<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

Lully":iti25xbf ha detto:
sono sul forum da pochissimo e conosco 1/10 di voi ma spero di fare un pò di conoscenze
poi mi vergogno un cifrone ma fa niente :culo)

Vedrai.....ti tratteremo bene evitando di :sadomaso) troppo !

:asd)
 
Ehm lo dico solo per evitare che qualcuno metta il dito nella piaga:


sono già di mio molto triste, erano i miei primi tre mesi di ferie dopo tre anni e volevo godermeli, invece mi hanno rubato un bel po di soldi, e per indagini mi hanno fermato i conti correnti, sono al verde.
Ciò non toglie che dire: si vengo e confermo, è un dovere da rispettare, e di conseguenza, non potendo mantenere la parola data mi sento molto uno straccio. Cause di forza maggiore. Spero di vedervi presto. :ka) :shrug03) :tippen)
 
Phoenix62":4b3nblqs ha detto:
Lully":4b3nblqs ha detto:
sono sul forum da pochissimo e conosco 1/10 di voi ma spero di fare un pò di conoscenze
poi mi vergogno un cifrone ma fa niente :culo)

Vedrai.....ti tratteremo bene evitando di :sadomaso) troppo !

:asd)


grazie come sei buono :fluffle) :culo)
 
Gridan/a/6000":2zitfiw7 ha detto:
Ehm lo dico solo per evitare che qualcuno metta il dito nella piaga:


sono già di mio molto triste, erano i miei primi tre mesi di ferie dopo tre anni e volevo godermeli, invece mi hanno rubato un bel po di soldi, e per indagini mi hanno fermato i conti correnti, sono al verde.
Ciò non toglie che dire: si vengo e confermo, è un dovere da rispettare, e di conseguenza, non potendo mantenere la parola data mi sento molto uno straccio. Cause di forza maggiore. Spero di vedervi presto. :ka) :shrug03) :tippen)


Rileggendo il mio post mi sono accorto che a prima vista possa sembrare un po'....come dire..." cafone "....
Specialmente la parola " pacco " non e' assolutamente appropriata
Mi scuso quindi con te per per questa mia inusuale superficialita'....
Non era mia intenzione essere irritante...
Mi scuso ancora e mi spiace veramente tu non possa essere con noi a Como...

:fluffle)
 
No phoenix era in generale, sto talmente giu per questa storia che non sempre trovo il coraggio per aprire questa discussione, quindi non vorrei qualcuno inferiesse, non era contro di te ma in generale, per dare un motivo di questo mio comportamento brutto.
 
Gridan/a/6000":tppep8yo ha detto:
No phoenix era in generale, sto talmente giu per questa storia che non sempre trovo il coraggio per aprire questa discussione, quindi non vorrei qualcuno inferiesse, non era contro di te ma in generale, per dare un motivo di questo mio comportamento brutto.

Dai su'....mica dipende da te !
Nessuno te ne puo' volere per questo !
Si intuisce chiaramente che ci tenevi a venire !

Sai cosa faccio adesso ?
Faccio un badge anche per te con la stampante....e Domenica metto il tuo e anche il mio cosi' in qualche modo ci sarai anche tu a Como !
Promesso !

PS: Mi piglieranno per matto......LOL !!!!!!!

:fluffle)
 
Meno 3 ragazzi !!!
Non vedo l'oraaaaaaa !!!

Mi sa tanto che l'auto sara ZOZZONISSIMA non so' se riesco a lavarla prima di venire :mecry) :lol: :?: :evil: :hail) :help) :cattive10)
 
Phoenix62":1iftdmb6 ha detto:
Gridan/a/6000":1iftdmb6 ha detto:
No phoenix era in generale, sto talmente giu per questa storia che non sempre trovo il coraggio per aprire questa discussione, quindi non vorrei qualcuno inferiesse, non era contro di te ma in generale, per dare un motivo di questo mio comportamento brutto.

Dai su'....mica dipende da te !
Nessuno te ne puo' volere per questo !
Si intuisce chiaramente che ci tenevi a venire !

Sai cosa faccio adesso ?
Faccio un badge anche per te con la stampante....e Domenica metto il tuo e anche il mio cosi' in qualche modo ci sarai anche tu a Como !
Promesso !

PS: Mi piglieranno per matto......LOL !!!!!!!

:fluffle)

ma no dai è una cosa carinissima :)
 
Lully":rgzob6n0 ha detto:
Phoenix62":rgzob6n0 ha detto:
Gridan/a/6000":rgzob6n0 ha detto:
No phoenix era in generale, sto talmente giu per questa storia che non sempre trovo il coraggio per aprire questa discussione, quindi non vorrei qualcuno inferiesse, non era contro di te ma in generale, per dare un motivo di questo mio comportamento brutto.

Dai su'....mica dipende da te !
Nessuno te ne puo' volere per questo !
Si intuisce chiaramente che ci tenevi a venire !

Sai cosa faccio adesso ?
Faccio un badge anche per te con la stampante....e Domenica metto il tuo e anche il mio cosi' in qualche modo ci sarai anche tu a Como !
Promesso !

PS: Mi piglieranno per matto......LOL !!!!!!!

:fluffle)

ma no dai è una cosa carinissima :)

Che teneroni... :asd)
 
Mi spiace tantissimo ma non ci potro` essere causa pupetto inadatto a situazioni di affollamento.

Spero di poter venire ad un prossimo meeting dopo aver addestrato a dovere il cucciolo

DIVERTITEVI

Ciao
 
Ciao, chiedo scusa per la mia richiesta di maggiori info, rivelatasi assolutamente fuori luogo.

Ringrazio Seccino per il pvt esplicativo che oggi ho intravvisto tra gli altri messaggi....

Che ci volete fare, fa caldo, ho gia' una certa eta', e il cervello in bagno spermatico data la stagione di gonne corte non aiuta...
 
TommyBS":3v8gd6an ha detto:
awe":3v8gd6an ha detto:
Meno 3 ragazzi !!!
Non vedo l'oraaaaaaa !!!

Mi sa tanto che l'auto sara ZOZZONISSIMA non so' se riesco a lavarla prima di venire :mecry) :lol: :?: :evil: :hail) :help) :cattive10)
Lavala dopo essere venuto :elio)

:ignore) :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :errr) :errr)
 
Immagine1.jpg




:nod)
 
:lol21) :lol21) :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


PS: Filip....per questa battutaccia....mi devi 1 adesivo a Como !!!!!!!!


:asd) :asd) :asd)
 
Top