<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

GabryPontePowerMix":6oxae87r ha detto:
babysmartolina
che non è in grado di scrivere......

d'altronde
con una lavatrice con 4 ruote...

:baby)


:sarcastic) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
qst non l'avevo mai sentita...bellissima...
alle volte sembri quasi simpatico, poi apri bocca e la amgia finisce!! :p
 
ave ragazzi.
non offendetevi eh...però io se ci sono 4 persone non so se vengo. cioè...son 1 ora e mezza comoda tra andare e tornare..e per di più domani mi tocca alzarmi presto (maledetta casa :asd) )
spero che non ne abbia per male nessuno eh, mi farebbe piacere passare un'altra serata con voi...ma con "tutti" voi...
spero almeno che non crediate che sia il solito tirabidoni...visto che son già diverse volte ke dico ke vengo e poi nn ci sono...
 
genk":35sh7w5h ha detto:
ave ragazzi.
non offendetevi eh...però io se ci sono 4 persone non so se vengo. cioè...son 1 ora e mezza comoda tra andare e tornare..e per di più domani mi tocca alzarmi presto (maledetta casa :asd) )
spero che non ne abbia per male nessuno eh, mi farebbe piacere passare un'altra serata con voi...ma con "tutti" voi...
spero almeno che non crediate che sia il solito tirabidoni...visto che son già diverse volte ke dico ke vengo e poi nn ci sono...

capisco e non esprimo commenti in merito per mi sa che ti dovrai accontentare se vuoi venire giu almeno una volta, se no orache ci ritroviamo tutti insieme la tua nasona avra perso anche le ruote... :rotolo)
 
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!! :shine) :shine) :shine)

signori,pochi ma buoni, quanto bello è stato martedi??? :celebrate) Fantastico!!!

dai che la prossima si vanno a :appa) mangiare le cottolette!!!! :magna)
 
Buon Pomeriggio cari...............

come va da queste parti???????????


Mi spiace per chi non e' venuto martedi,ma come dice giustamente Desi e' stata una bella serata come sempre!!!!!!!!

Ragazzi mi raccomando, se non volete che veniamo a prendervi a uno a uno iniziate a iscrivervi al meetin regionale, come vi ha fatto notare Desi mancate solo voi!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)



@ Desi, grazie per il Link!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: Buon Pomeriggio cari...............

Lalas 72":14drd2cu ha detto:
come va da queste parti???????????


Mi spiace per chi non e' venuto martedi,ma come dice giustamente Desi e' stata una bella serata come sempre!!!!!!!!

Ragazzi mi raccomando, se non volete che veniamo a prendervi a uno a uno iniziate a iscrivervi al meetin regionale, come vi ha fatto notare Desi mancate solo voi!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)



@ Desi, grazie per il Link!!!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:fiori) :fiori) grzie pero noto che nessuno ha cliccato il link visto che non portava al meeting!!!! :swear)
 
io ho già detto che ci sono e sto vedendo quanti amici vengono per dare conferma con il numero esatto.
per martedì...chiedo ancora venia...cmq tranquilli che arrivo eh...la prossima volta anche se siete in 2 vengo :nod)

cmq qui ultimamente le pagine avanzano di brutto mi sembra...con la scusa si un meeting piuttosto che gli auguri di qualcun'altro...paiura :asd)
 
IVAN":1w770wbl ha detto:
babysmartolina":1w770wbl ha detto:
IVAN":1w770wbl ha detto:
babysmartolina":1w770wbl ha detto:
signori... :swear) almeno noi dell' AAT... :hug)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 41#1476941



...ciao a tutti...sperando di incontrarci a fine maggio... :clap)


ciao ivan... oggi luca fa il prezioso e non è venuto neanche a salutare... :mecry)



...avrà fatto i soldi... :elio)

Ma che, quelli li spendo solo, anche quelli che non ho!!!! :culo) :culo) :culo)
 
Top