<b>23-24-25</b> giugno ROAD to <b>Nurburgring</b><br>[<b>REPORT: foto e video</b> da pag. <b>2</b>]

si ma non sono solo io ad aver preso le botte da sta fiesta bast.... chiedete un pò anche a quelli che sono venuti con me a varano! :asd)
e chiedete della saxò che era in pista.... :swear)
 
shinjichan":31dwbgtc ha detto:
no no no e assolutamente no! Dopo l'esperienza di oggi che mi sono visto sorpassare da una schifosa fiesta ho detto BASTA a questa stupida 115Cv! dopo dei lavoretti potrò concedermi all' Inferno Verde!

Per quanti lavoretti tu possa fare sopratutto in pista troverai sempre dei catorci che vanno piu forte, l'ultima volta che sono stato a varano c'era un'anonima golf serie 3 turbo a benzina che mi passava nel corto rettilineo come fossi fermo, aveva circa 300 cv e dentro era vuota solo volante e sedile e tante barre di rinforzo.
 
Gheroppa":1qt5aor7 ha detto:
shinjichan":1qt5aor7 ha detto:
no no no e assolutamente no! Dopo l'esperienza di oggi che mi sono visto sorpassare da una schifosa fiesta ho detto BASTA a questa stupida 115Cv! dopo dei lavoretti potrò concedermi all' Inferno Verde!

da un fiesta no....piuttosto sterzo e lo butto nella cunetta!
ma da golf di ogni forma e risma si....ma poi peggio che mai ho trovato mio cuginetto con la A3 2.0 TDI e mi ha massacrato, un bel paio di marroni l'assetto al guida sportiva al cuore non si comanda ectctc, sulle curve lo spingevo, ma appena arrivava un mezzo rettilineo non vedevo più :| sto catorcio di jtd è troppo fermo veramente, sui lavoretti che lavoretti vuoi fargli? toglierli 300Kg in qualche modo spostare un del peso in modo da bilanciare gli assi e metetrci sotto il 2,4 forse cosi....io non so qnacora quanto resisto con sto chiodo altro che farmi del male da solo al nurb...

coll'mjet 150cv le a3 2.0tdi nn mi fanno molta paura :asd)
 
se potete andateci è veramente una pista divertentissima, il tempio x un appassionato di auto.

parlo per esperienza. :asd) :asd)

io penso di tornare a fine settembre x il campionato auto storiche
 
work in progress...

ovviamente queste sono da finire :sarcastic)


gomme_1.jpg

gomme_2.jpg

gomme_3.jpg

gomme_4.jpg

gomme_5.jpg
 
alfaluna":1x250jkm ha detto:
zan hai la foto dell'autobloccante di la...
non riesco a spedirti il catalogo completo
file troopo grosso...

wow.. visto :elio)

P.S
magari quando hai tempo e se hai voglia di riprovare, imposta come smtp mail.my147.net e vedrai che non ti fa problemi ad inviare il file :nod)
 
domani si parte.. :A)

oggi la macchina è in officina per gli ultimi ritocchi:
-> olio motore selenia racing
-> olio cambio (matrix?)
-> filtro aria
-> filtro olio
-> inversione gomme + equilibratura + convergenza

+ aquisto compressore per gonfiaggio in loco :cool:



P.S
i 4 posti sulla gta per 900km non sono il problema principale... poche valigie che il baule è piccolo :contract)
 
shinjichan":3c6tdgzu ha detto:
si ma non sono solo io ad aver preso le botte da sta fiesta bast.... chiedete un pò anche a quelli che sono venuti con me a varano! :asd)

Non prendertela per quella Fiesta... aveva qualcosa di poco regolare, in rettilineo teneva il mio passo in pura ripresa (e spiegatemi come con un 1.4 contro 1.9, 75cv contro 115cv e soprattutto 185Nm contro 285 _sulla carta_)
in curva in compenso era nullificata :sarcastic)

A peggiorare le cose mi ha confermato Squaletto che in ripresa nemmeno lui è riuscito a staccarla... con la rimappa a 150cv!

e chiedete della saxò che era in pista.... :swear)

Lasciamolo stare, quello era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che faceva i traversi in mezzo a tre-quattro macchine... meglio perderlo che trovarlo.
 
°Zan°":2hf479b0 ha detto:
domani si parte.. :A)

oggi la macchina è in officina per gli ultimi ritocchi:
-> olio motore selenia racing
-> olio cambio (matrix?)
-> filtro aria
-> filtro olio
-> inversione gomme + equilibratura + convergenza

+ aquisto compressore per gonfiaggio in loco :cool:



P.S
i 4 posti sulla gta per 900km non sono il problema principale... poche valigie che il baule è piccolo :contract)

te drogato, con quello che l'hai pagato nemmeno il nome dell'olio imbrocchi? ti ho messo il selenia SPORT! non racing, e l'olio cambio è appunto il matrix
 
fra oggi e domani posto le foto :D

per il montaggio dei più di 80minuti di video e la censura di :evil: ci vorrà più tempo :matto)
 
°Zan°":1v30yjdq ha detto:
fra oggi e domani posto le foto :D

per il montaggio dei più di 80minuti di video e la censura di :evil: ci vorrà più tempo :matto)


mi vuoi censurare? brutto cervo, ma se bestemmi più tu di me! io sono solo satana! :evil: :asd)
 
Top