ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,964
- 66
- 48
- 58
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Eccola appena tornata dal giro in pista,con a bordo i 4 temerari :asd) :asd)ADAN":36yszpj8 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non ho trovato nemmeno una foto della mia Panterona in pista. :sic)
Leo&Chiara":8t08ahzv ha detto:@ruspy peccato l'acqua dovrebbe essere spettacolare in quelle zone
La mia nasona,ancora per pochi giorni.ruspy":19xnp960 ha detto:
stefandan":20wz1ae7 ha detto:La mia nasona,ancora per pochi giorni.ruspy":20wz1ae7 ha detto:
Ci sono buone speranze che per fine settimana possa finalmente ritirare la GT![]()
Appunto!ruspy":2aa4efjf ha detto:OT on
ho saputo che domani e dopodomani ci sono delle consegne...![]()
OT off
stefandan":2o01qm1j ha detto:Appunto!ruspy":2o01qm1j ha detto:OT on
OT off
Ho sentito Stefano mezz'ora fa dicendomi che l'alfa ha confermato la consegna questa settimana.Sperem
Sabato pomeriggio sarebbe un problema,primo perchè sono via,secondo perchè le agenzie sono chiuse e io devo firmare il passaggio della 147 :shrug03)ruspy":2yivbtsl ha detto:stefandan":2yivbtsl ha detto:Appunto!ruspy":2yivbtsl ha detto:OT on
OT off
Ho sentito Stefano mezz'ora fa dicendomi che l'alfa ha confermato la consegna questa settimana.Sperem
ecco... in caso vieni a prenderla sabato pomeriggio che io venerdi non ci sono ... rientro il sabato mattina! :OK)
Ehi tu stefano stefandan stefanone....fai il bravo altrimenti ti ritrovi senza cerchi! :crepap) Scheeeeeeeerzo! :OK)stefandan":2agjkfpo ha detto:Eccola appena tornata dal giro in pista,con a bordo i 4 temerari :asd) :asd)ADAN":2agjkfpo ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non ho trovato nemmeno una foto della mia Panterona in pista. :sic)
![]()
Complimenti a tutti per le foto fantastiche e ancora un grazie agli amici croati per la spettacolare giornata...peccato per chi non c'era,vero Leo e Fabio?![]()
AA-lfa":3l7whqit ha detto:blond mechanic :clap)
![]()