<b>3° Raduno UVC - Domenica 18 Marzo</b> - Terni e Dintorni....<

alfistamarchigiano":35bf5bja ha detto:
domanda!......quanto costa lì da voi andare con i kart???? e in caso di maltempo?? :tiè) :tiè)

Domani chiamo ti saprò ridire...
Se non sbaglio il costo dovrebbe aggirarsi sui 15/17 euro....!! ti farò sapere meglio domani...

In caso di maltempo??
Andiamo in pista con le nostre macchine :sarcastic) :lol: :lol:

In caso di maltempo... non ho pensato a nulla.... qualche idea?? ma dovrebbe essere buono, le previsioni dicono che è buono!!!
 
..........ragazzi.................emmmmm..................ecco...........non so come dirlo................mmmmmmmm.....................ecco praticamente è successo un piccolo problemino che vi spiego per farvi capire che non dico cavolate!...Domenica questa a Montegranaro c'è la fiera di san giuseppe! a questa festa se nel gruppo comunale ci sono menager disaster deve parteciparci almeno 1! siamo 2 menager distaster: io e un'altro ragazzo! domenica doveva andarci lui! ma poco fa mi ha chiamato che c'è stato un problema con la sua azzienda di calzaturificio e domani fino a Domenica sera dovrà andare su a milano per la fiera annuale della calzatura!propio adesso prima di scrivere questo messaggio mi chiama il coordinatore tecnico della protezione civile di Montegranaro che mi dice che ci devo andare per forza io (quello che faccio io è leggermente diverso dai volontari perchè io sono un minimo stipendiato) e quindi è con grande rammarico che io domenica non potrò essere dei vostri perchè sono stato avvertito propio adesso che dovrò svolgere servizio! raga mi dispiace :mecry2) :( :mecry)
 
salve,
eccomi con l'aggiornamento.
Allora, io ci sarò sicuro perciò

Giampy1600+1 (o la mia raga o un amico) sicuro
Raffaele + 1 da confermare (entro stasera)
Angelo + 1 da confermare (entro stasera)
Marco + da confermare (entro domani)

Perciò stasera aggiornerò con gli altri due miei amici e domani con il terzo...
Se tutto v abene saremo 4 auto.

GIampy
 
Giampy1600":elnj6oxn ha detto:
salve,
eccomi con l'aggiornamento.
Allora, io ci sarò sicuro perciò

Giampy1600+1 (o la mia raga o un amico) sicuro
Raffaele + 1 da confermare (entro stasera)
Angelo + 1 da confermare (entro stasera)
Marco + da confermare (entro domani)

Perciò stasera aggiornerò con gli altri due miei amici e domani con il terzo...
Se tutto v abene saremo 4 auto.

GIampy


grande giampy!

facci sapere entro domani, se ci riesci anche stasera quanti siete!
 
Giampy1600":3592h018 ha detto:
si certo!!!!
+ tardi li chiamo uno x uno e poi ti dico!

Gmp

Ciao Grande...

Perfetto... aspetto la tua conferma!!!

nel frattempo aggiungo te alla lista generale

mi dai anche conferma se farai parte della sessione KART?!?!?

Chiedilo anche ai tuoi amici...!!
 
Aggiornamento

Un piccolo aggiornamento ragazzi:

Confermati:

1) StefanoRuleZZ + Amica - Alfa 147 1.9 JTD
2) tr4p4no + Ragazza - Alfa 147 1.9 JTD
3) Nasonadipendente + girl - Alfa 147 1.9 mjet
4) 147 Dark + Pupa - Alfa 147 (dark nn ricordo, hai una JTD?) (DATE CONFERMA RAGAZZI)
5) goldrake74 + Ragazza - Alfa 147 1.9 JTD
6) Giampy1600 - Alfa 147 - 1.6
7) Patrik76 + Ragazza - Alfa GT 1.9


Da Confermare:

1) massmo_it_it (mandato PVT)
2) OZZY (mandato PVT)
3) Jackblackline (mandato PVT)
4) Raffaele + 1 da confermare (entro stasera)
5) Angelo + 1 da confermare (entro stasera)
6) Marco + da confermare (entro domani)


Sessione KART:

1) StefanoRuleZZ
2) tr4p4no
 
eccomi ragazzi!!!!!!!!confermo la presenza mia e della mia girl per domenica.però la sessione dei kart la salto!!!!!!ok??????mettetemi pure in lista!
 
patrick76":1u5kbf5k ha detto:
eccomi ragazzi!!!!!!!!confermo la presenza mia e della mia girl per domenica.però la sessione dei kart la salto!!!!!!ok??????mettetemi pure in lista!

GRANDE... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :yep) :yep) :yep) :Ball) :Ball) :Ball)

Inserisco te e la tua donna subito in Lista!!!

Dai vieni anche sui KART....
 
?

Raga! scusate il ritardo ma finchè non mi danno una risposta per domenica sono dubbio se venire o no... :( :confusbig) speriamo di si! :hail) scusate ancora...
 
StefanoRuleZZ":10n2ktx0 ha detto:
alfistamarchigiano":10n2ktx0 ha detto:
domanda!......quanto costa lì da voi andare con i kart???? e in caso di maltempo?? :tiè) :tiè)

Domani chiamo ti saprò ridire...
Se non sbaglio il costo dovrebbe aggirarsi sui 15/17 euro....!! ti farò sapere meglio domani...

In caso di maltempo??
Andiamo in pista con le nostre macchine :sarcastic) :lol: :lol:

In caso di maltempo... non ho pensato a nulla.... qualche idea?? ma dovrebbe essere buono, le previsioni dicono che è buono!!!
In caso di pista bagnata vai di slick intagliate, se piove di brutto mettiamo le rain :asd)
Stefano aggiungimi alla lista dei kartisti :drive)
 
Top