<b>23-24-25</b> giugno ROAD to <b>Nurburgring</b><br>[<b>REPORT: foto e video</b> da pag. <b>2</b>]

-Principe-":1iuva80v ha detto:
La cosa "simpatica" è che l'insegna riporta come prezzo/Lt 1,349 Euro mentre alla pompa il prezzo reale è 1,469!
:ka)

mmm si.. effettivamente è poco chiaro: l'insegna è di un distributore in austria. In germania è un po' più costosetta la cosa.
 
Ecco i primi video:
(click col destro -> salva oggetto con nome)


-> Il primo video di sabato pomeriggio: andatura tranquilla senza tirare troppo le marce (98Mb)
http://www.my147.net/nurburgring_23_06_ ... acar_1.wmv
Ovviamente ci sgamano la telecamera e... :cattive10)


-> Domenica mattina, videocamera camuffata. (63MB)
http://www.my147.net/nurburgring_23_06_ ... _2.wmv.wmv


-> Sempre domenica mattina (73MB)
http://www.my147.net/nurburgring_23_06_ ... _3.wmv.wmv


-> Domenica mattina, guida Maurovoice: probabilmente il giro più umiliante.. ci hanno passato tutti :hail)
http://www.my147.net/nurburgring_23_06_ ... eracar.wmv



Totale giri: 18 giri.... più tardi metto su i video fatti col cellulare sabato pomeriggio.
 
bellissimo il primo video :asd)

ora guardo gli altri :OK)...visti: belli, divertenti...congratulazioni (ovvio che noi che si guarda ci apsettavamo un salutino :asd) :fluffle) )

trovo abbastanza sbagliata la circolazione mista auto/moto
 
x shinjichan:
velocità non volto elevate, intorno ai 200 in un paio di punti.
Avrai sicuramente notato che in molti punti, sopratutto rettilinei, mettevo la marcia superiore anche a 4mila giri.
Un po' per non strafare e un po' perchè la macchina prendeva delle botte non indifferenti sui vari saliscendi.
Ma sopratutto perchè: saliscendi + curve + 200km/h => pericolo!!! ;)

Devo dire che i video non rendono per nulla giustizia ai dislivelli e alla velocità.
Bisogna girare per capire :love) :love)

E' stato ugualmente, maledettamente, fantastico :hail) :hail)



x 1checipensa
Ho preso due tessere da 8 giri a 108€ ciascuna.
Maurovoice ne ha presa una da 4 giri a 54€.
Sia a me che a lui è rimasto un giro ancora a disposizione :nod)

Km in pista: quasi 400.
Km totali weekend: 2400.

Il costo dei biglietti per i singoli giri è una goccia nell'ocenao di vpower. :splat)
 
certo che sei uno stronzone!!! metti il giro più umiliante... magari metti i motivi della mia guida mooolto meno incazzata della tua... :evil: :evil: :evil: :evil:

poi dopo certo che mi chiamano tutti satana, mi tiri fuori le madonne con l'amo! :evil:
 
maurovoice":1vtsqofu ha detto:
certo che sei uno stronzone!!! metti il giro più umiliante... magari metti i motivi della mia guida mooolto meno incazzata della tua... :evil: :evil: :evil: :evil:

poi dopo certo che mi chiamano tutti satana, mi tiri fuori le madonne con l'amo! :evil:

sono rimasto stupito dal video.. ha reso moolto più aggressivo il tuo giro :asd)

Ma mi pare che non ce ne fossero altri di giri tuoi registrati.. o no? :thk)



P.S
magari puoi scrivere anche tu qualcosa... :nod)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che schifo il mio giro, già i mille vincoli che non mi facevano spremere la macchina (tracciato sconosciuto, mostri che saltavano fuori dal nulla, moto che in un secondo comparivano, auto non mia, prezzi proibitivi in caso di rotture varie...) poi anche il video zoomato che rallenta il tutto... porca eva ho fatto anche i 190 ma al max pare che stessi facendo i 70 all'ora :mad2) :mad2)
 
x -Principe-
si, eravamo in 4...
assolutamente nessuna frenata.. probabilmente solo un leggero rilascio.
Il fatto è che le sportmax hanno il brutto vizio di molleggiare e quindi bisognava essere un po' aggressivi col volante.... in questo caso forse ho dato due colpi un po' troppo... aggressivi :asd)
Preciso che, altrimenti :evil: mi si agita, che il grip era fantastico.


x :evil:
c'era un uccellino che diceva qualcosa del genere mi pare :sarcastic)
ovviamente, come al solito, è stato coperto di insulti :tiè)



Ma che fine ha fatto l'uomo BREMBO? è lui il protagonista indiscusso dei video :asd)
 
°Zan°":2803g6df ha detto:
x -Principe-
si, eravamo in 4...
assolutamente nessuna frenata.. probabilmente solo un leggero rilascio.
Il fatto è che le sportmax hanno il brutto vizio di molleggiare e quindi bisognava essere un po' aggressivi col volante.... in questo caso forse ho dato due colpi un po' troppo... aggressivi :asd)

No no, direi che hai agito bene. Più che le gomme che molleggiano (a che pressione le avevi?) mi pare proprio che l'auto ha avuto tendenza ad un leggero sovrasterzo, complice anche il lieve scollinamento che, se ricordo bene, c'è un filo prima della corda.

L'hai corretto bene riportando in traiettoria l'auto senza scomporla. L'hai fatto in tre fasi va beh, ma forse la velocità era anche alta.
 
-Principe-":163hnx69 ha detto:
°Zan°":163hnx69 ha detto:
x -Principe-
si, eravamo in 4...
assolutamente nessuna frenata.. probabilmente solo un leggero rilascio.
Il fatto è che le sportmax hanno il brutto vizio di molleggiare e quindi bisognava essere un po' aggressivi col volante.... in questo caso forse ho dato due colpi un po' troppo... aggressivi :asd)

No no, direi che hai agito bene. Più che le gomme che molleggiano (a che pressione le avevi?) mi pare proprio che l'auto ha avuto tendenza ad un leggero sovrasterzo, complice anche il lieve scollinamento che, se ricordo bene, c'è un filo prima della corda.

L'hai corretto bene riportando in traiettoria l'auto senza scomporla.


Le gomme erano a 2.6.
In questo caso l'accenno al sovrasterzo c'era. A conferma di ciò mi pare che ci fosse pure un commento dai posti dietro :asd)
Il discorso del molleggiamento l'ho tirato fuori proprio per spiegare il motivo per cui ero un po' violento col volante.
La macchina reagendo un po' in ritardo, nei veloci cambi di direzione non potevo fare altrimenti.
In questo caso, probabilmente, il primo colpo di volante è stato un po' troppo deciso ed ecco spiegato l'accenno al sovrasterzo.


-Principe-":163hnx69 ha detto:
L'hai fatto in tre fasi va beh, ma forse la velocità era anche alta.
E sopratutto sono alle prime armi.. :sarcastic) :lol:
 
°Zan°":2dt478h8 ha detto:
Ecco i primi video:

-> Domenica mattina, guida Maurovoice: probabilmente il giro più umiliante.. ci hanno passato tutti :hail)
http://www.my147.net/nurburgring_23_06_ ... eracar.wmv

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pure la fiesta!!!

disonore per l'alfa!!

:rotolo) :rotolo)

scherzi a parte si vede che l'andatura era turistica e che lo scopo era più quello di assaporare la sensazione di guidare su una pista mitica che quello di andare veloce.
 
Top