<b>10 Luglio 2005 - Piacenza - Raduno gemellato StiloClub&147VC - CONCLUSO - FOTO DA PAG. 8</b>

secci":3adps3w1 ha detto:
credo che fosse una sua battuta :asd)

non ci credo....

volete che faccia una missione per chiederle la carta di identità???...mi sacrifico :angel)
Vengo anch'io :X) :X) :X) Missione,missione :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: 16???????????????????

Kis":34p23syo ha detto:
COSAAAAAAAAAAAAA????
Meno della metà dei miei anni???
Non ci credo, non c'è più religione?
Scusate quanti anni di carcere sono per :ignore) una minorenne???

Bye
Kis :mad2)

a 16 anni è consenziente... ma rischi sempre...

Vengo anch'io.. sono il più giovane... :asd) :asd)
 
giannizzero":17r1kvlu ha detto:
ste1978":17r1kvlu ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) mi spiace tanto ma dovete portare ancora un pò di pazienza per le foto almeno fino a domani sera.. Manca ancora un pò a sistemarle tutte e creare l'album ma stasera non ce la faccio.

allora :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd)


mi sa che se non le posto stasera mi crocifiggete in sala mensa :asd)
 
Ragazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma ciao :elio)
Volevo sapere da lelesch (penso sia proprio lui) la scritta che ha sul vetro posteriore latrale(.....la vita è troppo breve........)
Ne sono innamorato
è un'oasi nel deserto o il Club lo ha fatto fare e c'è la possibilità di averne uno ....... pagando :aeh)
 
Quindi posso sperare :hail) :hail) :hail) :schok) :kerstsmi)
Altrimenti dovrei avere la scritta esatta per farmelo fare :yep)
 
Ciao ragazzi...
mi spiace di aver potuto fare un salto solo al mattino... ma come al solito ho 100 cose da fare poco tempo per farle tutte... Ad ogni modo è stato un piacere vedervi e conoscere gli stilosi.
La prossima volta mi sono ripromesso di farmela tutta la giornata!

Acqua a secchiate a parte... grazie della piacevolissima compagnia
CIAO E ALLA PROSSIMA
 
.::ANDTED::.":36b9fr4n ha detto:
vabbe se vi dovete sacrificare vado io ke e gia stato un piacere kiederle l eta pure la carta d identita e magari un uscita.... :elio) e poiiiii :fluffle) ..ehehheh
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Giù le mani dalla cameriera :asd) :asd) :asd) :asd)
@Secci:su fai l'avvocato del diavolo e aprici la strada :elio) :asd) :culo)
 
Vabbè intanto un omaggio all'Alfa Romeo ed al suo logo che coincide con il fregio di famiglia dei Visconti
:OK) :OK) :OK)
DSCN3126.sized.jpg
 
eccomi qui.........
scusate il ritardo....
volevo aggiungere i miei ringraziamenti....

grazie a tutti di essere venuti
grazie di avermi fatto assaporare la potenza della gta....ps vendesi stilo o permuto con gta ehehehe+
grazie grazie grazie...
che aggiungere???
nelal nostra gallery ci sono tuttew le foto se nn erro.....
al prox radunooooooooooooooooooooooooooo
 
Top