<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

Re: <b> RAGAZZI AVETE DUBBI O PERPLESSITA' </b>

Filip1983":t7734vo0 ha detto:
Per raggiungere luoghi di ritrovo, o per sapere orari ect.ect.?

no, tutti hanno letto la tua mail :asd)
 
io, come anticipato a Secci, al 99% dei casi, mi farò trovare direttamente al ristorante (spero di nn sbagliarmi...).
+ o - verso che ora arrivereste in corteo?? Giusto per nn fare l'anima solitaria e reietta Punto dotata...
 
Gridan/a/6000":usrnts5c ha detto:
Eccola li... devo darvi il colpo di scena.
Ragazzi, sono in dubbio sul venire e vista la distanza e le persone coinvolte preferisco levare il dubbio e tirarmi indietro prima che sia tardi. Non posso venire. Soliti pruriti... dannati problemi del cavolo, si fanno sotto sempre nei momenti migliori... morale della favola vi devo dare buca, e dopo perugia, siamo a due. incomincio a segnare le tacche. e a farmi girare i maroni...Giangirm aspettati una mia telefonata se senti Philx avvertilo appena posso contatto pure lui, Max, idem appena ho un oretta faccio un giro di telefonate. e sale er veleno... sgrunt.

P.S.: :KO) :shrug03) :splat) :wall)

Nooooo :mecry2) porca paletta, che tristezza, era tutto pianificato da un mese. Mi dispiace per te, spero siamo cmq problemi passeggeri.
Ho appena sentito Giangirm, abbiamo intenzione di andare ugualmente, ma spero che possa cambiare qualcosa all'ultimo ormai pregustavamo tutti questo viaggetto in tre :cry:
 
Gridan/a/6000":3vfg83sb ha detto:
Eccola li... devo darvi il colpo di scena.
Ragazzi, sono in dubbio sul venire e vista la distanza e le persone coinvolte preferisco levare il dubbio e tirarmi indietro prima che sia tardi. Non posso venire. Soliti pruriti... dannati problemi del cavolo, si fanno sotto sempre nei momenti migliori... morale della favola vi devo dare buca, e dopo perugia, siamo a due. incomincio a segnare le tacche. e a farmi girare i maroni...Giangirm aspettati una mia telefonata se senti Philx avvertilo appena posso contatto pure lui, Max, idem appena ho un oretta faccio un giro di telefonate. e sale er veleno... sgrunt.


NO... Sentiremo la tua mancanza... chi siederà alla sinistra del coordinatore della Prov. di Varese.. :mecry2) :mecry2)

ragazzo riprenditi
 
Tata Kia":2meeg82j ha detto:
per chi chiedeva se qlcuno pernotta nell'albergo convenzionato..io e smx ci siamo!! :OK)

Ciao Kia.....ho e-mailato l'albergo Sabato scorso.....
Oggi mi e' arrivata la risposta :

Gentile Signore,
ci scusi per il ritardo nel risponderle ma abbiamo avuto problemi con la nostra posta.
Siamo spiacenti ma per le date indicate non disponiamo di camere singole.
Cordiali saluti.



Per fortuna, Max (2.0 147T.S.) che si trova in zona mi ha dato info su qualcosa a S. Fedele Intelvi e quindi ho prenotato per 2 notti....

Insomma, Sabato mattina parto da Trieste prestino e saro' li' ora di pranzo......me la piglio comoda comoda....

Casomai per l'eventuale cena....ci potremmo magari sentire ?
anche il boyfriend naturalmente :elio)
Potremmo riunirci tutti quelli che sono su' il Sabato
Ti lascio cell in PVT.....

:)
 
Organizzatooooooriiiiii... (vabbe', mi mancano le tette....)

Mi sono andato a recuperare il programma per cominciare a organizzarmi il viaggio, ed ho letto che in seguto al sopralluogo ci avreste detto il punto esatto del ritrovo.
Ce lo avete detto e me lo son fumato, o non avete ancora sopralluogato?
 
ecco il pvt che avreste dovuto ricevere

° Meeting Lago di Como - Cremia, Domenica 17 Luglio 2005
Cari amici,
anzitutto grazie per l'interesse che avete dimostrato verso questo evento.
Con questa mail, cerchiamo di ricapitolare il programma.
- Ritrovo alle ore 11.00 in via Bellinzona a Como (spiazzo-parcheggio sotto il cavalcavia dell'autostrada):
dall'Autostrada dei Laghi A9, uscite a Como Monte Olimpino, verso Cernobbio/Como lago, percorrerete via Bellinzona e il punto di incontro lo troverete sulla vostra destra prima del cavalcavia.
Vi raccomandiamo, oltre alla massima prudenza in tutto il Vostro viaggio, anche la puntualità.
- Alle ore 11.30, dal ritrovo partirà la carovana di macchine (percorso in corteo di circa 1 ora, lungo il lago) in direzione Cremia, località dove si trova il ristorante (www.lumin.it).
Il percorso lo trovate a questo indirizzo http://www.lumin.it/dovesiamo.html, oppure a questo http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image.y=12
- Alle ore 12.30 circa, arrivo a Cremia: usciti da una galleria, rimanete sulla destra e vedrete già l'indicazione del ristorante Lumin e comunque già troverete qualcuno di noi ad indirizzarVi.
Dopo una breve discesa, troverete sulla sinistra l'ingresso al parcheggio, dove saranno sistemate le vetture. Baci, abbracci, saluti, fotografie di rito ecc.
- Alle ore 13.00/13.15:, inizio del pranzo: pizza o servizio ristorante. Per chi volesse pranzare a base di pesce, i ristoratori consigliano il seguente menù: Antipasto di Mare / 2 Primi / 1 secondo / 1 sorbetto / Caffè, acqua, vino / € 25.00 (il prezzo è solo per chi sceglie di pranzare a base di pesce e con questo menù).
Vi preghiamo di indicarci entro la fine delle iscrizioni (Lunedì 11.07.2005 ore 16), indicativamente, chi vorrà pranzate secondo il menù sopra indicato.
- Dopo pranzo, potremo usufruire dei servizi offerti dal ristorante Lumin, situato in riva al lago e contornato da un bel giardino, con spiaggetta privata. Potremo gustarci un gelato coccolati dalle onde del lago o, per chi vorrà, fare il bagno o prendere il sole.
- Alle ore 16.30/17.00: scaldiamo i motori per il ritorno, tutti in carovana per il lungo lago e le strade di Como.
-Ore 18.00 circa: Ritorno nello spiazzo d’incontro del mattino e saluti baci e abbracci, fine del meeting.
Per motivi organizzativi, si prega tutti i partecipanti di confermarsi entro e non oltre le ore 16.00 del giorno Lunedì 11/07 (per confermarsi sarà necessario inviare un messaggio privato a - Filip1983 o Secci - oppure inserire nella lista, accanto al proprio nominativo, la dicitura CONFERMATO ).
Le persone che entro tale data non si confermeranno non verranno conteggiate per il ristorante.
Ricordiamo che sarà possibile associarsi al Club sul posto, oppure rinnovare l’iscrizione.
Consigliamo a tutti di portarsi il badge di riconoscimento (stampabile mediante il seguente link https://alfavirtualclub.it/badge.php) visto che saremo in tantissimi.
Per l’evento, siamo riusciti a trovare un albergo che potrà ospitarci prima del raduno.
L'hotel in questione è l'Hotel Ristorante Sole (http://www.hotelristorantesole.com), in riva al lago e dotato di parcheggio privato. I prezzi appositamente concordati sono: - Camera Doppia: 60€ / Camera Tripla: 70€ / Camera Singola: 45€. I prezzi si intendono con colazione esclusa. Il prezzo della colazione è di 7€ a persona.
Ci sembra appena il caso di raccomandarci con tutti per il rispetto delle regole di buona condotta stradale e non.
Grazie ancora e buon divertimento.
 
lelesch81":2ofoe7db ha detto:
Gridan/a/6000":2ofoe7db ha detto:
Eccola li... devo darvi il colpo di scena.
Ragazzi, sono in dubbio sul venire e vista la distanza e le persone coinvolte preferisco levare il dubbio e tirarmi indietro prima che sia tardi. Non posso venire. Soliti pruriti... dannati problemi del cavolo, si fanno sotto sempre nei momenti migliori... morale della favola vi devo dare buca, e dopo perugia, siamo a due. incomincio a segnare le tacche. e a farmi girare i maroni...Giangirm aspettati una mia telefonata se senti Philx avvertilo appena posso contatto pure lui, Max, idem appena ho un oretta faccio un giro di telefonate. e sale er veleno... sgrunt.


NO... Sentiremo la tua mancanza... chi siederà alla sinistra del coordinatore della Prov. di Varese.. :mecry2) :mecry2)

ragazzo riprenditi

piu che io si devono riprendere le banche, che schifo!

Dai che in fondo non vi va male...


almeno evitate inutili spargimenti di sangue a casa di max... :sadomaso)
 
Gridan/a/6000":38g05ykm ha detto:
lelesch81":38g05ykm ha detto:
Gridan/a/6000":38g05ykm ha detto:
Eccola li... devo darvi il colpo di scena.
Ragazzi, sono in dubbio sul venire e vista la distanza e le persone coinvolte preferisco levare il dubbio e tirarmi indietro prima che sia tardi. Non posso venire. Soliti pruriti... dannati problemi del cavolo, si fanno sotto sempre nei momenti migliori... morale della favola vi devo dare buca, e dopo perugia, siamo a due. incomincio a segnare le tacche. e a farmi girare i maroni...Giangirm aspettati una mia telefonata se senti Philx avvertilo appena posso contatto pure lui, Max, idem appena ho un oretta faccio un giro di telefonate. e sale er veleno... sgrunt.


NO... Sentiremo la tua mancanza... chi siederà alla sinistra del coordinatore della Prov. di Varese.. :mecry2) :mecry2)

ragazzo riprenditi

piu che io si devono riprendere le banche, che schifo!

Dai che in fondo non vi va male...


almeno evitate inutili spargimenti di sangue a casa di max... :sadomaso)


Ma lo lasci solo soletto....o rimane qualcuno con lui...che non gli tira il pacco ?

Scherzo......

:asd)
 
sono sul forum da pochissimo e conosco 1/10 di voi ma spero di fare un pò di conoscenze
poi mi vergogno un cifrone ma fa niente :culo)
 
Top