<b>17.06 Raduno Intern. ALFISTI.HR</b>(Rijeka) FOTO da pag. 3 - VIDEO da pag. 5

Eccomi,appena ritornato a casa.Bhe,mi sono fermato a mangiare,strada facendo,con ADAN e i suoi simpatici amici.Inutile dire che sono sul distrutto(quasi 700 km sul groppone),ma contento per la bella giornata trascorsa.Complimenti a Mauro e ai ragazzi del suo Club per il bel raduno conclusosi nel circuito di Grobnik,con la possibilità di girare in pista.Tanta gente simpatica e tante belle auto :OK)
Domani scarico le foto e ne posto qualcuna.
Buona notte

giornata splendida....

tutti organizzato al meglio come al solito.... :OK)

per chi come me è arrivato al sabato... ottimo l'albergo....
e soprattutto il luogo praticamente sul mare!
:X)

appena finisco di litigare con la fotocamera posto le foto della giornata! ;)

Ciao a tutti :p :ciao)

Volevo innanzitutto ringraziare dell'ospitalità ricevuta dal Club Alfa Croazia "www.Alfisti.hr".
:grazie) :grazie) :grazie)

Ho passato una bellissima giornata, :nod) posti bellissimi, :OK) mangiare buono, :OK) e finale con 4 giri di pista indimenticabile. :clap) :clap) :clap)

Ho scattato anche diverse foto :D ma non ho il tempo di mettervele fino a domani. :sic)

alexdrastico":1zmxijbk ha detto:
ruspy":1zmxijbk ha detto:
per motivi di spazio e velocità le mie foto le trovate qui:

http://ruspy1.spaces.live.com/
Bellissime foto marco! complimenti per l'ottimo raduno! :D ;)

visto che purtroppo il grande Vasco è stato rimandato... :mecry2) potevi esserci... anche stefano ci ha raggiunti all'ultimo :nod)

ruspy":20fwkby0 ha detto:
alexdrastico":20fwkby0 ha detto:
ruspy":20fwkby0 ha detto:
per motivi di spazio e velocità le mie foto le trovate qui:

http://ruspy1.spaces.live.com/
Bellissime foto marco! complimenti per l'ottimo raduno! :D ;)

visto che purtroppo il grande Vasco è stato rimandato... :mecry2) potevi esserci... anche stefano ci ha raggiunti all'ultimo :nod)
Magari fosse stato rimandato...credo non si faccia più! :(
Cmq ci avevo pensato, però ho pensato fosse troppo tardi, ma ho letto di stefano troppo tardi, altrimenti mi sarei aggiunto in extremis!
Pazienza!!!
@mauroar: complimenti per l'organizzazione, ma sappi che l'ira del padrino colpirà anche te, per avergli soffiato il ruolo di "megafonomen" del 147 VC! :sedia)

alexdrastico":1ljvm7bm ha detto:
Magari fosse stato rimandato...credo non si faccia più! :(
Cmq ci avevo pensato, però ho pensato fosse troppo tardi, ma ho letto di stefano troppo tardi, altrimenti mi sarei aggiunto in extremis!
Pazienza!!!
Fabio,se lo sapevo ti avvertivo.Sarà per l'anno prossimo.

Ecco le prime foto

rj.jpg

rj1.jpg

La 147 di ADAN(nera) e la mia(grigia)

rj2.jpg

rj3.jpg

rj4.jpg

rj5.jpg

Le 3 rappresentanti del 147VC
da sx:ADAN,stefandan,Ruspy