certo che ogni volta che vedo una 147 mi chiedo sempre se magari è del forum :)

anch'io ho l'adesivo dietro....e ogni volta faccio il tuo stesso pensiero!!in che modo potremmo riconoscerci?e se facciamo una lista con il modello della macchina,il colore e il paese dove abitiamo (Trentini ovviamente)?......poi dobbiamo trovare un modo per salutarci...non so...con i fendinebbia anteriori?boh...non ho idee...
 
La mia è grigia, targata CW ___ SP, ha i cerchi da 17" a raggi modello GT, l'adesivo del Virtual sul vetro posteriore in basso a sinistra, il portabollo tondo in alluminio nell'angolo superiore del parabrezza sul lato passeggero e ho il topo (grigio anch'esso) di Ikea sulla cappelliera. :)
 
Piz":2woxldbw ha detto:
Io ho dietro l'adesivo del vc, certo che ogni volta che vedo una 147 mi chiedo sempre se magari è del forum :)


salve!!! sta sera ci sarò anche io!!! anche io ho una 147 blu oltremare con l'adesivo del 147virtualclub dietro al lunotto... io sarò allo zuffo per le nove con Piz e poi altri amici... dopo che ci siamo visti proporrei mettere le nostre alfa tutte vicine per delle foto :)
 
Alla fine ieri sera ci siamo trovati dopo tanto tempo =)

Beh c'erano molte alfa (due gt uno rosso e l'altro blu, due 75 ed una 147 blackline rossa nuova nuova) oltre alle nostre due nasone, ma non ho visto nessun adesivo del club, peccato...

Pensavamo comunque che sarebbe bello prima o poi ritrovarsi tutti, che ne dite??
 
eccomi... concordo pienamente con quello che a detto Piz... fantastico quel GT e bellissime anche le due 75... che bel rumore il BOXER della 75 :elio) :elio) :elio)

ci si potrebbe organizzare una sera per trovarci tutti assieme??
 
Sarebbe una bella idea.

Io ho una nasona prima serie bianco polare targata cz___lz
cerchi da 17" bruniti oz e assetto.

Io personalmente sarei "più comodo"
il lunedì sera......
che è anche bello tranquillo :)
 
GabryPontePowerMix":2pth7v30 ha detto:
Sarebbe una bella idea.

Io ho una nasona prima serie bianco polare targata cz___lz
cerchi da 17" bruniti oz e assetto.

Io personalmente sarei "più comodo"
il lunedì sera......
che è anche bello tranquillo :)

e dove ci ritroviamo?io ho una 147 blu montecarlo targata DJ ___ ZL con l adesivo del Virtual sul lunotto posteriore e lo specchietto di sx con il tricolore...di dove sei esattamente GabryPonte?
 
Ragazzi, ciao e scusate l'intrusione! :p

Verso fine agosto andrò tre giorni a Kastelruth, non è che mi consigliereste un bel posto dove mangiare piatti tipici della zona e che sia anche un locale caratteristico? (ed aggiungerei, dato che son Genovese, che non mi faccia il culo :asd) )

Grazie mille! :OK)
 
possiamo fare una lista delle persone con :

nick o nome - modello auto - targa - segni particolari :) - giorno preferito per il ritrovo

1) gio86 - 147 restyling blu oltremare- DP__AV - logo virtual sul lunotto - indifferente

spero di aver fatto cosa gradita :)
 
gio86":3vv3nezw ha detto:
possiamo fare una lista delle persone con :

nick o nome - modello auto - targa - segni particolari :) - giorno preferito per il ritrovo

1) gio86 - 147 restyling blu oltremare- DP__AV - logo virtual sul lunotto - indifferente

2) Piz - 147 restyling, Rosso alfa - DP__AV - logo virtual dietro - indifferente
 
possiamo fare una lista delle persone con :

nick o nome - modello auto - targa - segni particolari :) - giorno preferito per il ritrovo

1) gio86 - 147 restyling blu oltremare- DP__AV - logo virtual sul lunotto - indifferente

2) Piz - 147 restyling, Rosso alfa - DP__AV - logo virtual dietro - indifferente[/quote]
 
possiamo fare una lista delle persone con :

nick o nome - modello auto - targa - segni particolari :) - giorno preferito per il ritrovo

1) gio86 - 147 restyling blu oltremare- DP__AV - logo virtual sul lunotto - indifferente

2) Piz - 147 restyling, Rosso alfa - DP__AV - logo virtual dietro - indifferente

3)bubu.7 - 147 Q2 blu montecarlo - DJ___ZL - adesivo virtual sul lunotto e specchietto sx con il tricolore - indifferente
 
bubu.7":a6bzlfii ha detto:
possiamo fare una lista delle persone con :

nick o nome - modello auto - targa - segni particolari :) - giorno preferito per il ritrovo

1) gio86 - 147 restyling blu oltremare- DP__AV - logo virtual sul lunotto - indifferente

2) Piz - 147 restyling, Rosso alfa - DP__AV - logo virtual dietro - indifferente

3)bubu.7 - 147 Q2 blu montecarlo - DJ___ZL - adesivo virtual sul lunotto e specchietto sx con il tricolore - indifferente

4)GabryPontePowerMix - 147 prima serie bianco polare - CJ___LZ

PS sono di Volano :OK)

che bella giornata che è oggi.......... :nod)
 
ma non c'è proprio nessun'altro!?!? nella lista soci ho visto che c'è anche Supermario che si è iscritto a fine giugno...
in ogni caso dove ci potremmo trovare??
 
Buongiorno vicini di week end :p

fatto il week su a Merano, troppo bella Merano in festa e quanto fresco, come si dorme bene :p :p

Noi saremo su il week del 23/24 agosto semmai ci si può beccare per bere qualcosa assieme ;)
 
Top