<b>26 marzo-Meeting terme di Andeer-Sfizzera..-concluso- foto da pag. 6</b>

io non so che via sia...ma ho trovato questo sul sito del loris kessel

Per raggiungere Loris Kessel Auto SA e Racing Car SA, sia venendo da Nord che da Sud, bisogna uscire allo svincolo autostradale di Lugano Sud e seguire la segnaletica per Figino sino al primo semaforo (sulla destra e’ ubicato il magazzino IKEA)
quindi svoltare a sinistra passando sotto un piccolo tunnel
e a circa 300 metri si trova il garage.


LORIS KESSEL AUTO SA
6916 GRANCIA - LUGANO
 
Eccomi qua!

Stanotte sono arrivato a casa alle 0.45 :coffee)

Ma, ragazzi, stiamo scherzando???
Sabato ho lavorato 9 ore e mezza, un'ora dopo che ho chiuso (19.30) parto per il grande viaggio, cena alle 23.00 dopo i primi 300km che diventeranno più di 800 alla fine del weekend, per andare alle terme in Svizzera quando ce le ho a 15km da casa! Per stare con voi???
Yes, sono stracontento di averlo fatto, e lo rifarei anche questo weekend :asd)
Solo vedere Walter eseguire il richiamo della passera valeva tutto il viaggio :crepap)
Bellissimo il posto e bellissima compagnia! Grazie a tutti!!!
Anche a Ghielmo che mi ha ospitato :grazie)
 
Buon giorno :coffee)
certo che e dura l'avventura.....
grazie a tutti e stao bello ritrovarci....
@daniel piantala di scorrare nella piscina :bravo) :grazie)
 
Meeting

Salve ragazzi.... é stato un piacere incontrarvi...a Lugano e spero che la vostra giornata sia proseguita bene... :OK)

Avete mangiato il quel "grottino".....a Gentilino


Ps: verso le 14.30 al Mc Donald.... c'era una GTA nera targata Italia che vagava nel nulla e sembrava cercasse qualche d'uno.... non era mica uno del gruppo che era in ritardo :aeh)

Saluti
 
Ueillaaaaaaaaa ragassi!!!!

Io sono arrivato a casa verso 00:30 :sleep) ed oggi ho un sonno bestiale :asd)

Che dire è sempre bello rivedervi :OK) a chi non è piaciuto ieri il cocktail o il moscato al QBAR :asd) :asd)

@moreno: alla fine siamo andati a mangiare al mc donald perchè al grottino non ci facevano entrare se non avevi prenotato :ka) cmq la GTA nera doveva essere quella di Valter....forse stava cercando le chiavi giuste :asd)

@fabio: grazie del passaggio :OK)

@tutti gli altri: SIETE MITICI :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
gianni grazie di che figurati!!!!!
cmq ragazzi per fortuna quanto sono arrivato a casa Amici non era ancora finito ehehhehheh sono riuscito a vedermi la Finale,ansi una bella Finale Andrea-Ivan.spero che la mia Nasona non si sia stressata troppo ieri ahahhahhahah
cmq ragazzi la mia e stata la prima volta un pochino stressata ma dai ne valsa la pene

Vi Ringrazio Tanto a tutti e naturalmente a Gianni
 
Top