<b>AAT/AltoAdigeTrentino</b> VirtualClub.......Di quì non passa neanche la particella di sodio......

Re: Buon giorno popolo............................

Lalas 72":28xw0cva ha detto:
babysmartolina":28xw0cva ha detto:
Lalas 72":28xw0cva ha detto:
:asd)


Dai che e' venerdi e anche questa settimana e' finita!!!!!!!! :X) :X) :X)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ciao Desi......... :fluffle)

ciao luca... ci vedimo domenica!!! un uccellino mi ha deto che paghi tutto tu?? è vero??? :OK) ottimo direi!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
babysmartolina":373i73j5 ha detto:
genk":373i73j5 ha detto:
salve gente...
quel bar...che bar è? :asd)
bella la q2....sopratutto i cerchi...e la strissia dell'italia sul tetto :nod)

ciao genk, è il bistro di madonna bianca... carino e puoi fare anche due belle risate senza richiare che ti caccino!!! :asd) :asd)
non ho letto il tuo nome nalla lista per il meeting a trento... :member) :swear) :mad2)
spero sia stata una svista... :yep) :bonk)
:asd) ho letto solo roa del raduno tutto trentino :D
ci sono di sicuro e come già scritto vedo quanti amici vengono prima di iscrivermi...teoricamente siamo in 3 147...forse 4, ma non garantisco niente perchè magari poi nn vengono. cmq io ci sono di sicuro :nod)

e martedì??ci si trova? :elio)
 
genk":1ost7kh4 ha detto:
babysmartolina":1ost7kh4 ha detto:
genk":1ost7kh4 ha detto:
salve gente...
quel bar...che bar è? :asd)
bella la q2....sopratutto i cerchi...e la strissia dell'italia sul tetto :nod)

ciao genk, è il bistro di madonna bianca... carino e puoi fare anche due belle risate senza richiare che ti caccino!!! :asd) :asd)
non ho letto il tuo nome nalla lista per il meeting a trento... :member) :swear) :mad2)
spero sia stata una svista... :yep) :bonk)
:asd) ho letto solo roa del raduno tutto trentino :D
ci sono di sicuro e come già scritto vedo quanti amici vengono prima di iscrivermi...teoricamente siamo in 3 147...forse 4, ma non garantisco niente perchè magari poi nn vengono. cmq io ci sono di sicuro :nod)

e martedì??ci si trova? :elio)

ALLORA... POSSIAMO PROVARCI...

LISTA APERTA PER MARTEDI 24/5
dai che poi il 25 è festa e si dorme :sleep)

1. AndreaMjet + BabySm
 
salutone grande agli amici dell'alto adige in particolare al mitico lalas .... ti mando un beso enorme ..... buon week a tutti :D :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top