<b>3° Raduno UVC - Domenica 18 Marzo</b> - Terni e Dintorni....<

goldrake74":isksxt89 ha detto:
Ciao Stefano aggiungimi in lista con dolce metà al fianco. Ti volevo chiedere una cosa: per i kart è possibile scegliere la taglia, visto che in quelli standard faccio un po' fatica a farci entrare le gambe? :asd)

Aggiunto il Lista....
Per quanto riguarda i Kart era solo una semplice idea, ma secondo me non è male... (se preferite fare qualcosa di diverso ditemelo pure).....

Non credo ci siano Kart di varie dimensioni, potrei parlare con il gestore per kiedergli se hanno a disposizione Kart Station Wagon.... (magari con scocca di una bella 159) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sono felice che ci sarai anche te!!
 
ferdinando88":2bqz4dv6 ha detto:
Raga io vengo di sicuro, devo vedere per la ragazza che è indecisa :crepap) :crepap)
Allora che se magnà??? :culo) :culo)

hehehe
Se magna se magna.... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Vai nella prima pagine che c'è il menù.

Ti aggiungo solo (per ora) ok?

Dai convincila a venire...!!!
 
Si io vengo di sicuro
Ma il difficile è convincerla perchè di domenica dorme fino alle 2 di pome :rotolo) :rotolo) , la notte prima giochiamo a briscola :crepap) :crepap)
 
ferdinando88":3nt449wp ha detto:
Si io vengo di sicuro
Ma il difficile è convincerla perchè di domenica dorme fino alle 2 di pome :rotolo) :rotolo) , la notte prima giochiamo a briscola :crepap) :crepap)



:crepap)
 
Ciao ragazzi,
forse ci sarò anche io!!! Innanzitutto vorrei pregare qualcuno di aggiornare la lista perchè onestamente non cis to capendo niente e non vorrei escludere il nome di qualcuno. Secondo, ho chiesto a molti miei amici con la 47 e verrebbero tutti. Oggi stampo una locandina e entro tre 4 giorni vi confermo le persone! Cmq dovremmo essere 5-6, spero!

Giampy.


P.S. sono contento che anche Dark 147 sta facendo le tasche alle porte almeno la mia morosa non rompe più se taglio anche io :A) :A) :A) :A) :A)
 
Ciao ragazzi,
forse ci sarò anche io!!! Innanzitutto vorrei pregare qualcuno di aggiornare la lista perchè onestamente non cis to capendo niente e non vorrei escludere il nome di qualcuno. Secondo, ho chiesto a molti miei amici con la 47 e verrebbero tutti. Oggi stampo una locandina e entro tre 4 giorni vi confermo le persone! Cmq dovremmo essere 5-6, spero!

Giampy.


P.S. sono contento che anche Dark 147 sta facendo le tasche alle porte almeno la mia morosa non rompe più se taglio anche io :A) :A) :A) :A) :A)
 
ciao giampy facci sapere al piu' presto quanti siete! intanto a te ti aggiungo, vieni da solo o col un'altra persona?
 
Ciao tr4p4no!!! spero di riuscire ad essere presente ma il problema è questo:
siccome ho ordinato cerchi e gomme nuovi nn sò se mi arriveranno in tempo.
Attualmente ho le termiche......e visto che co sto tempo sono inutili penso che in autostrada si usureranno parecchio.....nn vorrei rischiare di buttarle :ka)
 
OZZY":18flq6tf ha detto:
Ciao tr4p4no!!! spero di riuscire ad essere presente ma il problema è questo:
siccome ho ordinato cerchi e gomme nuovi nn sò se mi arriveranno in tempo.
Attualmente ho le termiche......e visto che co sto tempo sono inutili penso che in autostrada si usureranno parecchio.....nn vorrei rischiare di buttarle :ka)

Ti capisco,
ma che tempi di consegna hanno quelli che te le hanno spedire???
Hai ancora 5g lavorativi utli, pensi di non farcela?
 
OZZY":1s5e1q3g ha detto:
Ciao tr4p4no!!! spero di riuscire ad essere presente ma il problema è questo:
siccome ho ordinato cerchi e gomme nuovi nn sò se mi arriveranno in tempo.
Attualmente ho le termiche......e visto che co sto tempo sono inutili penso che in autostrada si usureranno parecchio.....nn vorrei rischiare di buttarle :ka)



si dai Ozzy! saremmo felicissimi di averti cerca di farcela :OK)
 
Molto probabilmente non potrò essere dei vostri....comunione di mio fratello inaspettata!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Trapanuccio mi dispiace!!!!
 
StefanoRuleZZ":2plruzrh ha detto:
OZZY":2plruzrh ha detto:
Ciao tr4p4no!!! spero di riuscire ad essere presente ma il problema è questo:
siccome ho ordinato cerchi e gomme nuovi nn sò se mi arriveranno in tempo.
Attualmente ho le termiche......e visto che co sto tempo sono inutili penso che in autostrada si usureranno parecchio.....nn vorrei rischiare di buttarle :ka)

Ti capisco,
ma che tempi di consegna hanno quelli che te le hanno spedire???
Hai ancora 5g lavorativi utli, pensi di non farcela?
Stefano spero di si. Le gomme le ho comprate su gommadiretto.it. Penso che dovrebbero arrivare per venerdì.....ci spero davvero di essere con voi :OK)
 
tr4p4no":c0vraifj ha detto:
MastroG":c0vraifj ha detto:
Molto probabilmente non potrò essere dei vostri....comunione di mio fratello inaspettata!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Trapanuccio mi dispiace!!!!


ma come inaspettata?

Me lo hanno detto oggi i miei!!!!
Mi dispiace trapanuccio mio!!! :( :( :(
 
MastroG":x7e5jyr5 ha detto:
tr4p4no":x7e5jyr5 ha detto:
MastroG":x7e5jyr5 ha detto:
Molto probabilmente non potrò essere dei vostri....comunione di mio fratello inaspettata!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Trapanuccio mi dispiace!!!!


ma come inaspettata?

Me lo hanno detto oggi i miei!!!!
Mi dispiace trapanuccio mio!!! :( :( :(


beh allora sei stronzo! :mecry2)
 
Top